Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Allegri post Trofeo Tim: «Tante cose da migliorare, ma i carichi post tournée sono pesantissimi. Sul mercato sintonia con la società»

Post in rilievo

è calcio d'estate....lo scorso anno perdemmo con il sassuolo.

detto ciò abbiamo preso un gol da una posizione di campo dove il milan ha fatto ciò che voleva.

abbiamo attaccato in maniera sconclusionata e soprattutto mi ha fatto montare il nervoso la compostezza di acciughino.

 

però parla la lingua di dante e non dice agghiacciante, né scambia le c con le g!

in fondo è un buon inizio

 

sono fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra la difesa a tre o a quattro, ma i vecchi meccanismi che questi giocatori conoscono a memoria. Ieri ho visto una squadra in cui ogni singolo sembrava giocare per sé. Undici singoli allo sbando, e così non si va da nessuna parte, anche perché il campionato e la champions iniziano domani

 

appunto basta rimettere il 3-5-2 per un po' i giocatori si conoscono non c'e' bisogno di studiare ma cambiare a 4 e giocare con marchisio dietro le punte sfasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano fermi. La difesa sempre bassa, i terzini inesistenti sia in fase offensiva che difensiva. Il centrocampo non faceva bene la transizione, non accompagnava e non rientrava con i tempi giusti, con pochissime eccezioni. Insomma questi avevano l'acido lattico al posto del sangue, perché altrimenti ci sarebbe da spiegare un rimbecillimento collettivo di tanti giocatori che queste cose le sanno fare.

 

o magari sono allenati da un debole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi Inzaghi all'ultima spiaggia difende in 10 il trofeo Tim e noi giochiamo in maschera con giobimbo titolare e Marchisio trequartista e noi stiamo qui a far tragedie. Che Bonucci non sa marcare lo sappiamo da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

però parla la lingua di dante e non dice agghiacciante, né scambia le c con le g!

in fondo è un buon inizio

 

sono fiducioso

 

ah beh....anche altero Matteoli parla la lingua di dante, e pure pera marcello...ma discorsi a * ne facevano a iosa.

 

sinceramente che dicano agghiacciante, o cambino le c con le g (cosa arcinota anche nel paese di dante) a me poco importa.

mi piacerebbe sapessero allenare....cosa non così scontata per certi allenatori livornesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, sei un allenatore intelligente e preparato e hai il sostegno di tutti gli juventini (il mio sicuramente).

 

Sappiamo che conosci molto bene il 4-3-2-1, il 4-3-1-2 e il 4-3-3. Ora, però, convinciti in fretta del fatto che la rosa a tua disposizione è fatta per giocare con il 3-5-2 e regolati di conseguenza.

 

Oppure, se proprio il passato non ti piace, vai dalla società, e, in quest'ultima settimana di mercato, fatti comprare almeno un altro terzino, un centrale di difesa, un trequartista e un paio di esterni offensivi. Senza costoro, qualunque rivoluzione tattica sarà una forzatura.

 

Altrimenti faremo brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi Inzaghi all'ultima spiaggia difende in 10 il trofeo Tim e noi giochiamo in maschera con giobimbo titolare e Marchisio trequartista e noi stiamo qui a far tragedie. Che Bonucci non sa marcare lo sappiamo da anni.

 

La Juve si è allenata,ieri sera,ha giochicchiato. .sisi

Io l'ho detto durante la partita,il Milan mi ha fatto una tristezza incredibile.

Sembrava di giocare contro Chievo,Cesena...speravano di trovare il varco per le ripartenze,falli scandalosi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh....anche altero Matteoli parla la lingua di dante, e pure pera marcello...ma discorsi a * ne facevano a iosa.

 

sinceramente che dicano agghiacciante, o cambino le c con le g (cosa arcinota anche nel paese di dante) a me poco importa.

mi piacerebbe sapessero allenare....cosa non così scontata per certi allenatori livornesi.....

 

infatti ero ironico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Max, sei un allenatore intelligente e preparato e hai il sostegno di tutti gli juventini (il mio sicuramente).

 

Sappiamo che conosci molto bene il 4-3-2-1, il 4-3-1-2 e il 4-3-3. Ora, però, convinciti in fretta del fatto che la rosa a tua disposizione è fatta per giocare con il 3-5-2 e regolati di conseguenza.

 

Oppure, se proprio il passato non ti piace, vai dalla società, e, in quest'ultima settimana di mercato, fatti comprare almeno un altro terzino, un centrale di difesa, un trequartista e un paio di esterni offensivi. Senza costoro, qualunque rivoluzione tattica sarà una forzatura.

 

Altrimenti faremo brutte figure.

solo? Metterei pure un mediano, tre centravanti e due magazzinieri

.asd ma una partita di calcio l'hai mai giocata con gli amici??? O vivi su Giove??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo? Metterei pure un mediano, tre centravanti e due magazzinieri

.asd ma una partita di calcio l'hai mai giocata con gli amici??? O vivi su Giove??

 

I tuoi interventi sono sempre puntuali, perspicaci e decisivi per il prosieguo del dibattito. I miei complimenti più vivi. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I tuoi interventi sono sempre puntuali, perspicaci e decisivi per il prosieguo del dibattito. I miei complimenti più vivi. .ehm

complimenti a te che ti ergi ad espertone..continua a farmi ridere..dai mi diverto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che i giocatori perdono i meccanismi da un allenatore all'altro in una sola estate???? questa non l'ho mai capita

 

se cambi modulo in fase difensiva la differenza la senti

in attacco le giocate se hai giocatori di classe le fai, infatti pirlo pare sia stato uno migliori da quel che leggo(non ho visto il torneo però)

ma in fase difensiva è possibile che ci siano delle differenze anche sostanziali ed una difficoltà nei movimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte scemenze. la Juve di allegri attacca di più, pressa più alto e si sbilancia. piu offensiva come mentalita. senza condizione la squadra si allunga. ma non va valutata adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok il cambio alla difesa a 4

 

però si conoscono e poi con conte la stagione passata l'abbiamo usata con il real e nel primo anno di conte

 

boh

 

penso che la fase difensiva dipenda da come imposta l'allenatore, non riguarda solo i difensori messi a 3 o a 4, ma l'atteggiamento della squadra

evidentemente stanno facendo qualcosa di diverso se non si trovano in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte scemenze. la Juve di allegri attacca di più, pressa più alto e si sbilancia. piu offensiva come mentalita. senza condizione la squadra si allunga. ma non va valutata adesso.

quoto..più attacchi più rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non va valutata adesso ma i due terzini sono stati inguardabili insieme a Bonucci che fa sempre le solite cappelle e non sa marcare.In attacco Giovinco e Marchisio sono stati impalpabili e Vidal deve ancora guarire.Con Romulo Pereyra ed Asa andremo sicuramente molto meglio ma la difesa deve essere a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di prendervela con lui prendetevela con la società che non ha avuto le palle di cacciar via il Messia già a maggio pur di vendere gli abbonamenti!!!!! Prendetevela con chi ci ha lasciato a metà luglio a ritiro appena iniziato!!!! Allegri è il meno colpevole in questa situazione!! Ehh ma tanto ora è tornato il sereno, ora durante gli allenamenti si divertono, sono tutti amici... Poveri noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa difesa raccapricciante la vedo durissima...anche col mediocre chievo....pessime sensazioni.....se Allegri non si sveglia sono hazzi amari come direbbe lui.. per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che brutte sensazioni ho dal mio punto di vista la certezza che si è scelto l'allenatore sbagliato per il dopo Conte

 

Spiace dirlo ma concordo in pieno...e il "mi spiace" è per la juve. Conte dopo qualche giorno mise fuori rosa Ziegler, senza pensarci due volte.

Allegri mi sembra troppo buono, gente come Tevez, Pirlo, Vidal...va gestita in un certo modo, e l'esperienza avuta con Ibra al milan non mi sembra sia di buon auspicio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.