Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per cui si possa chiudere questo mercato senza che Vidal vada via. Vicino il rinnovo di Pogba"

Post in rilievo

Nicklas+Bendtner+Juve+loan+2.jpg

 

 

traore-rinaudo-juve-lapresse.jpg

 

.brr .brr .brr .brr .brr

 

Da notare la faccia allegra che sprizza energa da tutti i pori di Traore. Rinaudo che pensa, mamma mia nella mia carriera un ciulo cosi non mi cpaitera mai . Poi Marotta che pensa di aver fatto dei grossi acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOMITO!!!

 

buffon deve essere fatto subito fuori altro che contratto in bianco....

 

da tre anni pensionato..in Germania gente esperta e gente nel mondo del calcio dice che finche c'é questo in porta la juve non la si considera nemmeno...solo per voi é ancora un portiere....lo dico da tre stagioni: non trovi un portere piu scarso di lui...neanch in lega pro...

 

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo marotta nel nome di juventus non ha chiuso la vicenda Vidal dall'alto del potere contrattuale concessoci dal rinnovo con Arturo?

Poteva farlo fin da giugno.

"Vidal e' fondamentale per noi.Ha un contratto lungo con noi e non partirebbe neanche dinanzi ad una offerta monstre.I contratti si rispettano e arturo e' una persona seria,oltre che un grande campione."

No,parla di tormentone coltivato dai media..ed invece sono loro ad alimentarlo con mille,inutili puntualizzazioni non richieste e con il silenzio di arturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti: Bonucci, Krasic, Martinez, Quagliarella, Motta, Traorè, Rinaudo, Lanzafame, Aquilani, Toni, Barzagli, Storari, Pepe, Pazienza, Soerensen. All. Del Neri.

 

Ci sono costati quasi 59,27 milioni nel 10/11 più altri soldi, causa riscatti, nell'esercizio successivo. Siamo arrivati settimi e l'anno dopo è lo stesso Marotta a confermare di aver fallito essendo costretto ad effettuare una nuova rifondazione costata 100,70 milioni. In due anni sono stati spesi 160 milioni, budget da top club europeo.

Ribadisco: fu una Caporetto, a negarlo si fa una magra figura. Dalla stagione successiva in poi si è aggiustato il tiro ma non azzardiamoci a difendere quel mercato lì perchè fu speso un budget immenso e fummo costretti a rifondare due volte a causa di una politica acquisti fallimentare.

 

L'annata fu bruttissima ma il mercato gettò le basi per le vittorie successive. Bonucci, Barzgli e Pepe furono e sono ancora titolari, a parte Pepe che come sappiamo è stato bersagliato dalla sfiga ma è stato fondamentale per il primo scudetto. Sfiga che ha massacrato anche Quagliarella che comunque nonostante questo il suo l'ha fatto ed alcuni dei suoi gol sono tra i momenti più belli della Juve degli ultimi anni. Manca Matri, non certo un campione ma anche lui ha portato acqua coi suoi gol spesso decisivi ed è stato venduto benissimo. Storari a dir poco azzeccato come secondo portiere. Questa è tutta gente che è stata fondamentale o quanto meno molto importante nella conquista di 3 scudetti e 2 supercoppe italiane.

 

Aquilani, arrivato in prestito iniziò benissimo e poi si spense e non fu riscattato.

Traorè, arrivato in prestito e non riscattato.

Lanzafame era in comproprietà col Palermo, tornò alla Juve dopo la buona annata a Parma e da lì in poi si perse.

Toni, arrivato gratis dal Genoa combinò poco o niente ma visto quanto fatto poi a Verona forse non era il vecchio finito che si diceva allora.

Rinaudo, arrivato in prestito e non riscattato.

Pazienza, arrivato a parametro zero giocò poco e poi fu venduto a 0,5 mln.

Sorensen, arrivato a 150mila euro sembrava forte ma non si è confermato, dato in comproprietà al Bologna per 2,5 mln comunque vada ci abbiam guadagnato.

Questa è tutta gente che non si può certo definire come acquisti azzeccati ma su cui non abbiamo investito nulla, stipendi e prestito a parte, e che in alcuni casi ci ha anche portato soldi.

 

Krasic, comprato per 15 mln per alcuni mesi fu il nostro idolo assoluto trascinandoci in vetta alla classifica, l'avessimo venduto allora ci avremmo fatto come minimo 30 mln. Invece possiamo ringraziare di essere riusciti a venderlo per 7 mln ma è un caso da psichiatria e non mi sento di dar colpe a ds o allenatori.

Motta, comprato a 5 mln, gioca da schifo e cominciamo a mandarlo in prestito con diritti di riscatto che non esercita nessuno. Ci abbiam sicuramente perso ma non si tratta di cifre da capogiro.

Martinez, 12 milioni buttati nel *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi quando mai Moggi vinse 3 scudetti in 4 anni risanando 100 milioni di passivo.

 

Siete veramente in mala fede... come fai a dire che non è vero che Marotta ha vinto 3 scudetti in 4 anni risanando anche un grosso passivo?

Forse questi 3 anni sei stato in Antartide?

il bilancio è stato risnato grazie a exor e le ricapitalizzazioni......tanto per parlare!In Antartide ci manderei tutta la propietà e la dirigenza della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo marotta nel nome di juventus non ha chiuso la vicenda Vidal dall'alto del potere contrattuale concessoci dal rinnovo con Arturo?

Poteva farlo fin da giugno.

"Vidal e' fondamentale per noi.Ha un contratto lungo con noi e non partirebbe neanche dinanzi ad una offerta monstre.I contratti si rispettano e arturo e' una persona seria,oltre che un grande campione."

No,parla di tormentone coltivato dai media..ed invece sono loro ad alimentarlo con mille,inutili puntualizzazioni non richieste e con il silenzio di arturo.

 

Resti alla Juve?

Ora penso solo al mondiale.

 

Resti alla Juve?

Ora vado in vacanza.

 

Qual è il tuo futuro?

Il mio futuro è allenarmi.

 

Per blindare una situazione di mercato bisogna essere in due e mi pare chiaro chi sia il meno convinto delle due parti. Poi se vogliamo che Marotta ci racconti frottole e giuri e spergiuri che Vidal non se ne andrà mai, quando è chiaro che lui e il suo procuratore sono in caccia di un ingaggio fuori dai nostri parametri....... Chi fa il vago è Arturo, Marotta finora è stato semplicemente onesto ed ha detto che loro il giocatore non l'han mai messo in vendita. Obbligare un giocatore a rispettare il contratto contro la sua volontà è una tattica suicida, certo ci guadagni tanto in dignità ma perdi su tutti gli altri fronti. Vedi Athletic-Llorente o Lazio-Sereni e tante altre situazioni simili. Io spero che resti ma se vuole andare via deve trovarsi una squadra che ce lo paghi il giusto, e non esiste giocatore che non abbia un prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOMITO!!!

 

buffon deve essere fatto subito fuori altro che contratto in bianco....

 

da tre anni pensionato..in Germania gente esperta e gente nel mondo del calcio dice che finche c'é questo in porta la juve non la si considera nemmeno...solo per voi é ancora un portiere....lo dico da tre stagioni: non trovi un portere piu scarso di lui...neanch in lega pro...

Credo seriamente che tu non capisca niente di calcio....VOMITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha detto questo, è stato molto più netto su Vidal. Ha detto che non è sul mercato.

 

Quindi abbiamo Vidal, a breve rinnova Pogba, insomma siamo al 20 di Agosto e di ridimensionamento ancora non c'è traccia.

 

Mi piacerebbe sentire tutti i soloni, in particolari certi krumiri dei gruppi organizzati che al 15 di Luglio davano fuori Vidal al 100%

 

con tanto di epiteti, insulti apostrofi di ogni tipo a questa Società che tutto sommato ha ringiovanito la rosa e preso dei buonissimi elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase l'ha pronunciata mentre contestualizzava che c'è mai stata nessuna idea di cedere Vidal.

 

Il giocatore non ha mai chiesto di andare via.

 

Con questo titolo lasciate margini di dubbio, contenti voi !

 

No doubts.

 

No comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era quello che avevo auspicato alla fine del campionato.

 

Non cedere Vidal e Pogba. Solo così possiamo puntare a vincere la Champions. Per me siamo tra le prime otto. Si può fare

 

Agnelli, Marotta e Paratici sono i migliori

 

Con Tevez e Llorente che in due hanno segnato 3 gol in coppia in un 12 partite la scorsa stagione sarà un miracolo arrivare agli ottavi di finale e di certo non si può parlare di sfortuna perché sono state diverse le partite in cui non hanno toccato un pallone, una roba che Vucinic contro il Bayern è sembrato un fenomeno.

Bisogna sperare che Morata si riveli un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare il contratto a Buffon è da incapaci di intendere e di volere

 

Hai mai visto qualche film su Fantozzi?

Ecco! Ormai quando vedo Buffon in porta non posso fare a meno di pensare al personaggio così ben interpretato da Paolo Villaggio.

Vedo Buffon e immagino Fantozzi. Sono un caso grave?

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo marotta nel nome di juventus non ha chiuso la vicenda Vidal dall'alto del potere contrattuale concessoci dal rinnovo con Arturo?

Poteva farlo fin da giugno.

"Vidal e' fondamentale per noi.Ha un contratto lungo con noi e non partirebbe neanche dinanzi ad una offerta monstre.I contratti si rispettano e arturo e' una persona seria,oltre che un grande campione."

No,parla di tormentone coltivato dai media..ed invece sono loro ad alimentarlo con mille,inutili puntualizzazioni non richieste e con il silenzio di arturo.

Non potrebbe dirle quelle parole,sono alla canna del gas,se arrivasse davvero una bella offerta lo porterebbero a piedi!

E anche Arturo con tutto il suo attaccamento alla maglia non e' mai stato chiaro,se gli offrissero 8 milioni netti all'anno ci andrebbe di corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tevez e Llorente che in due hanno segnato 3 gol in coppia in un 12 partite la scorsa stagione sarà un miracolo arrivare agli ottavi di finale e di certo non si può parlare di sfortuna perché sono state diverse le partite in cui non hanno toccato un pallone, una roba che Vucinic contro il Bayern è sembrato un fenomeno.

Bisogna sperare che Morata si riveli un grande.

 

L'approccio alle partite di coppa è stato sbagliato l'anno scorso, prova ne è il fatto che le partite giocate meglio sono state quelle contro il Real che poi ha vinto il trofeo. Non è certo un problema di finalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bilancio è stato risnato grazie a exor e le ricapitalizzazioni......tanto per parlare!In Antartide ci manderei tutta la propietà e la dirigenza della Juventus

 

non sono un esperto, ma la ricapitalizzazione credo che praticamente evito' il fallimento dopo la B e la gestione Secco.

 

Per il resto non penso si possa criticare molto. Sono riusciti a ridurre il monte ingaggi vincendo (quando subentro' Agnelli la Juve aveva il 4o monte ingaggi piu' alti al mondo...), il passivo si è ridotto anno dopo anno e si sono vinti 3 scudetti in 4 anni.

Dov'è il motivo per mandare tutti in Antartide?

 

Voglio chiarire, io non sono anti nessuno, a me è piaciuto Boniperti, come Moggi e come Marotta. Non capisco davvero tutto questio astio e prevenzione contro Marotta.

Per chiudere, bisogna anche considerare ogni DG nel periodo storico in cui opera.

Quando c'era Moggi il calcio italiano era il piu' ricco al mondo, avevamo il giocatore piu' pagato al mondo (Del Piero, lo fu per un paio d'anni) e le uniche concorrenti di mercato erano Milan, Lazio, Inter e Parma.

Per cui, prendere un giocatore, dovevi battere solo altre 3 o 4 squadre, se erano interessate; e a volte non c'era assolutamente concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un esperto, ma la ricapitalizzazione credo che praticamente evito' il fallimento dopo la B e la gestione Secco.

 

Per il resto non penso si possa criticare molto. Sono riusciti a ridurre il monte ingaggi vincendo (quando subentro' Agnelli la Juve aveva il 4o monte ingaggi piu' alti al mondo...), il passivo si è ridotto anno dopo anno e si sono vinti 3 scudetti in 4 anni.

Dov'è il motivo per mandare tutti in Antartide?

 

Voglio chiarire, io non sono anti nessuno, a me è piaciuto Boniperti, come Moggi e come Marotta. Non capisco davvero tutto questio astio e prevenzione contro Marotta.

Per chiudere, bisogna anche considerare ogni DG nel periodo storico in cui opera.

Quando c'era Moggi il calcio italiano era il piu' ricco al mondo, avevamo il giocatore piu' pagato al mondo (Del Piero, lo fu per un paio d'anni) e le uniche concorrenti di mercato erano Milan, Lazio, Inter e Parma.

Per cui, prendere un giocatore, dovevi battere solo altre 3 o 4 squadre, se erano interessate; e a volte non c'era assolutamente concorrenza.

uhm...a dire il vero il monte ingaggi attuale è un problema visti i continui rinnovi a chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm...a dire il vero il monte ingaggi attuale è un problema visti i continui rinnovi a chiunque

 

Se vuoi tenere Pogba o Vidal devi pagarli. Ma sicuramente non si danno piu' 4.5 miliono a Diego o ad Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi tenere Pogba o Vidal devi pagarli. Ma sicuramente non si danno piu' 4.5 miliono a Diego o ad Amauri

se ne dai 1,3 a de ceglie poi rinnovi a marchisioa a 4 dove vuoi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne dai 1,3 a de ceglie poi rinnovi a marchisioa a 4 dove vuoi andare?

1.3 a De Ceglie glieli diede Secco credo.

Marchisio non ha ancora rinnovato credo. E il problema è che all'estero 4 milioni li prende un giocatore di squadre di centro classifica.

Vedi il Liverpool dà 6 milioni a Balotelli o il Sunderland ci dà 8 milioni per Giaccherini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.