Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

#AskEvra Ecco le domande a Patrice Evra e le sue risposte «se sono in forma non temo nessuno»

Post in rilievo

E1MyERy.png

 

 

D: Che Sensazione hai avuto quando hai firmato? come ti sentivi?

R: Ero felice perché sapevo di venire in un grande club e una grande famiglia con bella storia.

 

D: who is the best player you've played with?

R: Ryan Giggs. He’s a legend and has maintained his quality over the course of time.

 

D: com'è stato ritrovare Carlitos Tevez?

R: Per me Carlitos è come un fratello. Quando l'ho rivisto è come se non ci fossimo mai lasciati

 

D: Com'è giocare con Pirlo?

R: Lo chiamo "maestro" perché può inventare un passaggio da qualunque zona del campo e raggiungere direttamente l'attaccante

 

D: Quale leggenda francese juventina ammiri di più??

R: Direi Zidane, ma anche Henry, Platini... ce ne sono stati così tanti che è difficile scegliere.

 

D: Preferisci giocare terzino in un 4-3-3 o esterno in un 3-5-2?

R: Ho iniziato la mia carriera in un 3-5-2 ma ho giocato la maggior parte del tempo come terzino sinistro. Posso giocare in entrambi i modi.

 

D: Quali differenze e quali somiglianze hai trovato tra due grandi club come la Juventus e il Manchester?

R: Sono due club con grande storia e entrambi hanno un unico obiettivo, vincere sempre. La differenza? La lingua :)

 

D: Il tuo italiano sembra ottimo! Sappiamo che hai giocato in Italia molto tempo fa, ma come hai fatto a mantenerlo a questo livello?

R: Il mio procuratore è italiano, inoltre ho famiglia a Milano e mi piace parlare lingue differenti quando posso.

 

D: Come vedi la Juve e il calcio italiano nei prossimi anni? Possiamo tornare ai fasti di 20-30 anni fa?

R: il calcio italiano può risollevarsi. Serve impegno certo, ma c'è la Juve, che fa da traino per tutto il movimento

 

D: Qual è il tuo piatto italiano preferito?

R: Penne all'amatriciana - sono deliziose!

 

D: Cross di Evra e gol di testa di Llorente: pensi possa essere una combinazione vincente di questa stagione?

R: Può essere un'arma importante. Per me giocare insieme e crossare per un giocatore come Llorente è un piacere.

 

D: Hai un commento per i tifosi indonesiani della Juventus?

R: Ringraziamenti sinceri per la meravigliosa accoglienza! Ho cercato di fermarmi per tutte le foto che potevo, voi ragazzi lo meritate!

 

D: Ciao Patrice volevo chiederti se c'è stato un attaccante che ti è venuto maggiormente difficile marcare. Grazie!!

R: Il più difficile da marcare.. sono io. Se non sto bene chiunque può creare problemi. Se sono in forma non temo nessuno.

 

D: Come ti stai godendo Sydney e l'Australia? Hai già visitato lo zoo di Taronga?

R: Mi piace Sydney, è veramente una bella e pulita città. Sono stato allo zoo lo scorso anno e ho ancora la foto con un Koala!

 

D: Ciao Patrice cosa ti ha detto Pogba di Torino(città) e della Juve???

R: Mi ha detto che Torino è bella, si vive molto bene e la gente è tranquilla. Della Juve? Che lavora per vincere tutto.

 

D: Ciao Patrice, con chi sei in stanza? :)

R: Beh con Carlitos! Non potrebbe essere altrimenti!

 

E' il momento di andare.. Grazie di cuore per la splendida accoglienza e le belle domande :)

 

 

 

GbP8mpY.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bu1ZkADCYAAF6dU-470x305.jpg

Patrice Evra si presenta ai tifosi bianconeri, via twitter. Lunga sessione sul profilo del club, #AskEvra l’hashtag lanciato per interagire col terzino ex United. Il difensore francese ha risposto ai tifosi, questi i temi principali delle sue dichiarazioni: “Sono venuto alla Juve perché sapevo che era un grande club ma anche una grande famiglia, è stato emozionante anche ritrovare Carlos Tevez: per me è come un fratello, è stato come se non ci fossimo mai lasciati. Il miglior giocatore con cui io abbia mai giocato è senz’altro Ryan Giggs, è stato capace di restare ad alti livelli per moltissimo tempo, è una leggenda. Tra i giocatori della rosa attuale ammiro Andrea Pirlo, lo chiamo “Maestro” per la sua abilità di mettere il pallone dove vuole, mentre tra i grandi francesi del passato stimo Zidane, Henry e Platini. I miei cross per un giocatore come Llorente possono essere un’arma importante, è sempre un piacere giocare con calciatori come lui”. Una precisazione anche sul suo impiego in campo, in risposta a chi non lo ritiene adatto al centrocampo a 5: “Ho iniziato la mia carriera giocando largo nel 3-5-2 ma successivamente mi sono adeguato alla difesa a 4. Posso far bene con entrambi i sistemi di gioco”. Evra inoltre fa il punto sulla situazione non proprio rosea del calcio nostrano: “Il calcio italiano è in difficoltà ma può risollevarsi, serve impegno, certo, ma c’è la Juve che può fare da traino per tutto il movimento”.foto: @juventusfc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i francesi ci abbiamo sempre azzeccato (a parte Henry a suo tempo gestito male), spero che anche Patrice faccia parte del gruppo d'oltralpe che ha onorato la nostra maglia. Le premesse ci sono tutte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez + Evra nella stessa stanza.

Se per sbaglio entrasse bonucci verrebbe schiacciato a terra dall'aura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i francesi ci abbiamo sempre azzeccato (a parte Henry a suo tempo gestito male), spero che anche Patrice faccia parte del gruppo d'oltralpe che ha onorato la nostra maglia. Le premesse ci sono tutte ;)

Come eccezione aggiungerei Boumsong :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima persona è nonostante non sia più giovanissimo attualmente rimane tra i terzini più forti che ci sono in circolazione , ottimo innesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i francesi ci abbiamo sempre azzeccato (a parte Henry a suo tempo gestito male), spero che anche Patrice faccia parte del gruppo d'oltralpe che ha onorato la nostra maglia. Le premesse ci sono tutte ;)

 

Brava concordo, Patrice è bello tosto e si è presentato proprio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come eccezione aggiungerei Boumsong :d

 

Beh sai, chi segna alle fogne lascia in me sempre dolci ricordi, anche se bidoncino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.