Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Invece sulla miserabile disfatta dei miei Bears contro i Packers non perdo neanche tempo a commentare,solo schifo.Dico solo che prendere 100 e passa punti in 2 partite è inaccettabile,a fine anno voglio che si faccia piazza pulita di tutto il coaching staff,e che anche tra i giocatori saltino alcune teste,cominciando da Cutler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sulla miserabile disfatta dei miei Bears contro i Packers non perdo neanche tempo a commentare,solo schifo.Dico solo che prendere 100 e passa punti in 2 partite è inaccettabile,a fine anno voglio che si faccia piazza pulita di tutto il coaching staff,e che anche tra i giocatori saltino alcune teste,cominciando da Cutler.

non vi stancate mai di prendere ripassate da Gb sefz Chicago continua a trascinarsi in un progetto tecnico sbagliato imperniato sull'uomo sbagliato (cuNtler). Fortuna che trestman aveva detto di aver preparato la sfida coi packers in maniera eccezionale, facendo lavorare la squadra al massimo per tutta la settimana... se questi sono i risultati .doh Pure lui sembra stia perdendo di mano la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i clowns, almeno per quest'anno, hanno deciso di dedicarsi seriamente al football e sono lassù in cima alla divisione, cosa che - se non ricordo male- non accadeva dai primi anni del nuovo millennio. Pettine sta confermando le sue qualità nell'organizzare difese competitive. Per ora manziel fa il turista, anche perché hoyer sta andando oltre le più rosee previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi stancate mai di prendere ripassate da Gb sefz Chicago continua a trascinarsi in un progetto tecnico sbagliato imperniato sull'uomo sbagliato (cuNtler). Fortuna che trestman aveva detto di aver preparato la sfida coi packers in maniera eccezionale, facendo lavorare la squadra al massimo per tutta la settimana... se questi sono i risultati .doh Pure lui sembra stia perdendo di mano la situazione

 

Ah pensa se la preparava male invece sta partita.. .doh Una squadra che in attacco può contare su Marshall,Jeffery,Forte,Bennet + una OL più che dignitosa non può condurre questi drive vegognosi,già che la difesa fa pena cerchiamo almeno di far tenere palla il più possibile all'attacco,invece no il sig.Cutler trova sempre il modo di regalare palla agli altri.E comunque si ora è evidente che anche Trestman ci sta capendo poco,la cosa che temo al momento è che qualcuno dei pezzi pregiati chieda la cessione in vista della prossima stagione,perchè subire certe batoste è vergognoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pensa se la preparava male invece sta partita.. .doh Una squadra che in attacco può contare su Marshall,Jeffery,Forte,Bennet + una OL più che dignitosa non può condurre questi drive vegognosi,già che la difesa fa pena cerchiamo almeno di far tenere palla il più possibile all'attacco,invece no il sig.Cutler trova sempre il modo di regalare palla agli altri.E comunque si ora è evidente che anche Trestman ci sta capendo poco,la cosa che temo al momento è che qualcuno dei pezzi pregiati chieda la cessione in vista della prossima stagione,perchè subire certe batoste è vergognoso.

Boh non conosco la situazione contrattuale dei big degli orsacchiotti. Però questa politica di costruire le squadre soprattutto tramite scambi e free agents non mi è mai piaciuta particolarmente, perché non è una politica a lungo termine e porta a continui rimpasti del roster. GB ad esempio ha un altro approccio, mette assieme uno zoccolo duro partendo dal draft, lo fa crescere nel tempo, e poi completa la rosa con qualche trade o free agent. Tra l'altro pure la difesa (che in questo momento è la 30esima della NFL) non dà più garanzie come una volta, a parte gli exploit di Fuller ovviamente... La vedo grigia per gli (oramai ex) monsters of the midway.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non conosco la situazione contrattuale dei big degli orsacchiotti. Però questa politica di costruire le squadre soprattutto tramite scambi e free agents non mi è mai piaciuta particolarmente, perché non è una politica a lungo termine e porta a continui rimpasti del roster. GB ad esempio ha un altro approccio, mette assieme uno zoccolo duro partendo dal draft, lo fa crescere nel tempo, e poi completa la rosa con qualche trade o free agent. Tra l'altro pure la difesa (che in questo momento è la 30esima della NFL) non dà più garanzie come una volta, a parte gli exploit di Fuller ovviamente... La vedo grigia per gli (oramai ex) monsters of the midway.

 

Infatti in questi ultimi anni la squadra è stata costruita soprattutto con i free agent,in modo da avere un nucleo di giocatori al loro massimo potenziale,infatti i big sono quasi tutti sui 28-30 anni,se non di più in alcuni casi.Tutto ciò nell'ormai improbabile possibilità di competere fin da subito per il titolo,certo abbiamo anche alcuni giovani interessanti come Jeffery,Long,Fuller,ecc. ma chiaramente la nostra non è una strategia basata sul draft per vincere,e visto che il progetto è miseramente naufragato ora voglio proprio vedere come si comporteranno per ricostruire..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare il punto della situazione in NFL, ma è veramente complesso, se fino a un paio di settimane fa la situazione in AFC sembrava chiara salvo nella North, ad oggi mi pare molto più delineata in NFC con al momento Phila, Dallas, Detroit, Green Bay, Arizona e la vincitrice della South (che scandalo di division) ai PO con S. Francisco e Seattle uniche in caccia per un posto al wild card. Per quanto riguarda la AFC la North e la West sono veramente impossibili da pronosticare, nella South dovrebbe andare solo Indiana, e New England dovrebbe essere l'unica certa ma Miami si gioca il wild card. Poi come sempre la NFL è veramente complicata e ogni settimana cambiano le prospettive, di certo c'è che quest'anno mi pare manchi una squadra dominante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare il punto della situazione in NFL, ma è veramente complesso, se fino a un paio di settimane fa la situazione in AFC sembrava chiara salvo nella North, ad oggi mi pare molto più delineata in NFC con al momento Phila, Dallas, Detroit, Green Bay, Arizona e la vincitrice della South (che scandalo di division) ai PO con S. Francisco e Seattle uniche in caccia per un posto al wild card. Per quanto riguarda la AFC la North e la West sono veramente impossibili da pronosticare, nella South dovrebbe andare solo Indiana, e New England dovrebbe essere l'unica certa ma Miami si gioca il wild card. Poi come sempre la NFL è veramente complicata e ogni settimana cambiano le prospettive, di certo c'è che quest'anno mi pare manchi una squadra dominante.

 

Concordo,quest'anno è veramente difficile dire chi arriverà al superbowl,anche se nella AFC i Pats hanno qualcosa più di tutti,se Gronko rimane sano non ce nè per nessuno,nella NFC invece c'è il gruppetto di squadre che hai detto te che se la gioca,certo i Packers visti nelle ultime due settimane fanno paura,tra l'altro hanno piallato una possibile avversaria ai playoff come Phila,(noi Bears non facciamo testo purtroppo .nono ) ad oggi se devo dire 2 squadre per il superbowl dico Patriots e Packers,ma ancora è lunga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare il punto della situazione in NFL, ma è veramente complesso, se fino a un paio di settimane fa la situazione in AFC sembrava chiara salvo nella North, ad oggi mi pare molto più delineata in NFC con al momento Phila, Dallas, Detroit, Green Bay, Arizona e la vincitrice della South (che scandalo di division) ai PO con S. Francisco e Seattle uniche in caccia per un posto al wild card. Per quanto riguarda la AFC la North e la West sono veramente impossibili da pronosticare, nella South dovrebbe andare solo Indiana, e New England dovrebbe essere l'unica certa ma Miami si gioca il wild card. Poi come sempre la NFL è veramente complicata e ogni settimana cambiano le prospettive, di certo c'è che quest'anno mi pare manchi una squadra dominante.

Beh per azzardare qualche previsione credibile bisognerebbe studiarsi per bene il calendario da qui alla fine. Nella AFC, con 12 squadre su 16 sopra il 50% di vittorie, è roba da pazzi fare pronostici. Gli stessi strafavoriti Broncos non hanno dato affatto sensazione di onnipotenza, tutt'altro. Nella NFC il quadro è meno complesso, ma anche qui si fatica a trovare una squadra che spicca sulle altre. Hanno deluso parecchio quelle della South, con tre squadre dalle grandi ambizioni al momento tutte con record negativi (Falcons, Panthers, Saints). Nella West bisogna vedere se i Cards continueranno a menare le danze pur senza Palmer (sinora ci sono riusciti), Seattle e SF hanno "cazzeggiato" un po' troppo quest'anno ma adesso che il gioco si fa duro devono ridurre il margine d'errore. Specialmente i californiani, che fin da quest'estate stanno mandando dei sinistri scricchiolii. Quel che si può affermare è che sin qua il decantato ricambio generazionale non si è visto se non nella persona di Luck: a farla da padrone sono sempre i QB di vecchia generazione, i vari Brady, Manning, Big Ben, Rodgers... Quelli usciti negli ultimi anni, da Newton a Wilson a Kaep, ancora faticano a fare il definitivo salto di qualità.

 

Come al solito al SB ci arriveranno le squadre che a gennaio potranno vantare il miglior stato psico-fisico. Ma in questo momento il ballo delle pretendenti è sin troppo nutrito per fare dei nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochiamo lontano da Pitt contro squadre di medio-bassa caratura è sempre una faticaccia, ma almeno stavolta l'abbiamo spuntata, mantenendoci in piena corsa per uno spot ai playoff e (perché no?) il titolo divisionale. Tra il primo TD (un six-pick di Gay) e gli ultimi due che hanno rovesciato la partita è passata un'eternità. In mezzo qualche falla di troppo nella OL (ottima in run-blocking, pessima in pass-protection) e qualche impaccio di troppo nella red zone. Strepitosa la partita palla a terra di Bell (204 yds/1TD), specie nell'ultimo quarto, impossibile da placcare se non dopo 2-3 contatti. Spero davvero che questo ragazzo non si usuri troppo in fretta o non si spacchi, visto che c'abbiamo messo anni a trovare un RB di qualità così cristallina.

 

La prestazione di Bell ha fatto girare le balle, e non poco, al suo principale backup: LeGarrette Blount. Famoso per essere una testa di bip, Blount ha abbandonato le sideline prima della fine della partita, indispettito per lo scarso utilizzo riservatogli da Tomlin (che non gli ha fatto giocare manco uno snap). Risultato? Oggi stesso il giocatore è stato tagliato. Adios .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi volevo appassionare anche io alla NFL...solo che devo trovare una pagina che mi spieghi i regolamenti...

Per il momento il mio tifo è dettato dal fatto puramente estetico,in particolare in riferimento agli stadi che ho visto in tv...quindi simpatizzo (parola grossa eh...) per gli Indianapolis Colts di Luck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che Td Beckham Jr. Un colpo di reni degno del Buffon dei tempi migliori .ghgh

 

nfl_a_objts2_576x324.jpg

 

Mi volevo appassionare anche io alla NFL...solo che devo trovare una pagina che mi spieghi i regolamenti...

Per il momento il mio tifo è dettato dal fatto puramente estetico,in particolare in riferimento agli stadi che ho visto in tv...quindi simpatizzo (parola grossa eh...) per gli Indianapolis Colts di Luck.

Se cerchi qualche nozione in italiano su siti come endzone o simili ci sono dei buoni riassunti dedicati ai regolamenti, così come sul blog dei 49ers (sf49ers altervista org)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che Td Beckham Jr. Un colpo di reni degno del Buffon dei tempi migliori .ghgh

 

nfl_a_objts2_576x324.jpg

 

 

Catch dell'anno a mani basse,come diavolo avrà fatto a coordinarsi così.. :| E che riflessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catch dell'anno a mani basse,come diavolo avrà fatto a coordinarsi così.. :| E che riflessi!

Ma soprattutto, oltre all'aspetto atletico, l'aspetto tecnico, ossia riuscire a completare la presa in una situazione del genere è pazzesco. Ora scommetto che in questi giorni gli americani, fissati con le classifiche e i ranking, ci subisseranno di robe tipo "top 10 receptions of all time" e cose del genere sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, oltre all'aspetto atletico, l'aspetto tecnico, ossia riuscire a completare la presa in una situazione del genere è pazzesco. Ora scommetto che in questi giorni gli americani, fissati con le classifiche e i ranking, ci subisseranno di robe tipo "top 10 receptions of all time" e cose del genere sefz

 

Sisi ma molti già l'hanno definito "best catch ever",penso che in sti giorni la rivedremo dappertutto :d

 

 

1901825_10152648083801263_5007760335666993557_n.jpg?oh=fc2da3355b6aa096526a3cafbd470fb1&oe=54DD7E89&__gda__=1427756546_a0d3b472f2c7e5a92870f2e318318b67

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catch dell'anno a mani basse,come diavolo avrà fatto a coordinarsi così.. :| E che riflessi!

 

Bella è bella.....ma tanto non gli è servita a nulla :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto della situazione:

NFC non è cambiato nulla rispetto a settimana scorsa, le squadre in cerca di un posto al sole hanno vinto tutte, qualche informazione in più ce la daranno le partite di giovedì con gli scontri tra Dallas e Phila ma sopratutto tra Seattle e Frisco, per quella che dovesse perdere (pronostico i 49ers) arrivare ai PO sarebbe durissima.

AFC rimangono inpronosticabili North e West Division, nelle altre due Indianapolis e sopratutto New England stanno imponendo la loro forza, con i Patriots che si candidano per un posto al ballo finale, ancora speranze per Miami e Buffalo.

Una citazione d'obbligo per KC che dona la prima W ai Raiders......complimentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza che Td Beckham Jr. Un colpo di reni degno del Buffon dei tempi migliori .ghgh

 

nfl_a_objts2_576x324.jpg

 

Se cerchi qualche nozione in italiano su siti come endzone o simili ci sono dei buoni riassunti dedicati ai regolamenti, così come sul blog dei 49ers (sf49ers altervista org)

Ti ringrazio :-) ci butterò un occhio :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,non vi leggo per non venire a conoscenza dei risultati...Però vorrei sapere che ne pensate del QB dei Raiders Derek Carr...E poi avete visto come si chiama il nuovo K dei Cardinals??..Chandler Catanzaro uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,non vi leggo per non venire a conoscenza dei risultati...Però vorrei sapere che ne pensate del QB dei Raiders Derek Carr...E poi avete visto come si chiama il nuovo K dei Cardinals??..Chandler Catanzaro uhuh

Ci vuole fegato per seguire i Raiders in questo periodo (oltre che un forte senso dell'orrido), e io non ne ho a sufficienza sefz Quindi su Carr ne so poco o nulla, se non che nonostante la mediocrità generale che lo circonda e qualche suo blackout ricorrente (peraltro giustificabile visto il contesto) possa essere un più che discreto signal caller per i Raiders del futuro, a patto che non lo brucino o buttino via per la consueta fretta di cambiare dopo una stagione negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piallati, siamo stati piallati dagli odiosi e odiati Eagles.

Poco da dire, OL che non ha retto DL che ha mostrato tutti i suoi limiti, fino ad oggi aveva fatto miracoli.

4 Partite alla fine, se anche quest'anno buchiamo i PO mi incatzo per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piallati, siamo stati piallati dagli odiosi e odiati Eagles.

Poco da dire, OL che non ha retto DL che ha mostrato tutti i suoi limiti, fino ad oggi aveva fatto miracoli.

4 Partite alla fine, se anche quest'anno buchiamo i PO mi incatzo per davvero

Partita che potrebbe aver indirizzato la division a favore degli Eagles, davvero ottimi in difesa (con Murray limitato e Romo costantemente sotto pressione e a secco di Td-pass) e con un Sanchez tornato a fare cose egregie. Certo dovessi puntare 50 euro sui 'boys ai playoff me ne guarderei bene, troppo lunatici e abituati a squagliarsi vicino al traguardo per scommetterci sopra .ghgh Fondamentale anche il successo dei Seahawks nella baia, anche qui con una prova-monstre della difesa che a concesso briciole agli avversari (e poi il solito intercetto di Sherman che ha fatto girare la partita a favore degli ospiti). Prevedibile la vittoria dei Lions... Si prospetta un ultimo mese di regular season avvincente, con il quadro dei playoff e delle divisioni ancora tutto da definire (o quasi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che potrebbe aver indirizzato la division a favore degli Eagles, davvero ottimi in difesa (con Murray limitato e Romo costantemente sotto pressione e a secco di Td-pass) e con un Sanchez tornato a fare cose egregie. Certo dovessi puntare 50 euro sui 'boys ai playoff me ne guarderei bene, troppo lunatici e abituati a squagliarsi vicino al traguardo per scommetterci sopra .ghgh Fondamentale anche il successo dei Seahawks nella baia, anche qui con una prova-monstre della difesa che a concesso briciole agli avversari (e poi il solito intercetto di Sherman che ha fatto girare la partita a favore degli ospiti). Prevedibile la vittoria dei Lions... Si prospetta un ultimo mese di regular season avvincente, con il quadro dei playoff e delle divisioni ancora tutto da definire (o quasi).

 

La difesa degli Eagles e la loro OL hanno fatto il partitone poco da dire, ad oggi siamo fuori dai PO a scapito di Seattle.

Ora ci attendono 2 trasferte, per fortuna direi visto che le nostre sconfitte sono tutte arrivate in casa, andiamo a far visita ad una Chicago oramai senza obiettivi prima di riaffrontare gli uccellacci, vedremo anche perchè nelle ultime 5 abbiamo 3L e 2W

Frisco quest'anno non mi ha mai convinto mentre i Seahawks tra alti e bassi confermano la loro forza e la prossima la giocano contro Phila.

Detroit ha un calendario semplice e dovrebbe farcela ad arrivare almeno al wild card (avevo scritto WC ma sembrava brutto :d), il nostro futuro ce lo giochiamo nelle prossime 2 rimango fiducioso ma tremo .brr

 

p.s. Sherman di intercetti ne ha fatti un paio e sfiorato un terzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra il derby e la gufata (inutile) ai Riommers non ho seguito molto quest'oggi, purtroppo questa brutta sconfitta interna coi Saints potrebbe pregiudicare i sogni di post season per noi, visto che il calendario adesso recita doppia sfida con Cincy e partita (probabilmente) dentro-fuori con KC, più una gara all'apparenza fattibile contro i Falcons... Manco si può gioire più di tanto per le sconfitte delle rivali divisionali Baltimore e Cleveland, visto che Buffalo e San Diego vincendo contro di loro si sono mantenute ampiamente in corsa per il PO bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.