Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Calendario Serie A 2014/2015: si inizia con Chievo-Juventus. Milan alla 3°, Roma alla 6°, Derby alla 13°. Inter 17°, Napoli 18°. Ultima con il Verona

Post in rilievo

Avremmo dovuto iniziare in casa, dal momento che lo scorso anno esordimmo a genova. Chissà se i topini si lamenteranno pure adesso.

I topini sarebbe il Toro? E perché dovrebbero lamentarsi? Sono stati loro a chiedere di giocare la prima in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo l'inizio a rilento tipico di Allegri..il milan già alla 3a in quest'ottica non è un bene anche perchè son senza coppe

invece è un bene beccare inizialmente squadre come il milan in piena ricostruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto dell'inizio sulla carta più semplice dello scorso anno così da migliorare i meccanismo con squadre meno organizzate.

Il finale è un po' duro ma magai ci sarà più comodo così, è difficile dirlo a priori.

 

Comunque bisogna affrontarle tutte e conoscere i periodi buoni e quelli peggiori non è nelle nostre possibilità, quindi sempre forza ragazzi e forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I topini sarebbe il Toro? E perché dovrebbero lamentarsi? Sono stati loro a chiedere di giocare la prima in casa...

L'esordio in casa viene sempre alternato ogni anno...magari a te i topini son simpatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esordio in casa viene sempre alternato ogni anno...magari a te i topini son simpatici...

Ma che discorso è (quello in grassetto)? .doh

Io ti ho solo detto che sono stati quelli del Torino a chiedere di giocare la prima in casa (e di conseguenza NOI dobbiamo giocare la prima fuori, visto che il regolamento dice che le squadre di due città non possono giocare in casa lo stesso turno) e quindi non hanno nulla di cui lamentarsi come tu sostenevi!! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario, ogni calendario (facile, difficile ecc...) ci ricorda sempre una cosa: una stagione è lunga, fatta di tante insidie (per tutti), fatta di sforzo, fatica, tenacia. Se ci mettiamo di mezzo anche la CL si capisce come sarebbe importante trattenere tutti i big. Si capisce anche che - in una ottica così globale, di così tante sfide tutte decisive (come sempre) - che sono importanti rinforzi come i Morata, i Pereyra, anche i Romulo.

 

Voglio vedere poi la Roma col suo dover vincere lo scudetto quasi per forza e con la CL di mezzo. Non sarà una stagione facile per nessuno, ecco perchè forse ce la possiamo fare anche stavolta. Decisivi la gestione degli uomini, del gruppo, la forza interiore, il senso della sfida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata punteggio pieno in tutte le partite tranne con la fiorentina e il napoli in cui pareggiamo .dahl

Fosse vero...56 punti all'andata .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso è (quello in grassetto)? .doh

Io ti ho solo detto che sono stati quelli del Torino a chiedere di giocare la prima in casa (e di conseguenza NOI dobbiamo giocare la prima fuori, visto che il regolamento dice che le squadre di due città non possono giocare in casa lo stesso turno) e quindi non hanno nulla di cui lamentarsi come tu sostenevi!! bah

lascia perdere va...sennò tocca spiegare pure a lui come mai giochiamo la prima in trasferta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorso è (quello in grassetto)? .doh

Io ti ho solo detto che sono stati quelli del Torino a chiedere di giocare la prima in casa (e di conseguenza NOI dobbiamo giocare la prima fuori, visto che il regolamento dice che le squadre di due città non possono giocare in casa lo stesso turno) e quindi non hanno nulla di cui lamentarsi come tu sostenevi!! bah

Era ironico...pensavo si capisse :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 19 settembre faccio gli anni, il 21 c'è milan-juve. dato son di milano un pensiero ad andarci ce lo faccio

 

Complimenti per il cuor di leone che hai, un viaggio lungo e stancante, pensaci bene

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon calendario visto cosi senza troppi scontri tosti tutti di fila, però il calendario è incommentabile dai. Dipende tutto da come si allinea con i vari periodi top o flop delle varie squadre, dagli infortuni, da altri fattori esterni. Basta poco che una sfida alla Lazio o contro il Milan può diventare più facile di una partita in casa con il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno dei 102 punti si diceva che il calendario sarebbe stato proibitivo per la Juve...

 

Io guardo altri calendari, se permettete :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.