Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Dallo staff di VecchiaSignora.com: 100.000 volte grazie, amici! E non ci fermeremo...

Post in rilievo

.primo1 .primo1 .primo1Complimenti per il traguardo!!! Una grande squadra ha bisogno di un grande forum!! P.s. non vorrei fare il guastafeste, ma non è potreste fare qualcosa per il server?! di solito non mi riesco a connettere 5 volte su 10 per problemi di sovraccarico. Ancora complimenti comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla quota 99.999 avete detto: "La prossima iscrizione è quella decisiva"! :d

 

Grazie a voi staff!

 

Più o meno uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti allo Staff e a tutti noi per il traguardo raggiunto. Grazie agli amministratori e ai moderatori per il lavoro che svolgete

VS è un'isola felice dove approdare quando sono nervoso e il circo inter un meraviglioso luogo da Cabaret.

 

GRAZIE RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato che fossimo così tanti. Grazie allo Staff e a tutti noi, per aver coagulato il nostro bisogno di unione, subito dopo l'enorme farsa di Calciopoli. Considerato che almeno il sottoscritto a quel tempo nemmeno conosceva la parola Forum, avete davvero compiuto un miracolo. Grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto possa valere la mia opinione... siete stati bravi. complimenti

immagino ci sia voluta tanta fatica e tanta passione, soprattutto all'inizio, parlo da ing. informatico, quindi so cosa implica mettere su un sistema così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ci volete così tanto bene e dite che siamo così tanto bravi, perchè fate distinzioni per nominare l'utente del mese? sefz

Scherzo ovviamente, complimenti a voi per il lavoro che fate tutti i giorni.

Demon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fantastici......100.000 volte auguri a tutto il forum!!!!

Grazie perchè mi fai trascorrere quel poco di tempo libero che mi è rimasto a condividere le gioie/dolori che riguardano la nostra amata Signora....

...e non ci fermeremo qui...fino alla fine!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.