Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

A-League All Star - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti di 433 ed abbiamo devastato gli avversari, dev'essere una coincidenza .sisi

 

 

200px-Tribute_to_Adam_Kadmon_(handmade_portrait).jpg

 

 

 

10 minuti di 4-3-3 e abbiamo fatto 3 azioni fantastiche.

 

 

Allegri deve cambiare modulo .sisi

 

 

 

Pare che gli unici ad averlo capito siamo io, te ed altri 4/5 utenti .sisi

 

 

 

 

Pepe e Nando .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgono difensori, senza Barzagli e Chiellini è una difesa da serie b!!scusate siccome ho iniziato a guardare la partita dal decimo del primo tempo, come mai pereyra e romulo non hanno preso parte alla partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene Pepe che si candida per essere la sorpresa della nostra nuova stagione, mentre dietro urge al più presto l'arrivo di Manolas per eliminare qualsiasi possibilità di vedere nuovamente assieme Bonucci e Ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 del tutto inutile..continuiamo a perdere tempo invece di cambiare subito!! Poi, coi cross di Evra Llorente farà 30 gol, Pepe è un signor esterno da sfruttare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta 3-5-2 potrebbe essere l'unica cosa positiva della nuova gestione tecnica il cambio di modulo...e accendiamo un cero per qualcuno che si porti via ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgono difensori, senza Barzagli e Chiellini è una difesa da serie b!!scusate siccome ho iniziato a guardare la partita dal decimo del primo tempo, come mai pereyra e romulo non hanno preso parte alla partita?

 

Romulo non ha ancora smaltito l'infortunio che non gli ha permesso di andare al mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che significa nulla ma ho visto tre cose belle e una commovente.

 

Le tre belle sono: l'assist di Evra, il goal di Pogba e tutto quello che ha fatto Pepe.

 

Di commovente ho visto Alex, nessun calciatore mi emozionerà tanto quanto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'....stiamo parlando di uno che ha quasi due anni da chiedere indietro alla sfiga...per cui secondo me sarebbe da folli anche solo pensare di cederlo...

 

La voglia e la rabbia di Pepinho SP7 sarebbero utilissime..... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.