Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Interviste a Llorente ed Allegri: «È stato un buon allenamento. Contento per Pepe»

Post in rilievo

 

 

 

Massimiliano Allegri ha commentato la prova della sua squadra contro la modesta selezione indonesiana: "E’ stato un buon allenamento, ben interpretato dai ragazzi, nonostante carichi di lavoro sulle gambe importanti, il fuso e un viaggio non ancora del tutto smaltiti. C’è da rimanere abbastanza soddisfatti - le parole del tecnico, riportate da Juventus.com -. Il gol preso su calcio da fermo? Potevamo evitarlo. L’approccio alla partita è stato buono, i ragazzi l’hanno interpretata bene. Condizione? Direi che i ragazzi stanno abbastanza bene per il momento della stagione. E’ normale che queste partite ci devono portare un po’ in condizione: stiamo lavorando bene con tutti gli uomini a disposizione, e questo è importante. Pepe? Simone ha recuperato, sono molto contento per lui. Ha giocato, fatto gol e si è reso autore di una buona prestazione, c’è da essere contenti. Sono molto contento di aver lavorato a Jakarta con tutto questo affetto da parte dei tifosi. Stasera sono stati ripagati con una buona partita da parte dei ragazzi: vuol dire che li rispettano molto, questo è molto importante"

 

 

TuttoJuve.com

 

Massimiliano Allegri si è soffermato sull'incredibile affetto mostrato dai tifosi indonesiani nei confronti della sua Juventus. Ecco il messaggio pubblicato dal tecnico bianconero sul suo sito internet: "L’accoglienza ricevuta a Jakarta nei primi giorni del #JuveTour è stata davvero pazzesca: ci si poteva aspettare entusiasmo per uno dei top club mondiali, ma non certo centinaia di tifosi con bandiere e magliette a intonare i cori in italiano della curva Scirea fuori dal nostro albergo. Girando per il mondo ci si ricorda ancora una volta quanto vale il calcio italiano e quanto può valere all’estero, quanto avere tifosi sparsi in ogni angolo del globo sia fondamentale nelle strategie di crescita non solo di un singolo club: è vero che qui giochiamo con la maglia della squadra che ha vinto gli ultimi tre scudetti, ma rappresentiamo tutto il calcio italiano".

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nandone che bel giocatore, calcisticamente parlando intendo ovviamente. Avesse anche il tiro da fuori sarebbe perfetto.

Ieri la Juve mi é piaciuta moltissimo anche se contro un modesto avversario. Si sono visti certi movimenti diversi dalla passata stagione e qui si vede che Allegri (che io non volevo sia chiaro) non é solo sorrisi e buffetti ma qualcosa lo sa fare anche lui. In piú giocatori come Coman e Pereyra hanno giá fatto vedere di cosa sono capaci e questa é una bellissima cosa. Mi sembrano abbiano personalitá e non hanno paura di sbagliare. Pereyra per 2 o 3 volte era da solo davanti al portiere ma non lo hanno servito, peccato.

Sorpreso da Pepe che ho sempre detto che vorrei cedere. Certo che se Pepe é questo e c´é la garanzia 100% che non s´infortunerá di nuovo (intendo stesso infortunio) allora quasi quasi cambio idea :d

Ha fatto davvero delle ottime cose e ha corso anche molto bene.

Evra lo conosciamo tutti. É bello vedere come tutti lo cercano e come lui si faccia vedere. Acquistone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un grande Pepe!!

un assist...un tiro sul palo poi ribattuto in rete da Tevez...un bel gol!

ci voleva.. sia per noi che per lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nando manca solo di acquisire un pizzico in più di egoismo, ma per il resto rimane una punta da top club senza dubbio. Acquisto stratosferico .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento Allegri mi sta piacendo, si pone bene e non travalica mai quello che sono i suoi compiti, vedremo i risultati a lungo andare. Nando...che parliamo a fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto un grande Pepe!!

un assist...un tiro sul palo poi ribattuto in rete da Tevez...un bel gol!

ci voleva.. sia per noi che per lui!!!

 

Decisamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nando manca solo di acquisire un pizzico in più di egoismo, ma per il resto rimane una punta da top club senza dubbio. Acquisto stratosferico .allah

 

Nel Bilbao in effetti era un po' più egoista, qualche dribbling e tiro da fuori lo tentava....ma va bene così, grande Fer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.