Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A-League All stars - Juventus 2-3: la sintesi della partita. Gol bellissimo di Pogba. Pepe eccezionale!

Post in rilievo

Marotta chiede lo sconto per Manolas perchè ha bisogno di un paio di milioni per pagare il sicario di Ogbonna .ehm dio ma come ci abbiamo speso 12 milioni? .brr

 

"Nel giro di qualche anno diventerà uno dei difensori più forti in circolazione" (cit. Antonio Comte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso come adesso gioriente non lo cambio con nessun altro centravanti in circolazione

Vero, sono solo amichevoli, non sarà così in campionato, moriremo tutti ma Nandone il paracarro, lo scaldabagno, il palo della luce, il solo bello, il pippone in 3 partite ha fatto 6 reti, alla faccia dei suoi (ora scomparsi come neve al sole) detrattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere o da ''regalare''?

Da venderlo pagando di tasca propria + incentivi come risarcimento alla squadra acquirente per il pesante ingombro.

 

ma ogbonna che è stato comprato a fare???

Per equilibrare le partite...senza Ogbonna siamo troppo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu` bella di queste amichevole e che ancora nessuno ha criticato Giovinco, non ci credo :)

Ah...ma ha giocato?

Non me ne ero accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe ritrovato, squadra con più opzioni tattiche, gran goal di Pogba: è stato un bel vedere malgrado i ritmi agostani e la ovvia scarsa condizione della difesa.

 

C'è veramente poco di cui lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi non sono test probanti e quindi lasciano il tempo che trovano, ma se speedy @@ pepe continua così e si riprende del tutto, lo mette in quel posto ad almeno il 70% del forum..

forza simo!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nani saremmo competitivi? Competitivi in cosa?

Trenini di Capodanno...ormai ha del mitologico Nani, sembra un Aristoteles più forte dentro questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pepe torna quello di 2 anni fà , nonostante una campagna acquisti vergognosa e che mi fa venir voglia di presentarmi sotto la sede della juve col minigun , saro' l'uomo piu' felice della terra

 

 

FORZA SIMONE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma dire Pepe eccezionale per un cross (poi diviato e goal di Pogba) e un gol, mi pare un po troppo .ghgh

 

Ma sono un grande fan di lui, sono contento per il suo recupero e per il fatto che senza lui non facciamo il 4-3-3 (Conte cit. e anche Allegri dopo 2 uscite)

 

mi sa che non hai visto ne' la partita di Cesena e ne' quella con l'indonesia.

in sintesi ti dico che Pepe e' il nostro miglior acquisto..... a costo zero...........

 

Con tutto il rispetto ma dire Pepe eccezionale per un cross (poi diviato e goal di Pogba) e un gol, mi pare un po troppo .ghgh

 

Ma sono un grande fan di lui, sono contento per il suo recupero e per il fatto che senza lui non facciamo il 4-3-3 (Conte cit. e anche Allegri dopo 2 uscite)

 

mi sa che non hai visto ne' la partita di Cesena e ne' quella con l'indonesia.

in sintesi ti dico che Pepe e' il nostro miglior acquisto..... a costo zero...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pepe

E pensare che qualcuno lo vole pensionare, dimenticando quanto di buono ha fatto due stagioni fa.

 

Sicuro di un suo recupero al 100% sarà un'arma in più per le difese avversarie.

 

Bene l'attacco, e il centrocampo.

 

La difesa ha qualche problema. Per l'Europa non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.