Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PirrO

Abbonato stadio - Sconto Premium per lo store wannabe...

Post in rilievo

Buongiorno a tutti,

vi chiedo aiuto per il mio problema, anche il customercare juventus fa fatica a risolvere e magari qui qualcuno lo ha già riscontrato.

In quanto abbonato allo stadio '' dovrei '' avere diritto ad usufruire dei privilegi dei  '' premium member ''

Allora, allo Juventus store mostro loro la mia Stadium Member e il mio posto allo stadio mi dicono che non ho diritto allo sconto dei premium perchè devo registrarmi sul sito per essere premium , ok allora mi registro sul sito, ed effettivamente sono abbonato premium, bene, allora però come lo dimostro ?

 

il customer care mi dice che  entrare allo stadio userò sempre la mia tdt ma mi manderanno una PREMIUM EMOTION MEMBER per usufruire degli sconti allo store ... è vero ??? qualcuno la ha ricevuta ?

 

Altro problema: juventus store online: inserendo i miei dati : ho provato il numero tdt , il web ticket , il shopping card,  il codice premium sul sito della juventus una volta fatto il login ..... mi da sempre tessera non valida o scaduta ecc.

 

poi si lamentano che la gente compra le magliette taroccate .uffa

 

Grazie per l' aiuto, se mi risolvete il problema ci si becca davanti alla sud e vi offro una birra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

vi chiedo aiuto per il mio problema, anche il customercare juventus fa fatica a risolvere e magari qui qualcuno lo ha già riscontrato.

In quanto abbonato allo stadio '' dovrei '' avere diritto ad usufruire dei privilegi dei '' premium member ''

Allora, allo Juventus store mostro loro la mia Stadium Member e il mio posto allo stadio mi dicono che non ho diritto allo sconto dei premium perchè devo registrarmi sul sito per essere premium , ok allora mi registro sul sito, ed effettivamente sono abbonato premium, bene, allora però come lo dimostro ?

 

il customer care mi dice che entrare allo stadio userò sempre la mia tdt ma mi manderanno una PREMIUM EMOTION MEMBER per usufruire degli sconti allo store ... è vero ??? qualcuno la ha ricevuta ?

 

Altro problema: juventus store online: inserendo i miei dati : ho provato il numero tdt , il web ticket , il shopping card, il codice premium sul sito della juventus una volta fatto il login ..... mi da sempre tessera non valida o scaduta ecc.

 

poi si lamentano che la gente compra le magliette taroccate .uffa

 

Grazie per l' aiuto, se mi risolvete il problema ci si becca davanti alla sud e vi offro una birra :d

Dovrebbero mandarti una tessera che serve da promemoria in cui ci sono i tuoi dati.Appena ti arriva prova a riandare allo Jstore dove dovrebbero applicarti lo sconto!

P.s. Se sei iscritto ad un club DOC e hai la tessera lo sconto te lo fanno comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato anche io una mail con questa dubbio...! Mi hanno chiesto nome e cognome, codice fiscale e email con cui mi sono registrato.... Vediamo come mi rispondono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero mandarti una tessera che serve da promemoria in cui ci sono i tuoi dati.Appena ti arriva prova a riandare allo Jstore dove dovrebbero applicarti lo sconto!

P.s. Se sei iscritto ad un club DOC e hai la tessera lo sconto te lo fanno comunque

 

grazie per la risposta,

sai mica le tempistiche ?

no niente club doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché allo store devi avere una tessera particolare. Io, ad esempio, con la tessera di tre anni fa non ho lo sconto. Devo avere o la tessera nuova o la tessera del club DOC o la tessera vecchia con l'attestato di premium member. Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti alla cassiera ho mostrato tessera, segnaposto e mi sono detto anche disposto a collegarmi al sito e all'area member dello smartphone, non hanno voluto sentire ragioni né lei, né il suo capetto con voce da c. isterica (Juve Store dell'Area 12). Ho mollato tutto quello che avevo deciso di comprare lì, e ho preso cose solo dalle bancarelle esterne allo Stadio.

 

Ai negozi ufficiali mi rivedranno quando saranno in mano all'Adidas e non alla Nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

grazie per la risposta,

sai mica le tempistiche ?

no niente club doc

Per le tempistiche non ne sono certo ma credo entro ottobre dovrebbe arrivartim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti alla cassiera ho mostrato tessera, segnaposto e mi sono detto anche disposto a collegarmi al sito e all'area member dello smartphone, non hanno voluto sentire ragioni né lei, né il suo capetto con voce da c. isterica (Juve Store dell'Area 12). Ho mollato tutto quello che avevo deciso di comprare lì, e ho preso cose solo dalle bancarelle esterne allo Stadio.

 

Ai negozi ufficiali mi rivedranno quando saranno in mano all'Adidas e non alla Nike.

 

non penso sia questione nike o adidas

 

è il servizio Juventus Store, merhandising, customer care che fa letteralmente SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto so attualmente gli Juventus Store sono gestiti dalla Nike. Correggetemi se sbaglio.

 

non credo guarda ... sono gestiti da Juventus Merchandise credo, una società del gruppo Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davanti alla cassiera ho mostrato tessera, segnaposto e mi sono detto anche disposto a collegarmi al sito e all'area member dello smartphone, non hanno voluto sentire ragioni né lei, né il suo capetto con voce da c. isterica (Juve Store dell'Area 12). Ho mollato tutto quello che avevo deciso di comprare lì, e ho preso cose solo dalle bancarelle esterne allo Stadio.

 

Ai negozi ufficiali mi rivedranno quando saranno in mano all'Adidas e non alla Nike.

che organizzazione mamma mia...

l'anno scorso sono andato nello store dello stadio prima di una partita e presentando la tessera mi hanno fatto lo sconto. ovviamente l'ho fatto solo perchè qualcuno me l'ha suggerito, perchè in quel negozio si prendono migliaia di euro in più non scontando e guardandosi bene dal chiedere ai clienti se sono premium member. un bel modo di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto dicendomi di inserire il codice member che posso recuperare dall'area member e di inserirlo nella registrazione al sito juvestore.... fatto ma niente!! Codice non valido. Boh!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto dicendomi di inserire il codice member che posso recuperare dall'area member e di inserirlo nella registrazione al sito juvestore.... fatto ma niente!! Codice non valido. Boh!!!

 

non sono l unico con questo problema :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Juvestore online non hanno mai abilitato il "dialogo" fra premium member per applicare gli sconti, ma si risolve facile: scrivi JMEMBER nello spazio coupon sconto del carrello e vedrai comparire lo sconto riservato ai premium. Facile Facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno capito che l'abbonamento è caricato dentro la tessera stadium, lo sconto questanno avviene come la premium member, loro dicono che ci vuole una richiesta stampata dal sito juve per riscontrare che quella tessera stadium è veramente abbonamento, in poche parole avendo l'abbonamento dentro la stadium è come avere la premium member, la cosa strana è che prima la premium member la riconoscevano ora l'abbonamento no, eppure tutte e 2 sono stadium speriamo che si risolva al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema simile a quello riscontrato dall'autore della discussione: sono abbonato ed all'interno dell'area riservata su juventus.com il mio status è quello di Premium Member Abbonamento. Ebbene, lo sconto per i member mi viene ancora applicato sulla mia vecchia tdt (scaduta lo scorso novembre) nonostante da ottobre sia in possesso di una nuova tdt sulla quale risulta correttamente caricato l'abbonamento per la stagione 14/15.

 

Naturalmente ho provato ad aggiornare il numero della mia tdt senza però riuscirvi, juvestore.com va in errore dicendo Numero di carta non valida o scaduta.

 

Ho segnalato il problema scrivendo al customer care di juvestore.com ma non ho ancora ottenuto risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono abbonato e prima di andare allo store,parlo di un mese fa,ho mandato mail a juventusmember per sapere come muovermi.Mi hanno detto che non ci son problemi e che posso usufruire dello sconto.Allora all'Area 12 ho mostrato tessera+segnaposto+mail di risposta del customer con scritto dei privilegi della Premium Member Abbonato e mi hanno fatto lo sconto,dicendomi pero' di portar sempre dietro la mail cosi da evitare problema.

Comunque la risposta alla mail e' questa "Caro Luca ti informiamo che per usufruire dello sconto allo juve store riservato ai member ti basterà esibire la tua tessera.

Grazie per averci contattato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono abbonato e prima di andare allo store,parlo di un mese fa,ho mandato mail a juventusmember per sapere come muovermi.Mi hanno detto che non ci son problemi e che posso usufruire dello sconto.Allora all'Area 12 ho mostrato tessera+segnaposto+mail di risposta del customer con scritto dei privilegi della Premium Member Abbonato e mi hanno fatto lo sconto,dicendomi pero' di portar sempre dietro la mail cosi da evitare problema.

Comunque la risposta alla mail e' questa "Caro Luca ti informiamo che per usufruire dello sconto allo juve store riservato ai member ti basterà esibire la tua tessera.

Grazie per averci contattato"

quindi col segnaposto ti fanno lo sconto ?

devo portare anche la mail ?

ma che roba è ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi col segnaposto ti fanno lo sconto ?

devo portare anche la mail ?

ma che roba è ...

 

io ho mostrato lo status di premium member abbonato dalla pagina personale sul sito della juve e mi hanno fatto lo sconto.

mi hanno detto di portare sempre una stampa dell'area personale dove si vede lo status di abbonato per avere lo sconto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho mostrato lo status di premium member abbonato dalla pagina personale sul sito della juve e mi hanno fatto lo sconto.

mi hanno detto di portare sempre una stampa dell'area personale dove si vede lo status di abbonato per avere lo sconto. :)

 

speriamo con Adidas cambi qualcosa

così è na vergogna dai , manca serietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

speriamo con Adidas cambi qualcosa

così è na vergogna dai , manca serietà

E juventus store, non nike store, pertanto credo resterà uguale a come è adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E juventus store, non nike store, pertanto credo resterà uguale a come è adesso

 

è quello che temo anche io in effetti ... boh vedremo ... almeno le maglie saranno + belle da quanto si intravede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono stato allo juventus store, io sono abbonato e il commesso mi ha detto che da quest'anno gli abbonati hanno lo sconto del 10% solo sulla prima, seconda o terza maglia ufficiale, su tutto il resto devi essere premium member, è una cosa SCANDALOSA visto che noi abbonati dovremmo essere privilegiati, il commesso era dispiaciuto e capiva perfettamente la mia i.ncazzatura e non capiva assolutamente perchè Juventus ha deciso una cosa simile, comunque domenica provo nello store della SUD visto che li mi hanno sempre fatto lo sconto del 10% su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono stato allo juventus store, io sono abbonato e il commesso mi ha detto che da quest'anno gli abbonati hanno lo sconto del 10% solo sulla prima, seconda o terza maglia ufficiale, su tutto il resto devi essere premium member, è una cosa SCANDALOSA visto che noi abbonati dovremmo essere privilegiati, il commesso era dispiaciuto e capiva perfettamente la mia i.ncazzatura e non capiva assolutamente perchè Juventus ha deciso una cosa simile, comunque domenica provo nello store della SUD visto che li mi hanno sempre fatto lo sconto del 10% su tutto...

Ha ragione il commesso, era scritto nelle nuove condizioni di abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha ragione il commesso, era scritto nelle nuove condizioni di abbonamento.

Si lo so che ha ragione, ma non è assolutamente giusto verso noi abbonati, a sto punto allora non vado più allo Juventus store ma li compro su internet su altri siti con lo sconto del 10...sono solo dei pezzenti, sborsiamo centinaia e centinaia di euro a giugno e come ringraziamento ci danno un calcio in ciulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.