Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a John Elkann: «Allegri sempre stato juventino, si apre un nuovo ciclo. Il mercato è stato ricco»

Post in rilievo

Bel post forbito e ampolloso nella sua forma ma ci accontenteremmo di sapere perchè J.Elkann affermò che la juve era scesa in B per colpe dimostrate, perchè suo fratello Lapo dichiarò che senza Moggi e Giraudo le nostre vittorie le avremmo finalmente ottenute sul campo e del perchè nonostante siano passati 8 anni da quella "porcata" e 2 gradi di giudizio che hanno sollevato da ogni responsabilità la Juve dallo scandalo 2006 e sancito la regolarità dei campionati, il nostro proprietario continua a non "saper" rispondere su quanti siano gli scudetti della Juve.

Tutto questo al netto delle accuse mosse da alcuni su complotti finanziari giudaico-massonici ed alla lobby ebraica internazionale, di cui il nostro farebbe sicuramente parte in causa

 

Se la cosa vi appassiona, chiedeteglielo direttamente, magari alla prossima Villar.

Nel frattempo, per quanto mi riguarda, aspetterò fiducioso i post di cui parlavo: che di certo appariranno, prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La " cosa" dovrebbe appassionare ogni tifoso juventino, ma a quanto pare non è così e le ragioni sono ben chiare.

 

Invidio le tue certezze e la tua chiarezza di vedute... .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invidio la tua "inegenuità" quasi infantile ( e bada bene chè è un complimento) e la sicurezza che sia stato fatto il possibile per il nostro bene in quel 2006.

E di argomenti che meriterebbero risposte MAI date ce ne sono.......e quanti ce ne sono :tsa:

 

Ho smesso di essere ingenuo nel 1965, alla tenera età di 0 anni.

Dopodichè:

1) avendo premesso che non ho Elkann in simpatia, le tue domande a me sui suoi presunti misfatti sono del tutto inutili ed oziose;

2) pensa del sottocritto quello che ti pare, non è il tuo parere quello che conta per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno oziose e inutili per te, non per chi cerca da 8 anni risposte a domande ben precise.

Il perchè ti risultino inutili tali domande è ben chiaro, come ben chiaro dovrebbe essere il fatto che di dare pareri sulla tua persona me ne frega meno di 0.

 

Non girare la frittata, che poi ti rimane indigesta: risultano inutili ed oziose SE le fai a ME. Quindi falle a chi di dovere come ti ho suggerito prima.

 

Per il resto (...), meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rigiro nulla anche perchè c'è poco da rigirare.

Ho detto che tali domande senza risposte da 8 anni risultano inutili solo per determinati tifosi e nulla altro.

Se poi ti fa incacchiare il fatto che tu invidi le mie "certezze" e io invece la tua "ingenuità" non ci posso far nulla.

 

Perfetto. Ma visto che non mi conosci, nè sai di me come la penso o meno, non tirarmi in ballo con forzature speciose.

Le mie "incacchiature" le riservo a cose più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cosa vi appassiona, chiedeteglielo direttamente, magari alla prossima Villar.

Nel frattempo, per quanto mi riguarda, aspetterò fiducioso i post di cui parlavo: che di certo appariranno, prima o poi...

Eh, ma svicolare così è facile... visto che sostenete sempre e comunque la società dovreste anche essere in grado di argomentare la vostra posizione. Per quale motivo non hai risposto a quanto ti è stato chiesto? Forse per non dover ammettere che quell'utente ha ragione praticamente su tutto? Perché Lapo (.doh) fece quelle dichiarazioni riguardanti Moggi e le vittorie sul campo che, finalmente, potevano avvenire senza di lui quando invece otto anni e due gradi di giudizio hanno stabilito la regolarità dei campionati? Perché il fratello non riesce ancora a dire quanti scudetti abbiamo?

 

Se li difendete e "condannate" chi ce l'ha con loto, allora dovreste anche essere in grado di rispondere a semplici domande come queste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma svicolare così è facile... visto che sostenete sempre e comunque la società dovreste anche essere in grado di argomentare la vostra posizione. Per quale motivo non hai risposto a quanto ti è stato chiesto? Forse per non dover ammettere che quell'utente ha ragione praticamente su tutto? Perché Lapo ( .doh) fece quelle dichiarazioni riguardanti Moggi e le vittorie sul campo che, finalmente, potevano avvenire senza di lui quando invece otto anni e due gradi di giudizio hanno stabilito la regolarità dei campionati? Perché il fratello non riesce ancora a dire quanti scudetti abbiamo?

 

Se li difendete e "condannate" chi ce l'ha con loto, allora dovreste anche essere in grado di rispondere a semplici domande come queste...

 

Ma chi diavolo sei per pensare di potermi fare un interrogatorio?

Vatti a leggere i miei post e capirai come la vedo sui talebani di qualunque razza e fazione... pro, anti, ecc.

Quello che detesto e condanno sono gli estremismi, ovunque e dovunque. I preconcetti. Claro hombre?

Le domande, qualunque siano, fatele a chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi diavolo sei per pensare di potermi fare un interrogatorio?

Vatti a leggere i miei post e capirai come la vedo sui talebani di qualunque razza e fazione... pro, anti, ecc.

Quello che detesto e condanno sono gli estremismi, ovunque e dovunque. I preconcetti. Claro hombre?

Le domande, qualunque siano, fatele a chi di dovere.

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che conta, sul fatto di Allegri juventino ha detto il vero:

 

Allegri tifava Juve? Tutto vero. Ecco cosa dichiarava nel 2011 su Juve, Calciopoli e non solo

 

21.08.2014 21:45 di Danilo Fago

 

5d98c5ca724fa1cca1116aacac64afa5-04026-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Diversi tifosi ieri avranno ironizzato dopo aver sentito le dichiarazioni di John Elkann sul passato juventino di Max Allegri. Questa volta però non si è trattato della solita dichiarazione di circostanza, in quanto il tecnico toscano aveva già sottolineato in passato la sua passione per il mondo bianconero. Ecco cosa dichiarava in un'intervista a "Repubblica" del settembre 2011 agli inizi della sfida scudetto con la prima Juve di Conte e pochi giorni prima dell'andata giocata allo Juventus stadium: "Io juventino? Sì, certo. Da ragazzo, quando ci si innamora delle squadre che vincono. E poi in quella Juve c'era Platini: tecnica e cervello. Poi cresci e se ti piacciono le squadre che giocano bene, come sono sempre piaciute a me, ti invaghisci appunto del gioco e di chi ti fa divertire: quindi il Milan di Sacchi e poi ancora la Juve dell'era Lippi".

Lo stesso anno, a maggio, dopo lo scudetto conquistato ai danni dell'inter, Allegri rilasciava anche una simpatica intervista alle "Iene" mostrando di non avere peli sulla lingua. Ecco alcuni stralci: "Un aggettivo per Luciano Moggi? Geniale perché quello che ha fatto nel calcio… è stato qualcosa di eccezionale. Ora che non c’è Moggi il calcio è più pulito? Io credo che sia stato sempre pulito… si strumentalizza un po’ troppo. Mazzarri? Incazzoso. Mourinho? Un pò patetico perchè ripete sempre le stesse cose al punto di diventare banale". Infine sulla vita personale: "La * più grande che hai fatto nella vita? Mi spiace dirlo ma l’ho fatta quando ho lascito la mia ex fidanzata, mi dovevo sposare, due giorni prima del matrimonio. Le ho mancato molto di rispetto. Se darei una bottarella a Belen? Una no, due sì. È veramente bella".

 

tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, in occasione dell’amichevole di Villar Perosa...

 

come sempre appassionante e traboccante di amore verso i nostri colori il tuo post...da leggere tutto d'un fiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo insulso e Troppo " dolosamente " legato ( insieme all'altro , il tuttologo Luca/Luca ) al periodo più brutto ( insieme all' Heysel ) della Nostra Storia ! Finchè vivrò non potrò mai dimenticare cosa accadde in quella Maledetta Estate quando , chi avrebbe dovuto difendere " ONORE e DIGNITA' " della " VECCHIA SIGNORA " , in maniera subdola e vigliacca , approfittò dell'occasione per schierarsi dalla parte dei Nostri Nemici , onde poter dirimere affari interni alla Società ed alla Famiglia ! ---- "VADE RETRO" ... OGGI COME IERI e COME SARA' DOMANI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre appassionante e traboccante di amore verso i nostri colori il tuo post...da leggere tutto d'un fiato...

 

Grazie infinite carissimo Levriero Viennese. Sempre gentilissimo.

Aspetto ogni anno questa amichevole per sentire le dichiarazioni deliranti del noto personaggio, e per quanto la mia opinione di lui sia pessima, egli riesce comunque, ogni volta, a stupirmi negativamente. Quest'uomo è veramente imbarazzante. Un dramma per tutti noi. Un saluto e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il buon John Elkann non gode delle mie simpatie, mi chiedo:

 

quanti post passeranno ancora prima di veder comparire i primi riferimenti ai complotti finanziari giudaico-massonici ed alla lobby ebraica internazionale, di cui il nostro sarà sicuramente parte in causa??

 

Essì, perchè dopo gli anatemi futuristico-savonaroliani, mi aspetto di tutto, comprese le accuse di deicidio e relativa scomunica bah

Amico , perdonami , ma perché ti stupisci ? Chi è " Causa del suo mal ..Pianga sé stesso " ! Lui , in compagnia ed in combutta con Luca/Luca , raccolgono ciò che "improvvidamente e dolosamente " hanno seminato ! Ti attendevi forse reverenti " Peana di Ringraziamento ? " - Ogni volta che Egli si accosterà o verrà accostato alla " JUVENTUS " , inevitabile e spontanea , si leverà alta al cielo questa dura ed inflessibile reazione da parte di chi , veramente , ha amato ... ama .. e per sempre amerà la "Vecchia Signora " ! La gente non dimentica e ciò che è accaduto non potrà mai essere mitigato dallo scorrere del tempo ! Ha seminato vento ... naturale ed ovvio ... che per sempre ... raccoglierà tempesta ! NON SCORDIAMOCELO MAI : ANCHE A CAUSA DI COSTORO ... ABBIAM RISCHIATO DI SPARIRE PER SEMPRE DAL CALCIO CHE CONTA ! IMPERDONABILE ! - Ciao! Buona Notte ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dramma?Solo un dramma dici carissimo "Portatore di Luce"?

Questo signore, da quando ha poggiato le "terga" sullo scranno più alto della real casa sabauda, ha fatto più danni delle ben tristemente note 10 piaghe d'Egitto.

 

Si si, certamente. E' solo che descrivendo frequentemente tutte le nefandezze della proprietà sono quasi a corto di termini che siano pienamente descrittivi del disagio che provo. Dovrò presto anch'io fare ricorso, come molti altri, a delle colorite iperboli per andare oltre i soliti vocaboli. D'accordissimo con lei, ovviamente. Un saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico , perdonami , ma perché ti stupisci ? Chi è " Causa del suo mal ..Pianga sé stesso " ! Lui , in compagnia ed in combutta con Luca/Luca , raccolgono ciò che "improvvidamente e dolosamente " hanno seminato ! Ti attendevi forse reverenti " Peana di Ringraziamento ? " - Ogni volta che Egli si accosterà o verrà accostato alla " JUVENTUS " , inevitabile e spontanea , si leverà alta al cielo questa dura ed inflessibile reazione da parte di chi , veramente , ha amato ... ama .. e per sempre amerà la "Vecchia Signora " ! La gente non dimentica e ciò che è accaduto non potrà mai essere mitigato dallo scorrere del tempo ! Ha seminato vento ... naturale ed ovvio ... che per sempre ... raccoglierà tempesta ! NON SCORDIAMOCELO MAI : ANCHE A CAUSA DI COSTORO ... ABBIAM RISCHIATO DI SPARIRE PER SEMPRE DAL CALCIO CHE CONTA ! IMPERDONABILE ! - Ciao! Buona Notte ! Stefano!

 

grande Stefano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Stefano...

uum Grande ? In effetti ... 1,82 X 92 Kg ! Devo mettermi un po' a dieta .sisi ! Vedi , Carissimo Amico , ogni tanto , com'è giusto che sia , percorriamo sentieri , magari vicini , ma diversi , quando invece , ci s'incammina per " cose assai più serie " ... senza titubanza alcuna ... andiamo per la stessa strada .. uniti più che mai ..per difendere l' Onore di una "VECCHIA e NOBILE SIGNORA " - Serena Notte ! Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1,82 X 92 Kg ! Devo mettermi un po' a dieta ! Vedi , Carissimo Amico , ogni tanto , com'è giusto che sia , percorriamo sentieri , magari vicini , ma diversi , quando invece ci s'incammina per " cose assai più serie " ... senza titubanza alcuna ... andiamo per la stessa strada .. uniti più che mai ..per difendere l' Onore di una "VECCHIA e NOBILE SIGNORA " - Serena Notte ! Ciao! Stefano!

 

amico mio anche se a volte percorriamo strade di pensiero diverse ,la meta che vogliamo raggiungere è sempre la stessa...il meglio per la nostra Signora...solo e sempre tifosi di lei e mai delle nostre idee e preconcetti...

 

Una serena notte anche a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, in occasione dell’amichevole di Villar Perosa, John Elkann, il cancro della nostra amata società, la sintesi di ogni male che ci affligge da quasi vent’anni, la rappresentazione vivente e contemporanea del disprezzo degli aristocratici più cinici e freddi delle monarchie del passato verso il popolo e le sue passioni, non perde l’occasione di dileggiarci pubblicamente e prendersi gioco di noi. Egli non perde occasione per trattarci come esseri inferiori, senza alcuna dignità, troppo “stupidi” e fidelizzati per ribellarci alla sua disgustosa volontà, disorganizzati ed innocui nei confronti del suo malefico progetto di contenimento delle nostre ambizioni.

Nel mare di mediocrità, incapacità e malafede ad ogni livello che è la Juventus dall’avvento di quest’individuo, non esiste circostanza in cui egli non faccia ricorso alle parole migliori per umiliarci agli occhi del mondo del calcio.

 

Veniamo da 15 anni di assenza dal calcio che conta (quasi 20 anni senza trofei pesanti), con continue figuracce dentro e fuori dal campo, anni di ingiurie e calunnie da parte dei media, anni di mercati a basso costo, anni di giocatori, allenatori e dirigenti appositamente scelti per valore e caratteristiche in modo tale da impedirci di spiccare il volo verso mete la cui frequentazione è ritenuta dai nostri carcerieri economicamente troppo rischiosa infischiandosene altamente della nostra credibilità. In questo scenario di desolazione sportiva e di continuo inquinamento della nostra immagine a tutti i livelli, questo soggetto non riesce a resistere alla sadica tentazione di definire un calciomercato da “zero” euro netti spesi (o forse addirittura in attivo) in giocatori difficilmente anche solo minimamente determinanti ai massimi livelli, come “ricco”.

In questo modo costui riesce contemporaneamente a prenderci in giro, umiliarci pubblicamente agli occhi del mondo, sminuire la nostra intelligenza, limitare come di consueto le nostre residue speranze di mercato e soprattutto portare avanti la sua ormai sistematica azione di condizionamento subliminale delle menti dei giovani tifosi juventini volta a ridimensionare strutturalmente le aspettative degli stessi.

Quest’ultimo è il suo vero investimento per il futuro. Non tanto lo stadietto o il centro sportivo utili a raggiungere velocemente quella famosa quota economica di sicurezza che lo metta al riparo da eventuali rischi di ripianamento da parte della proprietà.

Egli raggiungerà veramente il suo scopo solo quando sarà riuscito a costruire una intera nuova generazione di tifosi che percepisca come accettabile o addirittura ottima la sua vergognosa opera continuando nel contempo a considerare la Juventus come uno dei club più importanti del mondo, in accordo con quella disgustosa autoreferenzialità che ci caratterizza e che egli da sempre promuove poiché gli è vantaggioso.

Questi nuovi tifosi, in aggiunta a quelli asserviti e ciechi sempre presenti, a quelli ingenui che caratterizzano ogni tempo, a quelli disinteressati all’eccellenza poiché appagati da quegli stimoli sportivi minori cui la nostra vergognosa società dà astutamente soddisfazione, ed a quelli arrendevoli che pur rendendosi conto della situazione la ritengono immutabile, sono coloro i quali nel suo perverso progetto possano in futuro garantirgli il sostegno ideologico ed economico necessario per rendere definitiva ed irreversibile la modesta dimensione di mera “sopravvivenza” che costui vuole per il club.

 

Questo personaggio verso il quale non intendo sprecare ulteriori dispregiativi (sia perché non merita lo sforzo, sia perché non ne esistono di sufficientemente forti per definirlo) deve essere sconfitto e la Juventus deve finalmente avere un proprietario che la ami e che rispetti le decine di milioni di tifosi che essa ha nel mondo.

Come dico spesso, costui non è invincibile, ed i componenti delle nuove generazioni di tifosi che non si riconoscono né nell’attuale dimensione sportiva della Juventus né nella sua immagine non devono credere a coloro i quali, in buona o cattiva fede, cercano di instillare nelle loro menti l’idea dell’immutabilità dei questa situazione o addirittura la menzogna che si stia facendo qualcosa di buono per i tifosi e per il club.

La soluzione esiste ed è rappresentata dal lento e progressivo costituirsi e gonfiarsi di una opinione pubblica avversa a questa proprietà ed alle sue intenzioni che renda su di essa la pressione insostenibile nell’arco di due o tre decenni. Purtroppo se ciò si verificherà, non sarà una svolta per noi indolore perché sarà quasi certamente pilotata, tanto mediaticamente quanto fattivamente, principalmente dai nostri stessi avversari e detrattori sia in ambito nazionale che internazionale. Arriverà il momento in cui il sistema di menzogne minuziosamente adornato con orpelli e sfarzose decorazioni volte a preservare le apparenze che il nostro proprietario e la sua cricca hanno eretto, crollerà miseramente sotto la spinta dell’intero mondo del calcio che si ribellerà alla nostra cronica mancanza di credibilità. Egli e la sua disgustosa filosofia verranno spazzati via dal calcio stesso, che da anni mostra segnali di insofferenza a tutti i livelli per il nostro essere poco convincenti ed inadeguati per collocarci legittimamente in quella dimensione che noi stessi ci riconosciamo per meriti storici (al netto del disagio di alcuni nostri avversari per il fatto stesso che, almeno in patria, la Juventus vinca).

Se ciò dovesse accadere gli effetti sarebbero da subito drammatici (come del resto ci è già accaduto, e quella volta non certo per colpa dei nostri avversari, come molti credono) ma sul lungo termine si tratterebbe di una vera forma di liberazione.

La misura di quanto questa svolta (che qualora si realizzasse richiederebbe comunque decenni) possa dipendere in modo indolore da noi stessi piuttosto che in modo dirompente e violento dal resto del mondo del calcio, sarà funzione di quanto noi tifosi juventini innamorati della nostra squadra a tal punto da capire esattamente la situazione in cui siamo, riusciremo a ribellarci all’opera di distruzione posta in essere dall’uomo che siede nella stanza dei bottoni.

Non più una presa in giro dovrà passare. Non più una menzogna dovrà restare priva di critica. Nessun bambino dovrà più versare una lacrima per il soffocamento dei suoi sogni senza che chi ne ha la possibilità, sulla rete, nelle tv, sui giornali od attraverso qualsiasi altro mezzo di informazione cui riesca ad avere accesso, sottolinei negativamente l’operato e stigmatizzi le pessime intenzioni ed il vergognoso comportamento di chi detiene la proprietà della Juventus e di chi ne rappresenta il braccio armato in dirigenza.

Questa e nient’altro, perché niente che ci riguardi è più importante di questo, dovrebbe essere l’unica missione del tifoso juventino. Lo dobbiamo a noi stessi, a quei colori meravigliosi che insieme a noi tifosi sono la vera Juve, al ricordo di una squadra straordinaria che dovrebbe trovarsi nell’Olimpo del calcio e che invece viene crudelmente tenuta in cattività nella stessa gabbia nella quale sono recluse le emozioni di milioni di persone. Lo dobbiamo ai nostri figli, futuri tifosi della Juventus, e gridare pubblicamente i mali interni e profondi di questa società è l’unico modo per essere completamente in pace con le nostre coscienze quando, verosimilmente, saremo noi ad indurli a diventare tali o contribuiremo affinché ciò avvenga.

Anche quando dovessimo accorgerci che ciò non conduca a nulla, o che non possa farlo nell’arco delle nostre vite, dovremo continuare a gridare il nostro dolore nella speranza che, prima o poi, la nostra amata Juventus possa finalmente avere una proprietà che la ama.

 

Come ho già avuto modo di dire in passato, Elkann è veleno per la Juventus, e chi lo sostiene o giustifica fa il suo gioco, sottoscrivendo per la propria squadra del cuore un futuro senza amore né rispetto. Non cadete nell’inganno. Il calcio è passione; il calcio è un sogno che fa volare i bambini con la fantasia, non è e non deve essere una attività imprenditoriale volta a garantire un profitto od anche solo a mantenere in equilibrio i conti per minimizzare il “disturbo” di chi si sia assunto la responsabilità di detenerne la proprietà. L’equilibrio dei conti è il mezzo, non il fine. Deve essere il metodo attraverso il quale ottimizzare l’amministrazione del club, non una filosofia di comodo.

Possedere una squadra di calcio, specie delle dimensioni della Juventus NON E’ UN OBBLIGO, ma una grandissima responsabilità verso decine di milioni di persone appassionate e sincere, fedeli ed accorate, innamorate perdutamente di un’idea. Esserne tifosi, di contro, pur non essendo materialmente un obbligo, è una condizione inevitabile poiché è un ruolo intrapreso con ingenuità ed inconsapevolezza in tenera età. Questa condizione non va sfruttata dal proprietario di un club di calcio, bensì rispettata ed amorevolmente coltivata, con passione, sacrificio e dedizione, almeno pari a quella che i tifosi dedicano al club stesso. Il proprietario che non comprenda o non condivida una visione delle cose di questo tipo DEVE FARSI DA PARTE per il bene delle persone che ripongono nelle sue mani i propri sogni, che, al contrario, non possono fare altrettanto. Se decide di non farlo egli decide di fare del male per sempre a tutti coloro i quali si sentano intrappolati in una dimensione che non appartiene loro, una dimensione non coerente con quella che è la collocazione storica del club per il quale decisero di tifare da bambini e non coerente con l’immagine che la società stessa per interesse cerca di mantenersi cucita addosso attraverso la menzogna e l’inganno. Il proprietario che volontariamente ignori tutto ciò facendosi forte del volume delle opinioni dei nuovi tifosi ai quali sia stata opportunamente inculcata una visione ridimensionata del club secondo la propria convenienza, è una persona malvagia e manipolatrice e come tale va considerata.

Non sarà certo la consueta mancanza di risorse a rovinarci o l’ennesimo mercato da pezzenti. Sarà la mancanza d’amore, ormai cronica, che essa contribuisce a simboleggiare, a farlo. Ma c’è una speranza. Quella speranza siamo noi tifosi. Non dimenticate che la Juventus non è né la sua proprietà né la sua dirigenza; la Juventus è solo due cose: i suoi magici colori ed i suoi tantissimi tifosi.

Da scolpire su marmo! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dramma?Solo un dramma dici carissimo "Portatore di Luce"?

Questo signore, da quando ha poggiato le "terga" sullo scranno più alto della real casa sabauda, ha fatto più danni delle ben tristemente note 10 piaghe d'Egitto.

Amico , perdonami , ma perché ti stupisci ? Chi è " Causa del suo mal ..Pianga sé stesso " ! Lui , in compagnia ed in combutta con Luca/Luca , raccolgono ciò che "improvvidamente e dolosamente " hanno seminato ! Ti attendevi forse reverenti " Peana di Ringraziamento ? " - Ogni volta che Egli si accosterà o verrà accostato alla " JUVENTUS " , inevitabile e spontanea , si leverà alta al cielo questa dura ed inflessibile reazione da parte di chi , veramente , ha amato ... ama .. e per sempre amerà la "Vecchia Signora " ! La gente non dimentica e ciò che è accaduto non potrà mai essere mitigato dallo scorrere del tempo ! Ha seminato vento ... naturale ed ovvio ... che per sempre ... raccoglierà tempesta ! NON SCORDIAMOCELO MAI : ANCHE A CAUSA DI COSTORO ... ABBIAM RISCHIATO DI SPARIRE PER SEMPRE DAL CALCIO CHE CONTA ! IMPERDONABILE ! - Ciao! Buona Notte ! Stefano!

questo discorso andrebbe esteso anche al nostro "caro" presidente, che da quello che mi risulta aveva il suo cognome già nel 2006, eppure non sembra abbia fatto la guerra pur di difendere la juve.ma la colpa alla fine è solo nostra, perchè alla fine la potevano mettere anche in serie d la nostra juve, che tanto la passione che si accende quando vediamo,anche solo per un attimo, svolazzare per il prato verde quella maglia a strisce verticali bianche e nere ci avrebbe condannato(verbo infelice lo ammetto :d) a subire anche quel torto...e purtroppo c'è la gente che se ne approfitta per scopi personali, come el cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro portatore di luce, innanzi tutto compliemnti per la proprietà di lunguaggio, devo dire che sia grammaticalmente che logicamente le tue frasi sono ineccepibili. sul contenuto... beh che dire....

... non ho mai letto una tale accozzaglia di rancore, luoghi comuni e demagogia ti tale portata.

Avessi detto una sola cosa che abbia senso, la juventus in 110 anni di storia ha sempre e dico sempre faticato in europa, pur avendo al suo attivo decine di finali. Le nostre bacheche sono povere di trofei internazionali. Pur avendoli collezionati TUTTI, abbiamo un solo esemplare per ogniuno, tranne alcuni casi rarissimi di 2 esemplari(coppa campioni e uefa).

in oltre 60 anni di competizioni europee siamo stati raramente in mezzo al "calcio che conta" come lo definisci tu, e solo nell' ultimo 30ennio ci siamo stati con costanza, quindi anche questo smentisce le tue tesi.

 

Non condivido neanche le virgole del tuo discorso semplicemente perchè dici cose che non sono vere, ma solo tuoi pensieri che vuo iimporre al prossimo.

E per inciso fu l' avvocato ad imporre l' auto finaziamento sul finire degli anni 70 per placare l' opinione pubblica dopo l' inizio delle chiusure delle fabbriche e della prima crisi economica della fiat.

eppure abbiamo vinto trofei, siamo stati parecchio tempo sul tetto d'europa e anche del mondo(le intercontinentali parlano da sole.

 

detto questo ti chiederei di non quotarmi anche perchp non ho nessuna intenzione di iniziare una discussione con te, non mi interessano tue le risposte al mio pensiero.

cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di lá degli insulti...onestamente come si fa a difendere Elkann? Cioè nelle nostre vittorie lui in che modo ha contribuito? In 8 anni ha mai rilasciato una dichiarazione, una frase, un'intervista da cui si evince qualcosa di interessante? Chi si può sentire rappresentato da uno che volutamente non manifesta nessun tipo di interesse x la squadra? Boh io veramente non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.