Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

A-League All stars - Juventus 2-3: la sintesi della partita. Gol bellissimo di Pogba. Pepe eccezionale!

Post in rilievo

sono contento per pepe, non mi aspettavo che potesse recuperare e invece..

Ancora non ha giocato una partita seria....ho speranza ma temo che non è ancora fuori dal tunnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho visto la partita, ma qui ho visto delle bruttezze difensive che neanche tre categorie sotto...

Ogbonna Bonucci spero non dovremo mai vederli titolari nella ns difesa a 4, nemmeno nelle prime partite senza chiello e barzagli. Il signore ci conservi Martin Caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica amichevole che serve a mettere minuti nelle gambe anche perché gli australiani correvano e menavano abbastanza

le considerazioni da fare ci sono comunque :

llorente gode al pensiero dei cross che può fargli evra ma ha confidato agli amici che preferiva de ceglie

il 4-3-3 si può fare solo con pepe..e in effetti entrato lui 4-3-3 e partita ribaltata..

ogbonna diventerà uno dei più forti difensori al mondo..spero lo faccia andando a giocare in un altra squadra

bonucci deve baciare i piedi a conte altrimenti ora giocherebbe nel cesena che nel frattempo ha pareggiato(senza conte bonucci perde un buon 70% del suo potenziale)

mi mancano le inquadrature sulla panchina..allegri non so manco che faccia ha bah

scemenze a parte abbiamo tante scelte in tutti i ruoli con 1 difensore centrale e un nani siamo ultra competitivi

il 3-5-2 per ora mi pare una scelta saggia ..gradualmente e nella partita stessa si passerà al 4-3-3(vedi secondo tempo)

sono fiducioso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Nani saremmo competitivi? Competitivi in cosa?

nani mi è sempre piaciuto

a sinistra non abbiamo nessuno ..lavezzi non lo prendiamo di certo e nani può essere una buona occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nani mi è sempre piaciuto

a sinistra non abbiamo nessuno ..lavezzi non lo prendiamo di certo e nani può essere una buona occasione

 

l'amore per Nani(un giocatore di 28 primavere che non combina nulla da anni e guadagna uno sproposito) di molti rimane un mistero cmq è vero che ci manca qualcosa nella fase offensiva cioè uno che salta l'uomo e col cambio di passo(esterno o seconda punta o mezzapunta che sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nani mi è sempre piaciuto

a sinistra non abbiamo nessuno ..lavezzi non lo prendiamo di certo e nani può essere una buona occasione

Nani gioca a destra ed illude di essere un calciatore 1 partita su 10. Ci siamo sbarazzati del montenegrino, basta con quelli che hanno talento privo di un cuore che batte sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per Pepe, si vedeva che ci teneva a far bella figura.

Difesa inguardabile, spero che sia colpa dei carichi di lavoro o degli schemi difensivi non ancora assimilati, prendiamo gol da chiunque, pure dai dopolavoristi indonesiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.