Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Conte ct della nazionale: cosa ne pensate?

  

  1. 1. Cosa pensate di Conte in nazionale?

    • Sono deluso
      470
    • Sono contento per lui
      355
    • Mi è indifferente
      439


Post in rilievo

Come al solito si dimostra vincente anche li!

In attesa che i mediocri sloggino e lui torni alla Juve

dici che riuscirà nell impresa di qualificarsi all europeo insomma.. speriamo! non è mai successo all italia

 

dalla squadra piu forte d Italia all italia piu debole di sempre, questa è la parabola

 

e ora riparla di fame... a marotta rompeva perchè gli presentava Tevez in cambio di matri

 

son sicuro che tutto gli servirà per crescere, come la storia del calcioscommesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

e ora riparla di fame... a marotta rompeva perchè gli presentava Tevez in cambio di matri

.....

 

?

Tutti sanno che fu Conte a parlare con Tevez e convincerlo del suo modo di vedere il calcio.

Altrimenti l'Apache sarebbe a Milanello e non a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente che molti di voi neanche conoscono la storia della juventus, società nata x competere x la vittoria IN ETERNO.

 

Veramente sei tu, che non conosci la storia della Juventus....

Il blasone non fa risultati, MAI.

Ci vogliono competenza e denaro. Solo l'uno o solo l'altro non sono certezza di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ha tutti i giocatori che vuole, non sarà un problema tirare fuori la migliore formazione e vincere tutto (Europeo e mondiale).

Io, da juventino, ne avavo piene le tasche di vincere lo scudetto (anche se è sempre bello vincere), ci hanno buttato fuori dalla

CL e dalla EL, come dei cogliioni. Secondo me bisognava cambiare, ma lui ci ha lasciato da codardo, dopo la prima seduta d'allenamento,

questa non l'ho capita.Forza Juve sempre, evviva a questa maglia meravigliosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo scannatoio continua...

Ok, allora ci aggiungo del mio:

 

Conte, vile e traditore come Schettino: lui voleva fare grande la Juve ma quei pezzenti della dirigenza non glielo hanno permesso, facendolo scappare come un coniglio, nonostante Marotta e Andrea gli avessero costruito attorno una squadra fatta apposta per lui.

Dovrebbe vergognarsi come un ladro ad averci abbandonato così: lui voleva i Cuadrado e gli hanno rifilato i Romulo 'sti infami degli Elkani: e questo come ringraziamento per averci fatto vincere tre scudi. Ah ma se ne accorgeranno, adesso che fine faremo con acciuga ! Infatti, ora rideremo con i grandi campioni voluti dal leccese in fuga, con i Giovinco, gli Ogbonna... per non parlare dei Martinez che quell'incompetente di Marotta....

E comunque gli sta bene agli Elkani: adesso Conte vincerà l'Europeo alla faccia di quei pezzari di Marotta e Agnelli che lo hanno voluto mandare via per ridimensionare la Juve. Acciuga non é il mio allenatore e Marotta deve dimettersi. E spero che al vigliacco gli caschi il parrucchino!!!

 

Bé che c'è da guardarmi così? Ah dite che questo post non ha alcun senso...

Perché i 2088 che lo hanno preceduto quale senso avevano, invece ?

 

.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkane è quello che ci ha mandati in B col sorriso solo per silurare la triade....."Un vero Juventino".....Ti ricordo inoltre che l'ultimo aumento di capitale elargito da exor su avvallo del"vero Juventino" dobbiamo ripagarlo con tanto d'interessi.....

Se non ci fosse stato conte

Sai che belle le juventus post 2006

Targate JE

Ti sembra possibile??.....Ci mancavano gli Elkaniani....No comment va' che meglio....

Sono una nuova razza...ci sono i Vulcaniani, Romulani, Venusiani, Marziani....ed ora ci sono gli Elkaniani...in assoluto la peggiore! .ghghsefz

 

Ok...nel 2006 nessuno sa davvero cosa sia successo...non è certo se hanno voluto silurare la triade o se sono semplicemente stati commessi errori di inesperienza.

Ormai solo una cosa è chiara: che tutto parte dal duo Moratti-Tronchetti.

Ma ammettiamo che con questa scusa si siano voluti liberare della triade. Non era necessario mandare per forza la juve in B, bastava difendersi al meglio per restare in serie A e licenziare comunque quei dirigenti con la scusa che gli avevano arrecato quantomeno un danno d'immagine.

E comunque questi signori, compreso Conte, Montezemolo ecc..., si devono rendere conto che nella Juve-exor-fiat ecc. comanda la FAMIGLIA, e chi cerca di farsi troppa strada sulle loro spalle...gliela fanno pagare..(giusto o sbagliato che sia)..è sempre stato così...sono sempre stati vendicativi..anche ai tempi dell'Avvocato. Il prossimo è Marchionne che si sta allargando un po troppo....lo tengono perchè gli ha resuscitato la Fiat e gli fa ancora comodo...ma appena possono ...zac.

Per quanto riguarda l'aumento di capitale....è stato solo un prestito, un anticipo mascherato...per dare l'opportunità a Marotta di fare mercato....(e con quel mercato ci abbiamo vinto)...è naturale che poi glielo devi restituire...così fanno i veri imprenditori. Sono finiti i tempi del cuore. Dell'Avvocato passionale...e del Moratti o Berlusconi .. che s'indebitano fino al filo del fallimento. In conclusione finchè essere Elkaniani...vuol dire sinonimo di floridità economica, ottime scelte strategiche, risultati sportivi, bilanci in regola, prevedere e anticipare i cambiamenti nel mondo del calcio prima di ogni altro....allora me li tengo stretti. Voi tenetevi i vari Tanzi...Cragnotti...Lotito...De Laurentis....Moratti....ecc....loro si che chi per un verso chi per l'altro, tengono al bene del loro Club più di ogni altra cosa. .....si ...si....come no....tenetevi loro che sperperano o che si intascano le plusvalenze. Oltre agli "elkani"... L'unico che ha capito l'antifona di come si gestisce il calcio moderno...è Thoir ...che ragiona tipo calcolatrice. Il resto faranno prima o poi una brutta fine calcistica...compresi gli emiri e gli sceicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ok...nel 2006 nessuno sa davvero cosa sia successo...non è certo se hanno voluto silurare la triade o se sono semplicemente stati commessi errori di inesperienza.

Ormai solo una cosa è chiara che tutto parte dal duo Moratti-Tronchetti.

Ma ammettiamo che con questa scusa si siano voluti liberare della triade. Non era necessario mandare per forza la juve in B, bastava difendersi al meglio per restare in serie A e licenziare comunque quei dirigenti con la scusa che gli avevano arrecato quantomeno un danno d'immagine.

E comunque questi signori, compreso Conte, Montezemolo ecc..., si devono rendere conto che nella Juve-exor-fiat ecc. comanda la FAMIGLIA, e chi cerca di farsi troppa strada sulle loro spalle...gliela fanno pagare..(giusto o sbagliato che sia)..è sempre stato così...sono sempre stati vendicativi..anche ai tempi dell'Avvocato. Il prossimo è Marchionne che si sta allargando un po troppo....lo tengono perchè gli ha resuscitato la Fiat e gli fa ancora comodo...ma appena possono ...zac.

Per quanto riguarda l'aumento di capitale....è stato solo un prestito, un anticipo mascherato...per dare l'opportunità a Marotta di fare mercato....(e con quel mercato ci abbiamo vinto)...è naturale che poi glielo devi restituire...così fanno i veri imprenditori. Sono finiti i tempi del cuore. Dell'Avvocato passionale...e del Moratti o Berlusconi .. che s'indebitano fino al filo del fallimento. In conclusione finchè essere Elkaniani...vuol dire sinonimo di floridità economica, ottime scelte strategiche, risultati sportivi, bilanci in regola, prevedere e anticipare i cambiamenti nel mondo del calcio prima di ogni altro....allora me li tengo stretti. Voi tenetevi i vari Tanzi...Cragnotti...Lotito...De Laurentis....Moratti....ecc....loro si che tengono al bene del loro Club più di ogni altra cosa. .....si ...si....come no....tenetevi loro. Oltre agli "elkani"... L'unico che ha capito l'antifona di come si gestisce il calcio moderno...è Thoir ...che ragiona tipo calcolatrice. Il resto faranno prima o poi una brutta fine calcistica...compresi gli emiri e gli sceicchi.

 

ti quoto in generale salvo una piccola precisazione.

Il prestito di cui parli é in realtà un'anticipazione in conto capitale, vale a dire che Exor ha anticipato in giugno e o luglio 2011 una certa somma di denaro che altrimenti sarebbe stata.comunque versata pochi mesi dopo (entro febbraio 2012), a seguito della sottoscrizione delle azioni.

É stato fatto ciò per dare.liquidità alla Juve e consentire la gestione della società. Quindi non parlerei di restituzione del prestito perché non é stato un prestito. Tutt'al più al momento della sottoscrizione, avvenuta a partire da novembre 2011 e comprendente anche le quote ex-libiche di Lafico, Exor ha trattenuto il corrispondente di quanto anticipato, limitandosi a versare quanto ancora doveva della differenza tra l'anticipo di luglio e la sottoscrizione di novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era alla Juve e lo insultavano perché lo volevano via dalla Juve, adesso che è andato via dalla Juve lo insultano uguale, manco fossero donne tradite e cornificate dal marito, ci pensano troppo per essere a detta loro dei sostenitori unici esclusivi solo della juventus , a momenti ci pensano più delle sue vedove e di quelli che essi chiamano tifosi della Contese.....a meno che

 

Non siano loro le vere vedove di conte .uhm

 

Mi chiedo...cosa deve fare quest'uomo per placare i vostri animi permalosi??? Morire o limitarsi ad andare in pensione anticipata?? No giusto per saperlo .the per sapere fino a quando dovremo continuare a leggervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era alla Juve e lo insultavano perché lo volevano via dalla Juve, adesso che è andato via dalla Juve lo insultano uguale, manco fossero donne tradite e cornificate dal marito, ci pensano troppo per essere a detta loro dei sostenitori unici esclusivi solo della juventus , a momenti ci pensano più delle sue vedove e di quelli che essi chiamano tifosi della Contese.....a meno che

 

Non siano loro le vere vedove di conte .uhm

 

Mi chiedo...cosa deve fare quest'uomo per placare i vostri animi permalosi??? Morire o limitarsi ad andare in pensione anticipata?? No giusto per saperlo .the per sapere fino a quando dovremo continuare a leggervi

 

Ma infatti chi lo percula continuamente, chi sta sempre a parlare di lui in maniera negativa, chi spera che fallisca sono teneri...perché mi ricordano un po' i napoletani....ci odiano ma parlano sempre di noi, stanno sempre a guardarci e ci gufano... .ghgh Mi sembrano tanti mentecatti sefz

 

Bastasse il nome a fare grande una società...

A volte non bastano nemmeno i soldi che sono il motore di questo sport, altro che menate varie come passione, storia e palmares.

 

Con il Blasone

a quest'ora il Madrid avrebbe almeno una quindicina di champions...a stare stretti e una cinquantina di campionati vinti...e invece.. .ghgh

so' teneri quando fanno sti discorsi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoso della JUVE non mi frega una cippa, come tifoso della nazionale credo (posso sbagliarmi e spero di sbagliarmi) che Conte non sia l'uomo giusto al posto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si che l'ho vista la Norvega. Ho fatto pure una premessa, specificando che non si tratta della Germania Campione del mondo

Ma tu pensi che con Don Cesare avresti vinto !!!???

 

Con questa Norvegia anche Del Neri vincerebbe a mani basse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato che sono contento per lui, ma in realtà sono anche contento per la nazionale.

forse riusciremo a vedere un bel gioco anche li, e magari tornare a vincere qualche titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.