Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Pereyra: «Allegri è un grande professionista. Lavoriamo duro per arrivare pronti al campionato»

Post in rilievo

giocatore di buona qualità ma sinceramente non sufficiente per fare l'esterno alto nel 4-3-3....in quel ruolo (sempre se ovviamente sarà impiegato in questo modo) andava preso un esterno "puro" o comunque un trequartista in grado di fare la differenza, come peraltro dimostrano tutte le big d'europa.

 

Tralasciando Real,Barca e Bayern

 

PSG: Lucas-Pastore

M.City: Silva-Nasri

B.Dortumd: Reus-Mkhitaryan

Liverpool: Sterling-Coutinho

Arsenal: Ozil-Sanchez

 

Juventus: Pereira .doh ..purtroppo siamo lontani in europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un discreto giocatore, niente di speciale cioè. Dalle prime uscite sembra stia andando molto bene, spero di essere smentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo -come accade sempre - i peggiori critici, ossia quelli che hanno le bende sugli occhi e ridicolizzano ogni acquisto pur senza conoscere i giocatori - sono utenti del forum o comunque tifosi della Juve...Vedrai anche quest'anno tante -ma tante! - inversioni ad U, così come accadde lo scorso anno per il "paracarro, lampione della luce, lentissimo, scarso tecnicamente ecc" Fernando Llorente...

credo anche io che il tucumano possa far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile Amico , non se ne esce : nel Forum da un po' di tempo a questa parte ( troppo tempo ) si dimenano e si confrontano ( non sempre elegantemente ) 4 anime ( e meno male che Del Piero si è , in parte , defilato ) : A) L'Irriducibile fazione pro Conte - B ) La Fazione Anti-Marotta - C)- La Fazione Anti-Allegri ( è l' ultima arrivata e spesso , direi quasi sempre , va di concerto con le Fazione " A " & " B " ) -- D) La Fazione , alla quale mi onoro di appartenere , che , da sempre , eccezion fatta per il 2006 , è schierata con la SOCIETA' .. la PROPRIETA' ...la SQUADRA ... I COLORI ..LA BANDIERA ..IL NOME " JUVENTUS " - Ciò non toglie , che , anche da questi irriducibili innamorati della Vecchia Signora , come è giusto che sia , possa partire qualche critica , ma essa deve essere costruttiva ..mai distruttiva e soprattutto non aprioristica ! Qui , in molti , non hanno ancora capito che si vince e si perde tutti insieme : PROPRIETA' -SOCIETA'-ALLENATORE-SQUADRA-TIFOSI - e che , sempre e comunque , bisognerebbe marciare tutti nella stessa direzione al fine di tutelare e preservare il BENE PIU' PREZIOSO : la JUVENTUS F.C.1897 ! Ciao! Stefano!

E aggiungerei che probabilmente un giorno , per statistica , non lontano si potrebbe non vincere. Anche nulla .

Succede.

 

La bella gente che hai citato .......cosa farà?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come prima cosa mi sembra una persona molto professionale quindi un uomo vero, e anche come calciatore credo che i criticoni dovranno rimangiarsi molte parole. Forza tucumano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sponsorizzo il tucumano da tempo, per me il miglior acquisto dopo Coman.

e io la penso come te...un gran bel giocatore...veloce..tecnico...con grande personalità...si è inserito nella squadra senza complessi di inferiorità ( anzi..!)... e non importa che abbiamo giocato contro dei dopolavoristi...ciò che importa è come il giocatore si muove con i compagni...se viene cercato...se si propone e propone lui stesso gioco...è un giocatore moderno che può ricoprire più ruoli dell'attacco e del centrocampo...discretamente dotato fisicamente, disciplinato e votato al sacrificio.....ottimo acquisto... e lo sto dicendo adesso...in tempi non sospetti...coman è anche lui un potenziale campione...bisogna verificare...data l'età...se dimostrerà la stessa maturità mostrata da pogba...solo allora si potrà iniziare a parlare di un ruolo da titolare..... vorrei spendere una parola per marrone...giocatore non so perchè vituperato da molti ma che invece va capito perchè inseguito dalla sfortuna.... è giovanissimo e dotatissimo tecnicamente...se ha superato i problemi fisici prevedo per lui orizzonti azzurri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio la Tua saggezza è pari alla Tua competenza... ma è sconcertante leggere che purtroppo - forse per la giovane età - in tanti, troppi, ragionano di pancia ed alcuni sono arrivati perfino ad ...augurarsi il male della Juve dopo l'uscita "poco elegante" di Conte...Le tue parole andrebbero lette e rilette, solo così forse si riuscirebbe a capire che la squadra in tutte le sue componenti viene prima di tutto e tutti...Sarà forse che abbiamo vissute tante juventus, tanti Campioni, tanti Dirigenti ma non dovrebbe essere comunque difficile capire che questa maglia meravigliosa stà facendo innamorare milioni di tifosi da oltre 100 anni a questa parte e che creare ad ogni occasione polveroni intorno alla squadra fà la felicità dei nostri (tantissimi) detrattori ed avversari...Mah! Valli a capire! Ciao e Buona serata!

cit : " Amico mio la Tua saggezza è pari alla Tua competenza " - Carissimo , anche se immeritato ed , in questa formulazione , decisamente eccessivo , Ringrazio per il Gradito Attestato di Stima , che , ovviamente , contraccambio ! Ma , più che il complimento in sé stesso , ciò che più me lo rende caro e gradito , è la Fonte dalla quale esso proviene : vero valore aggiunto che ancor più mi gratifica in quanto messo in atto da una Persona , nei confronti della quale , da sempre , nutro sentimenti di Simpatia ed Ammirazione ! --- Tornando al " motivo del contendere " , desidero farti una confidenza : essendo io contemporaneo , avendo una " Vita Sociale " che , tutto sommato , ritengo essere nella norma , frequentando persone riconducibili alle più svariate e contrapposte fasce d'età , tutto questo " MALUOMORE " .... questo " PARTIAM LANCIA IN RESTA " ... questo "PERENNE e FUORVIANTE MALCONTENTO " .... questa ... " CONTRAPPOSIZIONE " TRA BUONI e CATTIVI .. TRA .. JUVENTINI DI SERIE "A " ( quelli che sanno tutto di tutto , che conoscono .. indirizzano ed hanno nelle loro mani il futuro , e guai a contraddirli ) .. e .. JUVENTINI DI SERIE " B" ( poveri miseri tapini che ritengono che il " CALCIO " sia un - per dirla alla Silvio - " GIUOCO " ove , alla fin fine , ciò che più conta , sono : 1) una Proprietà comunque affezionata e fedele , magari quasi centenaria come la nostra --2-- una Società che , nel limite delle proprie disponibilità , del " Buon Senso" e delle conoscenze tecniche - " tutti hanno sbagliato e continueranno a sbagliare : Allodi-Boniperti- Moggi ..compresi " - cerchi di allestire una Squadra che , come blasone impone sia , almeno , competitiva ai massimi livelli --3 -- un Buon Allenatore , un Gruppo di Giocatori di Buona / Ottima qualità tecnica ed umana , ove per " umana " si intende " spirito di sacrifico ... voglia di gettare il cuore oltre l'ostacolo ... costante applicazione per migliorarsi ... serietà sia in campo che al di fuori di esso --- 4 -- una feroce e determinata applicazione nel tentativo di infilare nella porta avversaria un pallone in più rispetto all'avversario del momento ---5-- ed infine , The last but not the least , se anche al 90° la fortuna ci fosse avversa , tornare negli spogliatoi SCONFITTI ..ma non.. VINTI ed UMILIATI ) ... ECCO , TUTTA QUESTA VOGLIA DI CONTRAPPOSIZIONE E DI POLEMICA A PRESCINDERE CHE , INVECE , TRASPARE A PIENE MANI NEL NOSTRO FORUM , ( eccezion fatta che in casi rarissimi) , nelle strade , nelle piazze , in Banca , in Posta , negli Uffici , al Mercato ,dal Dentista , dal Medico di Famiglia ( juventino.. ovviamente ), insomma in tutti gli ambienti a me usuali e dove spesso mi capitata di ragionar di JUVE e magari di entrare in contraddittorio, con interlocutori a me più o meno noti ed abituali , sinceramente , almeno nei termini che si palesano in " VS " , PROPRIO NON LA RISCONTRO ! Forse che l'anonimato , l'irrefrenabile desiderio di voler essere , sempre e comunque , " contro " per mettersi in evidenza quasi che ciò ti faccia sentire più " macho " , la distorta concezione dell'uso di una tastiera del PC , usata a mo' di " mitragliatrice " , per "sparare " contro tutto e contro tutti , quasi essa assumesse funzioni e peculiarità tipiche di un "placebo" , all'apparenza efficace per mitigare e lenire il disagio derivante da " frustrazioni " , più o meno quotidiane , frutto di perenni vessazioni e soprusi sia fisici che psicologici , che riguardano tutto il genere umano , qualunque sia l'ambito di riferimento , oltre a tanti ... tanti altri aspetti messi insieme ,siano i prodromi .. i segni premonitori per il tramite dei quali ,nel "MONDO VIRTUALE " , vengano assunti toni ... modi di agire ... di comportamento ed analisi ..così diversi ed assai lontani da quelli che si riscontrano nel "MONDO REALE " ? Ai posteri l'ardua sentenza ! :d - Buona Notte ! .salve Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo ot

Stasera era seduto accanto a me in pizzeria ☺☺☺

:| chi Pereyra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungerei che probabilmente un giorno , per statistica , non lontano si potrebbe non vincere. Anche nulla .

Succede.

 

La bella gente che hai citato .......cosa farà?

Amico, lo giuro ,sono stato indeciso fino all'ultimo , se aggiungere o meno anche l'opzione da te , sapientemente , citata ! Poi mi son detto : lascia perdere che è meglio , potrebbe , incidentalmente , trasformarsi in un anatema ! Onde per cui , scaramanticamente e vigliaccamente .. ho soprasseduto ! Per carità , niente contro , come la definisci Tu , " LA BELLA GENTE " : il rispetto verso la Persona , almeno per come concepisco io far parte di una Comunità , quello deve rimanere a prescindere , anche se , a volte , non lo nego , " dura assai fatica " ! Il mio disappunto , a volte accompagnato da incredulità , va verso determinate " prese di posizione " che , dal mio punto di vista , ritengo essere del tutto scollegate dalla realtà e da un'analisi obiettiva e serena ! Tornando alla tua domanda : cosa farà ? mi chiedi ! Non ho la sfera di cristallo , ma , esclusi suicidi di massa , probabilmente, indirà ... ASSEMBLE ...PARLAMENTINI ( - roba della mia gioventù - ) ..CONVEGNI ... COSTITUIRA' " TRIBUNALI D'INQUISIZIONE " ... FINTANTO CHE I REPROBI NON SARANNO STATI INDIVIDUATI ..CONDANNATI e SEVERAMENTE PUNITI ! :d - Ciao ! Buona Notte ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero, mi pare abbia buone qualità ma non so in che posizione possa imporsi nella Juve, mi pare non abbia la visione di gioco e la freddezza di un trequartista o il calcio in porta di un esterno, allo stesso tempo mi pare molto offensivo per fare la mezzala, spero riesca ad imporsi, ma non lo vedo come un prossimo big della nostra squadra..

in queste amichevoli ho avuto la tua stessa impressione. Non lo vedo ne rifinitore ne largo nei 3 davanti, anche se in queste amichevoli ha giocato cosi' . Tecnicanente non mi sembra adatto a posizioni d'attacco. Non riesce a puntare facilmente l'avversario , non avendo spunto non crea superiorita'. Forse come mezz'ala in caso di assenza di vidal ci potrebbe stare ma in tal caso sarebbe una riserva strapagata . Speriamo di essere smentiti, pero' non vedo le stigmate del campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit : " Amico mio la Tua saggezza è pari alla Tua competenza... " - Carissimo , anche se immeritato ed , in questa formulazione , decisamente eccessivo , Ringrazio per il Gradito Attestato di Stima , che , ovviamente , contraccambio ! Ma , più che il complimento in sé stesso , ciò che più mi gratifica , è la Fonte dalla quale esso proviene : vero valore aggiunto che ancor più mi gratifica in quanto messo in atto da una Persona , nei confronti della quale , da sempre , nutro sentimenti di Simpatia ed Ammirazione ! --- Tornando al " motivo del contendere " , desidero farti una confidenza : essendo io contemporaneo , avendo una " Vita Sociale " che , tutto sommato , ritengo essere nella norma , frequentando persone riconducibili alle più svariate e contrapposte fasce d'età , tutto questo " MALUOMORE " .... questo " PARTIAM LANCIA IN RESTA " ... questo "PERENNE e FUORVIANTE MALCONTENTO " .... questa ... " CONTRAPPOSIZIONE " TRA BUONI e CATTIVI .. TRA .. JUVENTINI DI SERIE "A " ( quelli che sanno tutto di tutto , che conoscono .. indirizzano ed hanno nelle loro mani il futuro , e guai a contraddirli ) .. e .. JUVENTINI DI SERIE " B" ( poveri miseri tapini che ritengono che il " CALCIO " sia un - per dirla alla Silvio - " GIUOCO " ove , alla fin fine , ciò che più conta , sono : 1) una Proprietà comunque affezionata e fedele , magari quasi centenaria come la nostra --2-- una Società che , nel limite delle proprie disponibilità , del " Buon Senso" e delle conoscenze tecniche - " tutti hanno sbagliato e continueranno a sbagliare : Allodi-Boniperti- Moggi ..compresi " - cerchi di allestire una Squadra che , come blasone impone sia , almeno , competitiva ai massimi livelli --3 -- un Buon Allenatore , un Gruppo di Giocatori di Buona / Ottima qualità tecnica ed umana , ove per " umana " si intende " spirito di sacrifico ... voglia di gettare il cuore oltre l'ostacolo ... costante applicazione per migliorarsi ... serietà sia in campo che al di fuori di esso --- 4 -- una feroce e determinata applicazione nel tentativo di infilare nella porta avversaria un pallone in più rispetto all'avversario del momento ---5-- ed infine , The last but not the least , se anche al 90° la fortuna ci fosse avversa , tornare negli spogliatoi SCONFITTI ..ma non.. VINTI ed UMILIATI ) ecco , TUTTA QUESTA VOGLIA DI CONTRAPPOSIZIONE E DI POLEMICA A PRESCINDERE , ( tranne che in casi rarissimi) , nelle strade , nelle piazze , in Banca , in Posta , negli Uffici , al Mercato ,dal Dentista , dal Medico di Famiglia ( juventino.. ovviamente ), insomma in tutti gli ambienti a me usuali e dove spesso mi capitata di ragionar di JUVE e magari di entrare in contraddittorio, con interlocutori a me più o meno usuali , sinceramente , almeno nei termini che si palesa nel forum , PROPRIO NON LA RISCONTRO ! Forse che l'anonimato ... l'irrefrenabile desiderio di voler essere , sempre e comunque , " contro " per mettersi in evidenza quasi che ciò ti faccia sentire più " macho " ..... la distorta concezione dell'uso di una tastiera del PC , usata come se fosse una " mitragliatrice " , per "sparare " contro tutto e contro tutti , quasi fosse un "placebo" per mitigare le " frustrazioni " , frutto di perenni vessazioni , fisiche e/o psicologiche , più o meno quotidiane di ciascuno di noi , qualunque sia l'ambito di riferimento , ... e tanti ... tanti altri aspetti messi insieme ... siano i prodromi .. i sintomi ... per il tramite dei quali ..nel "MONDO VIRTUALE " vengano assunti toni ... modi di agire ... di comportamento ed analisi ..così diversi ed assai lontani da quelli che si riscontrano nel "MONDO REALE " ? Ai posteri l'ardua sentenza ! :d - Buona Notte ! .salve Stefano!

Amico Stefano, condivido lettera per lettera quanto hai scritto, eccezion fatta per la primissima parte della tua pertinente riflessione, quella che generosamente hai voluto dedicare alla mia persona e sulla quale il primo a dissentire sono proprio io!! .nono . Peraltro sono come sempre d'accordo sulla tua analisi precisa e spietata allo stesso tempo anche perchè quotidianamente riscontro quella moda cui facevo riferimento, volta ad attaccare e criticare, ben tutelati dal comodo anonimato, alcuni giocatori o dirgenti. Tale esercizio di scarsa fantasia produce evidentemente un certo effetto scenico e trova un facile consenso. A me, a noi, lasciami dire, stà anche bene la critica quando è fondata su validi elementi. Quando non è fatta "a prescindere" e quando non è prevenuta e dunque poco oggettiva...Però ...così è se vi pare... .salve Tanti saluti e buona giornata! Massimiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse che l'anonimato ... l'irrefrenabile desiderio di voler essere , sempre e comunque , " contro " per mettersi in evidenza quasi che ciò ti faccia sentire più " macho " ..... la distorta concezione dell'uso di una tastiera del PC , usata come se fosse una " mitragliatrice " , per "sparare " contro tutto e contro tutti , quasi fosse un "placebo" per mitigare le " frustrazioni " , frutto di perenni vessazioni , fisiche e/o psicologiche , più o meno quotidiane di ciascuno di noi , qualunque sia l'ambito di riferimento , ... e tanti ... tanti altri aspetti messi insieme ... siano i prodromi .. i sintomi ... per il tramite dei quali ..nel "MONDO VIRTUALE " vengano assunti toni ... modi di agire ... di comportamento ed analisi ..così diversi ed assai lontani da quelli che si riscontrano nel "MONDO REALE " ? Ai posteri l'ardua sentenza ! :d - Buona Notte ! .salve Stefano!

 

 

Vangelo.

 

Qui c'è gente che sta male e sfoga sul calcio. Gente qui anonima ma ancor più nella realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.