Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: chiediamo chiarezza in modo definitivo alla Juventus e a Vidal sul futuro delle parti

Post in rilievo

Uno che dichiara ripetutamente che se resta è felice le motivazioni le trova... sul suo profilo facebook rinnova continuamente il suo amore per la Juventus... a me piace pensare che i soldi non siano tutto nella vita, specialmente quando se ne guadagnano già abbastanza...

 

I soldi non sono tutti ma chi ne ha ne vuole sempre di più purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal ha esteso, qualche mese fa il proprio contratto con la Juventus: più eloquente di così. Il resto mi sembrano solo argomentazioni per destabilizzare l'ambiente. Non è sembrato vero agli avversari (ma sarebbe meglio chiamarli detrattori) l'abbandono inaspettato della guida tecnica (Conte vero artefice soprattutto il primo anno quando lo scudetto lo abbiamo sfilato al milan) ed ora sperano perché Vidal venga ceduto, così il campionato diverrebbe più equilibrato: at the moment abbiamo la compagine migliore e ci siamo rafforzati. In Europa il gap è per ora incolmabile stante questa proprietà (che lesina la pecunia imponendo alla dirigenza vincoli finanziari non coerenti con gli annunci di scalata europea) e le regole del fair play finanziario disattese o aggirabili facilmente. Il caso Atletico è appunto un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare ci stiano deridendo alla grande.

Io mi tengo il palmares e il non aver speso 80 milioni per Shaw e Herrera.

E perchè no, l'averli sfanculizzati per bene in questo "affare" Vidal.

Diamine i britannici, chissà nella loro testa cosa giustifica la loro arroganza.

Capisco che se abiti a Manchester in qualche modo devi pure distrarti, ma tipo la scena club degli anni '90 non c'è più?

 

Rispondendo seriamente, secondo me il doppio fine c'è, ma è molto più terra terra: si creano controversie per aumentare i click, tutto qua.

Questo forum mi sembra che non sia proprio gestito dalla dirigenza, visto che è permesso a molti di vagare liberi sparando stupidaggini su stupidaggini: ricordo "troll" storici come TheProf andare avanti per anni prima di essere bannati, perchè i loro post creavano interesse e discussione e portavano la gente a connettersi. Non penso ci sia dietro la Juve, almeno personalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tengo il palmares e il non aver speso 80 milioni per Shaw e Herrera.

E perchè no, l'averli sfanculizzati per bene in questo "affare" Vidal.

Diamine i britannici, chissà nella loro testa cosa giustifica la loro arroganza.

Capisco che se abiti a Manchester in qualche modo devi pure distrarti, ma tipo la scena club degli anni '90 non c'è più?

 

Rispondendo seriamente, secondo me il doppio fine c'è, ma è molto più terra terra: si creano controversie per aumentare i click, tutto qua.

Questo forum mi sembra che non sia proprio gestito dalla dirigenza, visto che è permesso a molti di vagare liberi sparando stupidaggini su stupidaggini: ricordo "troll" storici come TheProf andare avanti per anni prima di essere bannati, perchè i loro post creavano interesse e discussione e portavano la gente a connettersi. Non penso ci sia dietro la Juve, almeno personalmente.

 

ma TheProf è ancora tra noi, a mio parere.. Ha solo cambiato tattica, ora si è creato più nickname e li usa all'occorrenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal secondo me verrà ceduto a fine mercato x 55-60 milioni, il Manchester sta solo guadagnando tempo x prenderlo al meno possibile, Vidal mi sembra si sia già espresso a favore di un eventuale cessione soprattutto adesso che abbiamo acciughina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta si è esposto con troppa fermezza, la Dirigenza è stata molto chiara anche sui tempi tecnici, che diventano inesistenti dopo la tournée.

Forse c'è o c'è stato un interesse dello United, come di altre Squadre, chi non vorrebbe uno come Vidal in organico, ma non sono mai arrivate offerte consone alle nostre aspettative.

Quindi, lui può trovare anche "pre- accordi" ma se non c'è quello con noi non va da nessuna parte.

Altrimenti sarebbero arrivati Sanchez, Van Persie, Higuain, Dzeko.

 

A mio modo di vedere è un po' defilato perchè sta svolgendo un lavoro differenziato.

Ma fa parte della Squadra a tutti gli effetti.

Con Vidal in rosa abbiamo 3 marce in più, per quanto la campagna acquisti mi ha soddisfatto, sono contento dei giovani che sono arrivati, dobbiamo solo inserire uno buono dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono d'accordo con il comunicato. Se la società sta facendo tutto questo per spuntare un prezzo più alto nella cessione è giusto che continui così. Se invece hanno deciso di non venderlo... beh loro gia lo hanno detto che arturo non è in vendita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io la situazione è chiara: la Juve non vuole cedere Vidal e il giocatore dal canto suo è disposto a rimanere. Tuttavia se lo united si dovesse presentare con un ingaggio per Vidal di 8 milioni e 50 o più milioni per la Juve allora qualora Arturo decida di voler guadagnare di più altrove partirà.

L' unico problema per me è cosa ne farà marotta di quel budget che ricaveremmo dalla cessione di Vidal. Già vedo pozzo che si sfrega le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai tifato la contese e sono stato forse il primo ad attaccarlo partendo dal maledetto 3-5-2, quindi rilassati. Dovrebbe insegnavi che quando girano certe voci è perché c'è qualcosa di vero. Degli scazzi tra Marotta e Conte si parlava da almeno due anni, ma voi pensavate fossero tutte fesserie di giornalai invidiosi. Di Vidal si parla da un anno e voi ancora credete che se Marotta dice che resta vuol dire che non si muoverà. Però non vi chiedete perché ancora non ha giocato una partita, non ha detto una parola, perché ha firmato la maglia dello United...per voi è normale, c'è una spiegazione a tutto: non gioca perché ancora non è a posto fisicamente (quando ha giocato tre partite ai mondiali), non parla perché non c'è niente da dire, firma la maglia dello United perché per puro caso su 2 milioni di squadre nel globo, quel tifoso aveva proprio quella dello United.

 

Sul discorso generale ti posso anche seguire. Sulla maglia sinceramente mi pare una baggianata. Il MANUTD è una squadra popolare ovunque, si parla di Vidal da loro, c'era un loro tifoso lì e ha passato la maglia a Vidal. Lui cosa doveva fare? Buttarla per terra o negare l'autografo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Baldini come dirigente che gestisce tutto quel ben di Dio derivante dalla cessione del gallese è una sciagura seconda solo alle 7 piaghe d'Egitto

Dieci, non sette .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio da onnipotenza?? Davvero qui dentro nesuno ha visto passare Baggio, Zidane e Del Piero?? Richesta assurda e fuori dal tempo. Se mezz'ora prima della chiusura qualcuno arriva con un fracco di soldi per un giocatore, si impacchetta chiunque purtroppo. Oggi non c'è più forza per trattenere, l'unica è alzare il prezzo. Sottolineo PURTROPPO, ma tant'è. Vi chiedo scusa per la franchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale chiarezza stiamo chiedendo? La Juventus è sempre stata chiara: Non vogliamo vendere Vidal. Più chiara di così. Ma siccome in prossimità della fine del mercato arriverà la misera offerta dal mu di 35/40 ml alla Juve, e di 8ml al giocatore, lo venderemo perchè lui chiederà di essere venduto e lo prenderemo sotto la coda due volte. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale chiarezza stiamo chiedendo? La Juventus è sempre stata chiara: Non vogliamo vendere Vidal. Più chiara di così. Ma siccome in prossimità della fine del mercato arriverà la misera offerta dal mu di 35/40 ml alla Juve, e di 8ml al giocatore, lo venderemo perchè lui chiederà di essere venduto e lo prenderemo sotto la coda due volte. Semplice.

ma va.. ma pensi che siano fessi in Società?

Sono tutt'altro che fessi.

Non andrà via Vidal.

E se nella remotissima evenienza dovesse farlo andrà via alle nostre condizioni, quelle del proprietario del cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é una differenza abissale tra incedibile e non in vendita.

 

Platini era incedibile: non aveva prezzo. È la societá di allora chiudeva subito il discorso.

 

Vidal purtroppo é in vendita nonostante le chiacchiere di Marotta alle quali nemmeno lui crede: é solo una questione di prezzo, altrimenti non ci sarebbero tutte queste voci insistenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Vs che seguo tutti i giorni da più di 4 anni mi sembra improprio un comunicato di questo tipo. Se va via lo sapremo a tempo debito, se resta meglio. In entrambi i casi la Juve resta la mia squadra del cuore. I giornali ne scrivono di ogni, molte sono cose inventare altre vere ma ingigantite per interesse. Rilassiamoci e vediamo cosa succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i tifosi devono fare i tifosi e non intervenire sulle decisioni di mercato.

 

Poi che chiarezza si chiede?

Si può dichiarare incedibile un giocatore che se arriva l'offerta giusta e lui se ne vuole andare viene ceduto? No

Allo stesso modo si può dichiarare che Vidal è sul mercato mostrando la volontà di venderlo così magari eventuali acquirenti forti di questa consapevolezza tirano il prezzo al ribasso? Nemmeno.

 

Il calciomercato è così...secondo me i tifosi devono stare più tranquilli...la Juve ha ceduto in passato grandi campioni ed è sempre andata avanti lo stesso...se cedesse Vidal dispiacerebbe ma non sarebbe la fine del mondo... ci sono state cessioni anche più illustri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che la società lo voglia vendere per 60 milioni e lui se ne voglia andare per guadagnarne dieci l'anno. Il problema è che il Man Utd non vuole investire 150 milioni, tra trasferimento, ingaggio e tasse, per un quinquennale ad un formidabile giocatore che è uno dei cinque o sei migliori centrocampisti in circolazione ma non è Messi, né Cristiano Ronaldo, né Robben.

Poi si dirà che ci sono giocatori pagati 40 o 50 milioni che non valgono la metà di Vidal, e sono d'accordo.

Spero che resti, ed in ogni caso non vorrei mai vedere cosa potrebbe combinare Marotta con tanta disponibilità economica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa patetica.

La società vuole cederlo per fare cassa, il giocatore è più che allettato da guadagnare il triplo, ma il Manchester non è convinto di spendere 60ME per un ginocchio che considerano traballante. Ma che chiarezza ci vuole? Più chiaro di così.....

Senza aver letto il tuo post ho espresso più o meno il medesimo concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che la società lo voglia vendere per 60 milioni e lui se ne voglia andare per guadagnarne dieci l'anno. Il problema è che il Man Utd non vuole investire 150 milioni, tra trasferimento, ingaggio e tasse, per un quinquennale ad un formidabile giocatore che è uno dei cinque o sei migliori centrocampisti in circolazione ma non è Messi, né Cristiano Ronaldo, né Robben.

Poi si dirà che ci sono giocatori pagati 40 o 50 milioni che non valgono la metà di Vidal, e sono d'accordo.

Spero che resti, ed in ogni caso non vorrei mai vedere cosa potrebbe combinare Marotta con tanta disponibilità economica.

e allora non cac asse la mi n kia che in questo mercato dove Mangala e Luiz(due difensori modesti) sono stati pagati 60 milioni VIDAL DOVREBBE VALERNE 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.