Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2014/2015)

Post in rilievo

Sappiamo chi ha sbagliato il rigore, ma non chi l'ha realizzato;-)

 

Areola Com'è possibile che non abbia ancora panchinato Sirigu?!

Ps so che ora sta al Bastia in prestito, ma era x dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo chi ha sbagliato il rigore, ma non chi l'ha realizzato;-)

 

Areola Com'è possibile che non abbia ancora panchinato Sirigu?!

Ps so che ora sta al Bastia in prestito, ma era x dire...

 

Bhé Sirigu é molto bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano manchino Muratore e Morselli

 

I convocati del CT Bruno Tedino per il 6° Torneo dei Gironi

 

La FIGC, tramite il proprio sito ufficiale (figc.it), ha reso noto l'elenco dei 60 calciatori dell'Italia Under 17 convocati dal CT Bruno Tedino per il 6° Torneo dei Gironi previsto dal 21 al 23 novembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI). Gli Azzurrini verranno suddivisi in tre squadre: Italia U17, Italia U17 Nord e Italia U17 Sud.

 

PROGRAMMA

Venerdì 21 Novembre 2014

Ore 11:30 - Raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Ore 15:00 - Italia U17 Nord vs Italia U17 Sud

Riposa: Italia U17

Sabato 22 Novembre 2014

Ore 15:00 - Italia U17 vs Perdente Italia U17 Nord vs Italia U17 Sud

Riposa: Vincente Italia U17 Nord vs Italia U17 Sud

Domenica 23 Novembre 2014

Ore 11:30 - Italia U17 vs Vincente Italia U17 Nord vs Italia U17 Sud

Riposa: Perdente Italia U17 Nord vs Italia U17 Sud

 

ITALIA U17

PORTIERI

Cucchietti (Torino FC), Vitali (Juventus FC)

DIFENSORI

Coccolo (Juventus FC), Iudica (AC Milan), Llamas Acuna (AC Milan), Malberti (AC Milan), Nicoletti (FC Crotone), Scalera (FC Bari 1908), Vogliacco (Juventus FC)

CENTROCAMPISTI

Castellano (Atalanta BC), Eleuteri (Juventus FC), Gasperoni (AC Cesena), Locatelli (AC Milan), Mastour (AC Milan), Melegoni (Atalanta BC), Vago (FC Internazionale)

ATTACCANTI

Cutrone (AC Milan), Matarese (Genoa CFC), Mazzocchi (Atalanta BC), Scamacca (AS Roma)

 

ITALIA U17 NORD

PORTIERI

Giacomel (Empoli FC), Rizzotto (FC Internazionale)

DIFENSORI

Corrao (Torino FC), Giraudo (Torino FC), Marchetti (Atalanta BC), Rivoira (Torino FC), Semprini (Brescia Calcio), Wang Yi (Juventus FC)

CENTROCAMPISTI

Cariello (Brescia Calcio), Damiani (Empoli FC), Degl'Innocenti (ACF Fiorentina), Ghidini (Atalanta BC), Piscopo (Genoa CFC), Quaini (Genoa CFC), Sapucci (Bologna FC 1909), Trovade (Bologna FC 1909)

ATTACCANTI

Caso (ACF Fiorentina), De Luca (Torino FC), Manicone (Juventus FC), Tommasini (AC Cesena)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende l'assenza si Muratore, peraltro ben 6 ragazzi di un'annata in nazionale non capita spesso a noi.. Aggiungiamoci Curovic che è Danese, Kastanos che è Cipriota.. il gruppo dei 98 non è così male ..

 

In effetti tra tutti Muratore é quello che mi é sembrato avere più prospettiva. Ma anche Wang mi incuriosisce molto e Coccolo l'ho apprezzato assai nell'ultima con la Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tra tutti Muratore é quello che mi é sembrato avere più prospettiva. Ma anche Wang mi incuriosisce molto e Coccolo l'ho apprezzato assai nell'ultima con la Primavera.

Non so che rendimento sta avendo in questo momento ma di certo anche Conti era un giovane da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muratore era l'unico 98 italiano già nei nazionali l'anno scorso, quest'anno è stato convocato anche nella primavera... ora mi sembra essere anche il capitano dei nazionali però non si tratta di giocatore che fa la differenza come facevano Clemenza, Vitale, Donis ecc negli anni scorsi.

Conti già dall'anno scorso sembra essere stato scavalcato anche da Bresciani.

Probabilmente ad oggi il nostro allievo nazionale piu futuribile è un 99, ndiaye...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto possa valere, Eleuteri l'anno scorso aveva già esordito tra i pro, Morselli sembrava essere un talendo, Goh è un altro 99 che non sembra male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

conti e bresciani non c'entrano nulla l'uno con l'altro...

il primo è un regista, il secondo un attaccante esterno

 

Si ma l'anno scorso Bresciani, quando ha giocato nei nazionali l'ha fatto sempre a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il comportamento di Conte che convoca Rugani con la nazionale A ma poi non lo fa giocare neanche un minuto contro l'Albania è l'ennesima conferma di quanto CO***NE sia!

 

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comportamento di Conte che convoca Rugani con la nazionale A ma poi non lo fa giocare neanche un minuto contro l'Albania è l'ennesima conferma di quanto CO***NE sia!

E rinunciare a un pilastro come Moretti? Tu sei pazzo .sisi

 

A parole lui e Tavecchio ormai hanno superato anche i tedeschi. Che innovatori.

 

Chi si ricorda una Nazionale con meno gente in grado di giocare a calcio di questa? I nostri allievi dell'anno scorso avrebbero fatto di certo meglio ieri sera .doh

Ma davvero, come mi aveva detto un "innominabile", Clemenza poteva andare al mondiale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rinunciare a un pilastro come Moretti? Tu sei pazzo .sisi

 

A parole lui e Tavecchio ormai hanno superato anche i tedeschi. Che innovatori.

 

Chi si ricorda una Nazionale con meno gente in grado di giocare a calcio di questa? I nostri allievi dell'anno scorso avrebbero fatto di certo meglio ieri sera .doh

Ma davvero, come mi aveva detto un "innominabile", Clemenza poteva andare al mondiale..

 

Mi sembrano onestamente delle iperboli eccessive...ieri sera poi era anche una partita sperimentale in cui si é cercato di mettere + "Genova" possibile in campo e, anche se non ho capito perché, c'erano solo 6 cambi a testa a disposizione. Clemenza temo faticherà a diventare un giocatore vero se non si debeltramizza, cioé se non si fa prendere dalla sindrome di beltrame, della giocata raffinata a tutti i costi, accompganta ad un fisico che definire esile é poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano onestamente delle iperboli eccessive...ieri sera poi era anche una partita sperimentale in cui si é cercato di mettere + "Genova" possibile in campo e, anche se non ho capito perché, c'erano solo 6 cambi a testa a disposizione. Clemenza temo faticherà a diventare un giocatore vero se non si debeltramizza, cioé se non si fa prendere dalla sindrome di beltrame, della giocata raffinata a tutti i costi, accompganta ad un fisico che definire esile é poco.

In realtà io mi riferivo a Italia Croazia. Clemenza l'ho messo dentro tanto per dire, e rappresenta, nel caso, la gioventù in generale. Potevo mettere Vitale, Vitali, Audero eccetera eccetera

Iperboli? Parla il campo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non é stato convocato berardi in nazionale maggiore??? Son stati chiamati davvero cani e porci sto giro.. Vista la situazione attuale e la concorrenza Domenico dovrebbe già esserci di diritto per quanto fatto in questi due anni col Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non é stato convocato berardi in nazionale maggiore??? Son stati chiamati davvero cani e porci sto giro.. Vista la situazione attuale e la concorrenza Domenico dovrebbe già esserci di diritto per quanto fatto in questi due anni col Sassuolo

Già è montato così...figuriamoci se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è montato così...figuriamoci se...

 

A livello di merito però, vista la concorrenza attuale, se lo sarebbe meritato eccome.. Per dire anche solo il compagno di reparto Zaza ha dimostrato meno di lui.. o uno come Giovinco che non gioca mai ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti tra tutti Muratore é quello che mi é sembrato avere più prospettiva. Ma anche Wang mi incuriosisce molto e Coccolo l'ho apprezzato assai nell'ultima con la Primavera.

 

Su Coccolo mi trovi assolutamente d'accordo (riguardo agli altri due ragazzi non saprei esprimermi).

 

Giudicare un giocatore da una sola partita è rischioso ma credo che questo ragazzo sia pronto per giocare in Primavera ed anche da protagonista.

 

Mi sembra che abbia un potenziale davvero notevole sotto ogni punto di vista, corsa, tecnica e personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.