Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Interviste a Simone Pepe: «È importante che sia tornato un giocatore al 100%» e Pogba: «Si vede che stiamo lavorando tanto»

Post in rilievo

Ragazzi io ero allo Stadio e' posso dirvi che Pepe e' entrato in campo con una frenesia incredibile, in cerca del gol della vittoria come se fosse una finale di CL.

Grande Simone.

La standing ovation a Del Piero e' stata commovente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Simone. Sinceramente nutrivo molti dubbi sul suo recupero, ma finalmente questa sembra essere la volta buona del ritorno definitivo. Ha ragione chi parla di nuovo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepe e Giovinco sono i 2 panchinari di lusso, possono essere tranquillamente titolari in una squadra tosta e risolvere partite cambiando gli equilibri in campo partendo dalla panca. Ad avercene almeno 5-6 di questi divento ottimista sul futuro.

La disperazione non viene dalla cintola in su, il problema è che in pratica solo Barzagli sa fare il centrale che attende, tutti gli altri vanno incontro diventando incompatibili, se poi è vero che parte Storari e viene sostituito con un prestito (ma perchè non subito Leali o Branescu?) siamo davvero in un tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.