Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Scusate, chiedo qua....

 

Ho appena ricevuto questa mail della Juve dal customercare ticketing :

 

Objet: In: Modulo Abbonamento Juventus 14-15

Buongiorno,

avendo acquistato tramite il portale lottomatica, la prego di compilare il modulo seguendo le indicazioni relative alla scadenza della sua tessera del tifoso.

Dovrà compilare il modulo nelle parti relative alla scadenza o mancanza di possesso della tessera del tifoso.

 

Il modulo potrà essere inviato o

a questa mail per le tessere in scadenza entro il 30/06/2015, o già scadute e per le tessere con scadenza oltre il 30/06/2014

o inviato al seguente indirizzo:

C. P 1074, TORINO CENTRO CORR. - VIA ARSENALE 11 - 10121 - TORINO.

 

E' NECESSARIO INDICARE LA QUALIFICA DI ABBONATO NELLA PRIMA PAGINA SCRIVENDO IN ALTO "CODICE ABBONATO".

 

Distinti Saluti

 

 

 

E' normale ?

Ho fatto il rinnovo quest'estate tramite il sito listicket

 

Gli anni passati, non ho mai ricevuto nessuna mail, percio mi chiedo....

Il rinnovo per il mio famigliare l'ho fatto nello stesso modo, lo stesso giorno, ma lui non ha ricevuto questa mail !!!

 

Cosa significa, che devo indicare la qualifica di abbonato in prima pagina scrivendo "codice abbonato" ?

Non capisco

 

 

Grazie ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e per il fatto dei "dati del titolare inconsistenti", ho mandato la mail come scritto piu su...

 

Ora, basta che vado sul sito tra qualche giorno e metto il numero di tdt e sarà tutto OK, o manderanno una mail di conferma quando avranno fatto il necessario ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai non ti hanno caricato l'abbo sulla tdt vecchia al momento del rinnovo? è il primo anno di abbonamento o sei un rinnovo?

 

E' un rinnovo, sono al 4° anno, quello della ricevitoria per non creare problemi visto che la tessera era in scadenza me lo ha caricato sul segnaposto...però mi ha detto di tenere quella vecchia per le trasferte in attesa di quella nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un rinnovo, sono al 4° anno, quello della ricevitoria per non creare problemi visto che la tessera era in scadenza me lo ha caricato sul segnaposto...però mi ha detto di tenere quella vecchia per le trasferte in attesa di quella nuova...

 

il problema te lo ha creato non caricandotelo... perchè la vecchia con l'abbo all'interno funziona correttamente sempre anche oltre la scadenza della tdt.

 

la mia scadeva il 27 agosto 2013 e l'ho usata fino a novembre 2013 per tutto, fino a che mi sono deciso di trasferire l'abbo dalla vecchia alla nuova che mi era arrivata nel settembre 2013...

 

quindi il mio consiglio è: se la nuova tdt ti arriva entro il 10 settembre ok, sposti l'abbo dal segnaposto direttamente sulla nuova, se non ti arriva carica l'abbo dal segnaposto alla vecchia (a patto che nel frattempo non ti sia scaduta,che quindi abbia una data di scadenza oltre il 10 settembre), usi quella e fai tutte le cose sul sito juve regolarmente in attesa della nuova... io farei così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo qua....

 

Ho appena ricevuto questa mail della Juve dal customercare ticketing :

 

Objet: In: Modulo Abbonamento Juventus 14-15

Buongiorno,

avendo acquistato tramite il portale lottomatica, la prego di compilare il modulo seguendo le indicazioni relative alla scadenza della sua tessera del tifoso.

Dovrà compilare il modulo nelle parti relative alla scadenza o mancanza di possesso della tessera del tifoso.

 

Il modulo potrà essere inviato o

a questa mail per le tessere in scadenza entro il 30/06/2015, o già scadute e per le tessere con scadenza oltre il 30/06/2014

o inviato al seguente indirizzo:

C. P 1074, TORINO CENTRO CORR. - VIA ARSENALE 11 - 10121 - TORINO.

 

E' NECESSARIO INDICARE LA QUALIFICA DI ABBONATO NELLA PRIMA PAGINA SCRIVENDO IN ALTO "CODICE ABBONATO".

 

Distinti Saluti

 

 

 

E' normale ?

Ho fatto il rinnovo quest'estate tramite il sito listicket

 

Gli anni passati, non ho mai ricevuto nessuna mail, percio mi chiedo....

Il rinnovo per il mio famigliare l'ho fatto nello stesso modo, lo stesso giorno, ma lui non ha ricevuto questa mail !!!

 

Cosa significa, che devo indicare la qualifica di abbonato in prima pagina scrivendo "codice abbonato" ?

Non capisco

 

 

Grazie ragazzi

 

non avendo sott'occhio il modulo vado a intuizione:

probabilmente a chi ha la tdt in scadenza e ha fatto il rinnovo online senza specificarlo, fanno compilare lo stesso modulo che noi abbiamo compilato cartaceo e consegnato al rinnovo dell'abbonamento, quindi tu dovrai barrare la casella 'abbonato' e le parti specifiche per ricevere la nuova tdt firmando il tutto e poi lo spedisci a quell'indirizzo che è lo stesso dove si mandano i moduli per farsi fare la prima tdt quando non la si ha.

 

Ah, e per il fatto dei "dati del titolare inconsistenti", ho mandato la mail come scritto piu su...

 

Ora, basta che vado sul sito tra qualche giorno e metto il numero di tdt e sarà tutto OK, o manderanno una mail di conferma quando avranno fatto il necessario ?

in 2 gg dovrebbero risponderti che hanno verificato e sistemato la tua posizione. però nulla ti impedisce di provarci ogni tanto anche prima della loro risposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo sott'occhio il modulo vado a intuizione:

probabilmente a chi ha la tdt in scadenza e ha fatto il rinnovo online senza specificarlo, fanno compilare lo stesso modulo che noi abbiamo compilato cartaceo e consegnato al rinnovo dell'abbonamento, quindi tu dovrai barrare la casella 'abbonato' e le parti specifiche per ricevere la nuova tdt firmando il tutto e poi lo spedisci a quell'indirizzo che è lo stesso dove si mandano i moduli per farsi fare la prima tdt quando non la si ha.

 

 

in 2 gg dovrebbero risponderti che hanno verificato e sistemato la tua posizione. però nulla ti impedisce di provarci ogni tanto anche prima della loro risposta...

 

Grazie

 

Il modulo ha 13 pagine è intitolato "campagna abbonamenti 2014/2014" ed in prima pagina ci sono tre inquadrati e nel primo di questo informano delle nuove "funzioni" per la gestione dell'abbonamento

 

Non capisco perchè mi chiedono questo modulo... La mia tdt scade a gennaio 2016

 

La scadenza piu lontana specificata nel modulo è al 30.06.2015

 

Vabbeh, mi sa che lo compilo visto che hanno chiesto... tanto è presto fatto e lo rimando al indirizzo mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo via mail è arrivato anche a me e la mia tessera scade nel 2023

praticamente devo compilare le prime 5/6 voci e mettere la croce che la mia tessera non scade prima del 30/06/2015

e firmare.

secondo me siccome hanno variato molte condizioni di utilizzo dell'abbonamento

si vogliono parare il C**O, e ti fanno firmare per accettare tutte le nuove condizioni capestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che nel modulo bisogna compilare la data di scadenza della tessera membership

 

Per tessera membership, intendono la tdt o la scadenza premium member ??

 

Perchè come detto, la mia tdt scade a gennaio 2016 ma la mia member international quella scade a giugno 2015

 

Forse è per questo che ho ricevuto la mail...

 

Comunque, le altre volte, ricevevo mail qualche mese prima per la member per indicarmi che arrivava a scadenza e che potevo rinnovare pagando la quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il modulo pronto da mandare tramite mail

ultima cosa...

 

cosa significa questo ? :

 

E' NECESSARIO INDICARE LA QUALIFICA DI ABBONATO NELLA PRIMA PAGINA SCRIVENDO IN ALTO "CODICE ABBONATO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il modulo pronto da mandare tramite mail

ultima cosa...

 

cosa significa questo ? :

 

E' NECESSARIO INDICARE LA QUALIFICA DI ABBONATO NELLA PRIMA PAGINA SCRIVENDO IN ALTO "CODICE ABBONATO".

 

intendono la tessera del tifoso e dal mio punto di vista, data la scadenza nel 2016 tu non dovresti preoccuparti della tessera, evidentemente ti vogliono far firmare le clausole presenti nelle 13 pagine.

 

o scrivi quelle 2 parole in testa alla prima pagina e mandi o ci fai vedere com'è questa fantomatica prima pagina, altrimenti penso che il codice abbonato possa essere il fantomatico codice member (es. T0123456) che si trova loggandosi al sito juve guardando nel proprio profilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendono la tessera del tifoso e dal mio punto di vista, data la scadenza nel 2016 tu non dovresti preoccuparti della tessera, evidentemente ti vogliono far firmare le clausole presenti nelle 13 pagine.

 

o scrivi quelle 2 parole in testa alla prima pagina e mandi o ci fai vedere com'è questa fantomatica prima pagina, altrimenti penso che il codice abbonato possa essere il fantomatico codice member (es. T0123456) che si trova loggandosi al sito juve guardando nel proprio profilo...

 

Immagino che hai ragione, cosi come l'utente nannipoli.

Visto i cambiamenti, fanno accettare le clausole

Io ho compilato quelli richiesti. Ovvero "anagrafica intestatario" e "estremi della tdt" e firmato "termini e condizioni d'uso degli abbonamenti 2014-2015"

 

Ho lasciato vuoti gli spazzi del tipo "da compilare solo se l'acquirente non è in possesso della tdt o abbia richiesto il rinnovo della tdt in scadenza tra il 1.7.2014 e 30.6.2014" e di conseguenza gli allegati 1,2,3 e 4.

 

Non riesco a linkare le foto del pdf. Scrivero "cpdice abbonato" in alto sulla prima pagina e via mandero' tutto.

 

 

Sono andato a farmi un giro sul sito ufficiale, collegandomi con il mio login. Infatti, se vado a cercare "rinnovo tdt" mi conferma la scadenza a gennaio 2016 e mi dice che la richiesta di rinnovo va fatta a partire di 60 giorni prima e che attualmente è troppo presto.

 

Percio, sicuro che questo modulo lo fanno compilare solo per accettare le condizioni visto i cambiamenti per cedere le partire con le riserve

 

L'unica cosa strana è che il mio famigliare a qui ho fatto il rinnovo lo stesso giorno e che ha i "dati inconsistenti" quando vuole accedere alla sezione "mio abbonamento" sul sito, non ha ricevuto questa mail chiedendogli di compilare questo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo via mail è arrivato anche a me e la mia tessera scade nel 2023

praticamente devo compilare le prime 5/6 voci e mettere la croce che la mia tessera non scade prima del 30/06/2015

e firmare.

secondo me siccome hanno variato molte condizioni di utilizzo dell'abbonamento

si vogliono parare il C**O, e ti fanno firmare per accettare tutte le nuove condizioni capestro.

 

Tu con questa richiesta come hai fatto, che significa questa roba scritta nella mail in qui allegano il modulo ?

 

E' NECESSARIO INDICARE LA QUALIFICA DI ABBONATO NELLA PRIMA PAGINA SCRIVENDO IN ALTO "CODICE ABBONATO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricevuto anche io questo modulo da riempire e la tessera scade nel 2023... Praticamente da abbonato si deve riempire solo in parte la prima pagina...il number member viene richiesto sotto punto estremi tessera del tifoso quindi sopra secondo me vogliono che scrivi 'Codici abbonato' e basta...

 

Comunque ho segnalato 3-4 volte nella ultima 2 settimane che io nella sezione il mio abbonamento non riesco ad entrare...i miei dati sono tuttora inconsistenti....hanno risposto gia 2 volte che si occupano del caso...la mia abonnamento é correttamente caricato sulla tessera. Ho stampato pure il segnaposto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricevuto anche io questo modulo da riempire e la tessera scade nel 2023... Praticamente da abbonato si deve riempire solo in parte la prima pagina...il number member viene richiesto sotto punto estremi tessera del tifoso quindi sopra secondo me vogliono che scrivi 'Codici abbonato' e basta...

 

Comunque ho segnalato 3-4 volte nella ultima 2 settimane che io nella sezione il mio abbonamento non riesco ad entrare...i miei dati sono tuttora inconsistenti....hanno risposto gia 2 volte che si occupano del caso...la mia abonnamento é correttamente caricato sulla tessera. Ho stampato pure il segnaposto..

 

Ok Grazie tanto Zurigo, pure tu dalla Svizzera :-)

 

Infatti, da riempire c'è ben poco. Solo le rubriche "anagrafica intestario" e "estremi tdt" e apposare qualche firma

Scrivero "codice abbonato" tale quale sulla prima pagina

 

Spero che risolveranno in fretta il caso del mio famigliare "dati inconsitenti".

Io me ne sono accorto ieri sera che andavo nella sezione mio abbonamento per la prima volta. Volevo inserire le nostre riserve. Per me tutto ok ma per lui niente. Ho mandato la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu con questa richiesta come hai fatto, che significa questa roba scritta nella mail in qui allegano il modulo ?

 

E' NECESSARIO INDICARE LA QUALIFICA DI ABBONATO NELLA PRIMA PAGINA SCRIVENDO IN ALTO "CODICE ABBONATO".

 

Io in "italiano" lo interpreto che nella prima pagina in alto devo scrivere "CODICE ABBONATO"

il resto ho compilato come hai fatto tu e gli ho firmato anche la pagina con la Privacy

 

sempre interpretando e leggendo la mail mi scrivono:

 

Il modulo potrà essere inviato o

a questa mail per le tessere in scadenza entro il 30/06/2015, o già scadute e per le tessere con scadenza oltre il 30/06/2014

o inviato al seguente indirizzo:

C. P 1074, TORINO CENTRO CORR. - VIA ARSENALE 11 - 10121 - TORINO.

 

cio' vorrebbe dire che io non potrei mandargli il modulo via mail, ma non ho voglia di fare una lettera quindi gli mando una email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in "italiano" lo interpreto che nella prima pagina in alto devo scrivere "CODICE ABBONATO"

il resto ho compilato come hai fatto tu e gli ho firmato anche la pagina con la Privacy

 

sempre interpretando e leggendo la mail mi scrivono:

 

Il modulo potrà essere inviato o

a questa mail per le tessere in scadenza entro il 30/06/2015, o già scadute e per le tessere con scadenza oltre il 30/06/2014

o inviato al seguente indirizzo:

C. P 1074, TORINO CENTRO CORR. - VIA ARSENALE 11 - 10121 - TORINO.

 

cio' vorrebbe dire che io non potrei mandargli il modulo via mail, ma non ho voglia di fare una lettera quindi gli mando una email.

 

è solo perchè via mail accorciano di molto i tempi per chi ha la tdt in scadenza e non vogliono avere la mail intasata da tutti, per voi il modulo è un proforma che quando arriva arriva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto ogni dubbio. Questa è la risposta ricevuta dal customercare che mi è appena arrivata via mail:

 

 

Buongiorno, deve solo scrivere "CODICE ABBONATO", nella prima pagina dove inserirà i suoi dati anagrafici.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto ogni dubbio. Questa è la risposta ricevuta dal customercare che mi è appena arrivata via mail:

 

 

Buongiorno, deve solo scrivere "CODICE ABBONATO", nella prima pagina dove inserirà i suoi dati anagrafici.

saluti

 

Grande

grazie per averci informato

 

io sto per mandare ora tramite mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la situazioni dei "dati inconsistenti" nella sezione "mio abbonamento" dovesse trascinarsi per qualche tempo, il mio famigliare potrebbe comunque entrare normalmente allo stadio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutto il forum,ho rinnovato tramite club doc il mio abbonamento,ma entrando nella sezione del sito Juventus.com dove ero registrato già ho notato che il mio numero della tessera del tifoso è cambiato totalmente in quanto la mia T.D.T ha scadenza gennaio 2015, ma la nuova tessera non è ancora arrivata,allora andando nella sezione il mio abbonamento e mettendo il vecchio numero della tessera mi dice che non sono in possesso di abbonamento,mettendo il nuovo numero mi dice che i dati del titolare sono inconsistenti.Allora mi chiedo,quando sarò in possesso dell'abbonamento cartaceo,l'abbonamento dovrò caricarlo sulla tdt,vecchia o nuova?Ma non facevano prima a caricare l'abbonamento direttamente sulla nuova tessera del tifoso?Come dovrò comportarmi nel momento mi vedrò arrivare la nuova tessera a casa...chiedo lumi.C' è la possibilità per evitare di recarmi a Torino di ricevere via fax o via mail l'abbonamento cartaceo per poi caricarlo successivamente sulla t.d.t.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutto il forum,ho rinnovato tramite club doc il mio abbonamento,ma entrando nella sezione del sito Juventus.com dove ero registrato già ho notato che il mio numero della tessera del tifoso è cambiato totalmente in quanto la mia T.D.T ha scadenza gennaio 2015, ma la nuova tessera non è ancora arrivata,allora andando nella sezione il mio abbonamento e mettendo il vecchio numero della tessera mi dice che non sono in possesso di abbonamento,mettendo il nuovo numero mi dice che i dati del titolare sono inconsistenti.Allora mi chiedo,quando sarò in possesso dell'abbonamento cartaceo,l'abbonamento dovrò caricarlo sulla tdt,vecchia o nuova?Ma non facevano prima a caricare l'abbonamento direttamente sulla nuova tessera del tifoso?Come dovrò comportarmi nel momento mi vedrò arrivare la nuova tessera a casa...chiedo lumi.C' è la possibilità per evitare di recarmi a Torino di ricevere via fax o via mail l'abbonamento cartaceo per poi caricarlo successivamente sulla t.d.t.?

 

intanto verifica qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html se il tuo abbonamento è caricato sulla vecchia tdt, oppure è sul segnaposto in attesa di conversione.

 

il fatto che nel tuo account figura già il n della nuova tdt significa che è in spedizione, io quindi attenderei i prossimi gg., tieni presente che la prima in casa sarà il 13/14 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho registrato un mio abbonato senza nessun problema...

 

alla fine basta l'email nome cognome data e luogo di nascita...

 

una volta scelto e-member (zero euro) ti dice che puoi concludere li....

 

rientri, vai su biglietteria, "il mio abbonamento" e tutto a posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho registrato un mio abbonato senza nessun problema...

 

alla fine basta l'email nome cognome data e luogo di nascita...

 

una volta scelto e-member (zero euro) ti dice che puoi concludere li....

 

rientri, vai su biglietteria, "il mio abbonamento" e tutto a posto....

 

tieniti care tutte le user e password che qui lo sport + praticato è registrarsi al sito e poi dimenticarsi/perdere le credenziali di accesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tieniti care tutte le user e password che qui lo sport + praticato è registrarsi al sito e poi dimenticarsi/perdere le credenziali di accesso...

 

sisi grazie...E SE UNO SI DIMENTICA ?

 

ascolta una cosa...

 

ho provato a inserire una riserva.... scadenza tdt 21 ottobre.... ma mi dice tessera della riserva scaduta....

 

ho scritto a contatti.... ma se mi rispondono, dove vedo la risposta? sulla mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.