Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Allegri: "C'è da migliorare. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Ci sono cose positive e cose negative"

Post in rilievo

 

 

 

 

5fa6658355bc2f75d5cb84ed4c9de5f2-50133-95a9db1c927bcbe9eb18d6aee06c7023.jpeg

 

 

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la sofferta vittoria ottenuta contro le stelle del campionato australiano nella mixed zone. Ecco quanto riportato da Juventus.com: "E’ stata una buona partita, un buon test dopo giorni in cui si è lavorato molto. Ci sono ancora delle cose da migliorare, tuttavia. Abbiamo fatto parecchi errori oggi, ma in questa fase della preparazione è normale. Dopo i ritmi del primo tempo, era normale che nella ripresa si facesse qualcosa di più. Abbiamo giocato meglio nella seconda parte di gara, segno che stiamo lavorando bene e abbiamo una buona condizione. Di questo sono soddisfatto", ha quindi concluso Allegri.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, Ogbonna e Bonucci questi errori li fanno sempre, specie il primo, almeno lui fattelo vendere.

E cambia questo modulo cazo.

 

Guarda che lo ha detto tra le righe (facendo i complimenti alla Juve del secondo tempo). Purtroppo il mondo del calcio è ipocrita e sai benissimo che Allegri ha paura di criticare qualsiasi cosa abbia fatto l'allenatore precedente, funziona sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci preoccupiamo di Bonucci per la difesa a 4 ma guardate che Chiellini non è che dia tutta questa sicurezza in più eh. Inadatto pure lui alla difesa a 4, e lo ha ampiamente dimostrato. Manolas è il nome del momento, va di moda e lo scrivono tutti anche se probabilmente non lo avrà mai visto giocare nessuno o quasi. Io avrei riportato a casa Rugani, e non mi dispiacerebbe Vlaar, capitano della nazionale olandese, 29 anni, ottimo mondiale, prezzo contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio che mi sento di dargli è quello di giocare con marcatura a uomo in difesa e di lasciar perdere la zona con le sue fumose applicazioni tattiche, primo per il bene della Juventus e secondo se vuole rimanere in panchina almeno per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, Ogbonna e Bonucci questi errori li fanno sempre, specie il primo, almeno lui fattelo vendere.

E cambia questo modulo cazo.

ma bonucci quali errori avrebbe fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Bonucci ne sbaglia troppi ed abitualmente.

Mi spiace, ma è così.

si , poi andiamo a vedere ed è quello con la percentuale di passaggi riusciti più alta di tutti...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci preoccupiamo di Bonucci per la difesa a 4 ma guardate che Chiellini non è che dia tutta questa sicurezza in più eh. Inadatto pure lui alla difesa a 4, e lo ha ampiamente dimostrato. Manolas è il nome del momento, va di moda e lo scrivono tutti anche se probabilmente non lo avrà mai visto giocare nessuno o quasi. Io avrei riportato a casa Rugani, e non mi dispiacerebbe Vlaar, capitano della nazionale olandese, 29 anni, ottimo mondiale, prezzo contenuto.

Esatto (la prima parte)

Manolas invece non lo conosco ( non avendolo mai visto giocare) e non so se Vlaar possa essere più indicato.

A Rugani non penso farà male un'altra stagione in provincia....forse se la guida tecnica fosse cambiata sarebbe stato già alla juve

 

A quando la rottamazione del 352??

Mi pare che Allegri lo abbia già spiegato più di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema davvero grosso è aver comprato l'anno scorso quello scarsone di Ogbonna, il difensore più scarso dell'intera serie A per distacco................ :upss: :upss: :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bonucci quali errori avrebbe fatto?

evidentemente non hai visto il secondo gol australiano...tutto merito suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non hai visto il secondo gol australiano...tutto merito suo

veramente la colpa è dei centrocampisti che stavano troppo alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima il retropassaggio a 100 km/h che costringe Storari ad un controllo complicato e poi il passaggio agli avversari su rilancio...non mi dire che è tutta colpa della posizione dei cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima il retropassaggio a 100 km/h che costringe Storari ad un controllo complicato e poi il passaggio agli avversari su rilancio...non mi dire che è tutta colpa della posizione dei cc

il passaggio è stato fatto con il sx e tra la nostra linea difensiva e la linea dei centrocampisti c'erano 20mt

se i centrocampisti fossero stati a 5 mt dalla linea difensiva quel colpo di testa non sarebbe arrivato facile facile al loro attaccante.

proprio perchè è stato fatto quel passaggio a storari i centrocampisti avrebbero dovuto capire la situazione di difficoltà e accorciare.

invece sono stati pigri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.