Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VoiSieteVS: 100.000 volte grazie! Rievochiamo ricordi, aneddoti, immagini, dichiarazioni, video e articoli per festeggiare insieme il traguardo

Post in rilievo

Io mi sono iscritto il 12 gennaio 2011 grazie al suggerimento di un mio amico (grazie infinite Alex!). Io sono sicuramente uno dei più giovani del forum: ho 16 anni! Quando nel '96 vincevamo la nostra Champion's io non ero nemmeno nella pancia della mia mamma! Io ho iniziato a seguire il calcio nel 2006 da quel Mondiale vinto dall'Italia quasi in concomitanza alle "brutte notizie" che sentivo sulla Juve... così quando ricominciò la scuola (quinta elementare) tutti gli amichetti juventini erano divenuti romanisti, interisti, milanisti o laziali.. Ma io NO! Io mi ero già promesso alla Juve e, si sa, la squadra del cuore non si cambia ;) (grazie Papà :) )

Ricordo che guardai in tv Rimini - Juve 1-1, ricordo che rimasi deluso da quel pareggio e ricordo che da lì ho iniziato a seguire la Juve in tv, piano piano iniziai ad amarla e a conoscerla sempre di più!

Ricordo che mi compravo i Dvd sulla storia della Juve e cercavo informazioni su Internet, rimanendo sempre più affascinato!

Poi arrivai qui sul forum, a 13 anni. Qui ho potuto conoscere altri fratelli bianconeri sapere le loro opinioni e imparando da tutti voi con più anni di Juve alle spalle! Qui ho scoperto la verità su Farsopoli! Qui mi diverto un sacco a leggere alcuni messaggi tutti i giorni :d e leggo interessato molte discussioni! Ricordo quando c'erano i -1 :d ricordo bene alcune discussioni: l'arrivo di Conte, le grandi vittorie, l'arrivo di Tevez e tante altre!

Ricordo il grande The prof :d

E adesso dopo questo lungo messaggio voglio ringraziare lo staff (sempre efficiente!) e tutti gli utenti, come me, che mi fanno passare il tempo piacevolmente sul forum e (spesso e volentieri) distraendomi dallo studio :d

Auguri Vecchiasignora.com :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quell'amichevole in notturna nel tour Americano che si doveva giocare ad una certa ora ma che ritardò alle 5 di mattina?

Azz non mi ricordo contro chi era

 

Contro il Club America. Ricordo che rimasi anche io sveglio fino alle cinque di mattina per seguire quella anonima amichevole giocata oltroceano. Ancora non ero iscritto a VS, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno da vecchio ricorderò con piacere e onore l'aver fatto parte di vecchiasignora...anche perche se continuerà ad esistere io ci sarò anche da vecchio qui....l'episodio più curioso? Il sorriso di aguero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dall'Aprile 2008... Ricordo l'emozione dell'iscrizione. Anche se non sempre presente nello scrivere, almeno 10 volte al giorno VecchiaSignora.com è sul mio pc.

 

Molti sono i ricordi...

 

Ricordo l'anno di Ferrara, le infinite discussioni sull'esonero che non arrivava mai... e quando arrivò, le infinite discussioni su Hiddink avvistato Torino :d

 

Ricordo la sera di Juventus-Lecce .brr

 

Ricordo la sera del 30° scudetto @@

 

Ricordo le gurate di ACB :bravo

 

Ricordo le volte che entravo a scuola di nascosto durante l'ora di informatica, per sapere il sorteggio di Champions, per delle news sul mercato o di formazione... ahah

 

I ricordi sono tanti, ma il ricordo più importante spero debba ancora venire....

 

VecchiaSignora.com : GRAZIE DI ESISTERE :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic di *Aragorn*Moratti e Thohir su Agnelli , ecco cosa si sono detti! :risata3:

 

Iniziata da * Aragorn *, 18 ott 2013 18:32

T: “Pronto?”

 

M: “Mr. Thohir?”

 

T: ”Yeah! Chi parla?”

 

M: ”Buonasera Boss, sono Massimo Moratti”

 

T: “Chi?”

 

M: “Il presidente dell’Inter”

 

T: “Di che?”

 

M: “Inter! Sa, Italia, calcio…”

 

T: “Ah, Inter! Scusa ma tu mi dice Presidente…”

 

M: “Ma io sono il Presidente, lo ha detto anche alla stampa, ricorda?”

 

T: “Oh sì, ma io dire tante caz.zate a stampa tutti i giorni… Vero Presidente di Inter è mio braccio destro”

 

M: “E chi sarebbe?”

 

T: “Mio braccio destro!”

 

M: “Ho capito, ma come si chiama?”

 

T: “Tu fa domande strane, Murazzi! Tu hai dato nome a tuo braccio destro? Mio braccio destro si chiama braccio destro, poi c’è braccio sinistro, c’è mani, gambe, piedi..."

 

M: “Sì ho capito… ma io allora cosa sono?”

 

T: “Se vuoi posso dare tuo nome a quello che sta in mezzo, Poretti”

 

M: “Moratti… No guardi lasci perdere boss… io avevo capito che mi avrebbe lasciato una posizione in alto nell’Inter”

 

T: “Se vuoi posso regalarti abbonamento sopra il tetto di tribuna, Bolletti”

 

M: “Moratti. Ma io pensavo che…”

 

T: “Tu no deve pensare troppo Coralli, altrimenti tu da me sensazione di combinare casini. Tu deve capire che essere meno importante di mutande in film porno, tu contare quanto fionda in guerra termonucleare, se Inter è hotel tu è tapparella di appartamento sfitto. Capito Minotti?”

 

M: “Moratti! Comunque, io la chiamavo per un altro motivo. Il Presidente della Juventus ci ha insultati”

 

T: “Ah sì! Ho letto io di battuta di spirito ma no capita!”

 

M: “Un gioco di parole… comunque la cosa grave è che ci hanno insultato. Hanno insinuato che lo scudetto del 2006 è taroccato! Stanno infamando l’onore e il prestigio della mia onestissima squadra!”

 

T: “Ho capito ho capito… ma tu cosa consiglia di fare, Pupazzi?”

 

M: “Moratti! Consiglio di contrattaccare immediatamente, ma è meglio che lo faccia lei che è il nuovo proprietario… così i gobbi capiranno subito che lei è uno che non scherza e che non intende subire i loro affronti!”

 

T: “Ottimo consiglio, Pivelli! Ora io prepara subito un comunicato stampa dove ricorda loro malefatte, dove dice di pensare a quando loro falsificava passaporti e documenti!”

 

M: “Ehm… no boss, quelli eravamo noi…”

 

T: “Ah! Va bene, allora dirò di pensare a quando loro pedinava e intercettava telefonate di propri giocatori e di avversari!”

 

M: “Mmmmhhh no, no, eravamo noi anche quelli…”

 

T: “Ah! Va bene, allora dirò di pensare a quando loro è stati retrocessi in serie B e poi ripescati!”

 

M: “Mmmmmhhhh no, no, pure li c’eravamo noi…”

 

T: “Ah! Va bene, allora dirò di pensare a quando hanno vinto scudetto giocando contro bambini di scuola elementare!”

 

M: ”Sì…. beh, pure noi però nel 1910…”

 

T: “Senti Bulletti, ma tu no ha detto che tua squadra è onestissima? Tu avere storia di squadra pulita come fedina penale di Chikatilo…”

 

M: “Sì ma non si preoccupi boss, il tutto è più insabbiato del lungomare di Porto San Giorgio, in Italia i ladri sono loro, lo sanno tutti, per cui si inventi qualcosa, qualunque cosa che tanto andrà bene lo stesso… e mi raccomando, spedisca il comunicato alla Gazzetta dello Sport che poi ci pensano loro all’edizione straordinaria!”

 

T: “Va bene va bene Mortazzi… anzi tu fa una bella cosa, ora tu scrive comunicato e poi firma a nome mio che tu conosce storia di serie A meglio di me… anzi meglio, tu va in mio ufficio stampa e fa scrivere comunicato a un galoppino, tu detta lui scrive… poi quando finito tu chiama aeroporto e prenota volo Jakarta-Milano, poi chiama albergo e prenota camera, poi chiama ristorante e prenota cena, poi chiama taxi e prenota chiamata, poi chiama teatro e prenota biglietto, poi chiama dentista e prenota seduta…”

 

M: “Dentista? Ma perché in Indonesia non ci sono dentisti bravi?”

 

 

T: “No Monazzi, quello essere per te! Io ha visto partita di Inter in televisione ieri e ha visto tuo primo piano e io ha avuto paura! Mia nipote ha tentato suicidio quando io detto lei che tu nuovo socio di zio! Tu avere denti più brutti di quelli di Dracula, tu più brutto di Linda Blair in Esorcista! Mi raccomando, tu prenota subito visita da dentista e fa intervento serio, altrimenti tu entra in stadio di Milano solo durante settimana, assieme a spazzini…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono qui ormai da qualche anno...ammetto di non trovarmi benissimo all'inizio ma poi VS è diventata casa mia...

Lo testimoniano i tanti messaggi che ho a carico, la mia giornaliera attività sul forum...ormai conosco quasi tutti gli utenti più famosi (conosco digitalmente) ed è un piacere scambiare 4 chiacchiere con loro ogni giorno.

 

In questi anni ho vissuto tanti momenti belli e tanti brutti...ma è sempre una gioi sapere che quando sono giù per la Juve c'è sempre qualcuno qui con cui parlarne e sfogarmi serenamente...cosi come quando si vince è bellissimo celebrare le vittorie tutti insieme...

e poi i vostri contributi giornalieri tramite video, rassegne, costanti aggiornamenti...è il top!

 

Grazie ragazzi, Grazie VS! Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente e un forum dove posso vedere tutto che e successo su la Juve (nell limitato tempo che ho)

 

Poi nel specifico,

  • Tutte le estate nel Angolo @@
  • Le competizioni Photoshop (e magari nel futuro quelli del videomontaggio)
  • Fantacalcio VS!

 

 

Per concludere, resta soltanto un nummer storica: 102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto ormai 4 anni fa, sinceramente non mi ricordo come ho scoperto il forum :d

Adesso è diventata una seconda famiglia

Sicuramente uno dei momenti più belli è stato l'anno del primo scudetto di Conte e la volata finale con i calcoli in 18simi eccetera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricordi molto belli degli inizi...Ricordo che strinsi amicizia co Francesco The Best da paleMMo,29Allori da Catania,Giusardegna dalla...?...Sardegna?... .uhm ...Si,credo di si...Davide le Roi da Terni(però lui era già graduato quando lo conobbi se ben ricordo,dunque,nel suo caso il merito non è mio)...Poi Julian Juliano dalla Campania...Avril Stoned da Potenza e Liverpool...

Spettegolate pazzesche via msn sul forum...Peggio delle migliori lavandaie di rongione...Poi...Tutti,ma dico tutti,sono diventati Moderatori,alcuni hanno fatto carriera,altri no...

 

Una conferma in più sulla mia notevole testa di casso uhuh son rimasto l'unico che preferiva le espulsioni per proteste...Proprio come nella realtà di quando gioco a pallone @@

 

Cmq eran tempi belli,si scherzava,ci si divertiva con scopri il calciatore ed altri giochi inventati...Non si vinceva un casso però .ghgh

 

Meglio vincere con la Juve e divertisi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da dic 2007, prima ero iscritto su J 1897 dal quale sono stato bannato probabilmente a vita.

Ho provato poco fa ad effettuare l'accesso e ancora me lo nega. :risata3: :risata3: :risata3:

Che andassero al diavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi nulla sul web ha,come vecchiasignora.com,la capacita' di avviare con identica dovizia di dettagli e sfumature quell'appagante incontro tra coloro che respirano medesima passione sportiva.

Son trascorsi 14 mesi dalla mia iscrizione e non c'e' stato un messaggio o una discussione letta in cui non abbia rintracciato lo stesso spirito che anima me nei confronti della nostra amata Juventus.Questo luogo e' una potentissima psicoterapia collettiva e rende ognuno di noi "parte integrante" dell'idea dei fondatori del forum.Non ho discussioni da rievocare.Non ci sono utenti da citare,perche' Vecchiasignora.com e' il contenuto e le nostre parole il suo contenitore.Grazie a tutti. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si potrebbe riportare uno dei fondatori del forum a riscrivere su questo forum ...sarebbe un bel modo di festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto da luglio 2008, sono stati pochissimi i giorni in cui non ho avuto la possibilità di fare una capatina sul forum. Una presenza oramai costante nella mia vita. Grazie a tutti i 99.999 compagni bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gustoso retroscena sefz

amico, utenti come te hanno reso indelebile il percorso su vs. onorato di averti letto e di aver scambiato opinioni con te in questi anni .ok

Caro Amico , Tu , a pieno titolo , sei uno di quegli Utenti della cui Amicizia sono fiero ed onorato , ed il piacere è stato ed è tutto mio ! Educato , simpatico , dotato di intelligente ironia , competenza , umiltà ed ottima esposizione , mai sopra le righe , che cosa chiedere di più ? .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angolo del guru nell anno di poulsen, firma in diretta su un taxi e cronostoria in tempo real sul topic!!!

 

Epica la frase di Lapo Orso Capo: "Vado a fare un bagno col phon acceso" haha

 

Tutte, ma proprio tutte le str..... perle scritte da TheProf... in assoluto quella quella su Pogba che si muoveva come un elefantessa incinta. .ghgh

 

E perchè quelle di Mamozio no? .asd

Alla lista comunque aggiungerei "Tevez irritante" .ghgh

 

 

 

Comunque un altro ricordo fantastico è la notte di Juventus-Club America tra temporali, dirette che saltavano e lo spot che andava a ripetizione "se sei incerto tieni aperto" haha

 

Subito dopo quello di Juventus-Galatasaray dopo che fu sospesa, peccato solo che non portò tanta fortuna...

 

Delle ultime vicissitudini direi l'addio di Conte e le notti Laudisiane su Falcao.

 

Il secondo anno di Ranieri tutti eravamo convinti di poter puntare alla Champions con "il poker d'assi"(cit.) Del Piero-Trezeguet-Amauri-Iaquinta .uah

Amauri tra l'altro accolto come il messia, con un giovanissimo Curva che pedinò Secco per implorarlo a concludere l'affare uhuh

 

 

"Il diario del forum". Una volta se ne aprivano almeno tre al giorno.

 

I topic di spam .allah

 

Il topic dei cuori solitari "vaglielo a buttare"(cit.)

 

Scopri il calciatore.

 

Nel periodo dei + e - ne presi tantissimi perchè dicevo che Krasic fosse scarso.

 

C'era un utente che ogni volta commentava "raga, perchè -?''

 

Le vignette di SGUB e i post di pecoranera e ballo capello nell'angolo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono iscritto da dic 2007, prima ero iscritto su J 1897 dal quale sono stato bannato probabilmente a vita.

Ho provato poco fa ad effettuare l'accesso e ancora me lo nega. :risata3: :risata3: :risata3:

Che andassero al diavolo.

 

allora siamo in 2 anch'io bannato,ma me ne sono andato io..c'era un regime che meglio non dire :d :d

 

sono stato fortunato a trovare poi questo sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè quelle di Mamozio no? .asd

 

Ahahhahah l'avevo rimosso, hai ragione....

 

 

 

Nel periodo dei + e - ne presi tantissimi perchè dicevo che Krasic fosse scarso.

 

Ai voglia, tra Krasic e Pepe in una settimana ho rasentato lo 0... :d :d :d :d

 

 

C'era un utente che ogni volta commentava "raga, perchè -?''

 

:risata3: :risata3: :risata3: * che memoria..... però era vero

 

Le vignette di SGUB e i post di pecoranera e ballo capello nell'angolo @@

 

Sgub ha dato il meglio di se su Marotta inarrivabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tormentone "non succede, ma se succede......." del primo scudetto, tre anni fa, nessuno poteva credere che dopo 2 settimi posti fossimo veramente in lotta per il titolo! memorabile!!!

 

grazie VS .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I momenti più tristi sono stati due per me: il periodo della mia iscrizione, ovvero gennaio 2010, quando si chiacchierava di un'eventuale approdo alla Juventus di Hiddink, arrivò Zaccheroni... Poi indubbiamente Delneri e in special modo quando, dopo un pareggio contro il Cesena in casa loro, con la rimonta di questi ultimi da 0-2 a 2-2, lui disse: "abbiamo pareggiato in un campo importante contro una squadra importante". Lì dissi che ormai la Juventus non c'era più.

 

Il momento più bello manco a dirlo è stato lo scudetto, che per me è il più bello di sempre, forse più del 5 maggio, lo Scudetto del 2012 con Conte che ci riporta alla gloria.

 

Che risate quella sera sul topic di Paolo65 dove postò un video parodia dei milanisti con la canzoncina del gruppo TNT! haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Epica la frase di Lapo Orso Capo: "Vado a fare un bagno col phon acceso" haha

 

 

 

E perchè quelle di Mamozio no? .asd

Alla lista comunque aggiungerei "Tevez irritante" .ghgh

 

 

 

Comunque un altro ricordo fantastico è la notte di Juventus-Club America tra temporali, dirette che saltavano e lo spot che andava a ripetizione "se sei incerto tieni aperto" haha

 

Subito dopo quello di Juventus-Galatasaray dopo che fu sospesa, peccato solo che non portò tanta fortuna...

 

Delle ultime vicissitudini direi l'addio di Conte e le notti Laudisiane su Falcao.

 

Il secondo anno di Ranieri tutti eravamo convinti di poter puntare alla Champions con "il poker d'assi"(cit.) Del Piero-Trezeguet-Amauri-Iaquinta .uah

Amauri tra l'altro accolto come il messia, con un giovanissimo Curva che pedinò Secco per implorarlo a concludere l'affare uhuh

 

 

"Il diario del forum". Una volta se ne aprivano almeno tre al giorno.

 

I topic di spam .allah

 

Il topic dei cuori solitari "vaglielo a buttare"(cit.)

 

Scopri il calciatore.

 

Nel periodo dei + e - ne presi tantissimi perchè dicevo che Krasic fosse scarso.

 

C'era un utente che ogni volta commentava "raga, perchè -?''

 

Le vignette di SGUB e i post di pecoranera e ballo capello nell'angolo @@

 

Finalmente qualcuno che ricorda che la carriera giornalistica di Curva è iniziata su vs con la domanda :"Alessio(Secco) ce lo regali Amauri?" uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Febbraio 2008, grazie a tutti ! senza vs leggerei ancora la gazzetta.... Il processo farsa mi ha tenuto incollato giorno e notte e mi ha dato modo di divulgare la verità...

vs fa parte della mia vita almeno quanto lo fa parte la JUVENTUS.... d'altronde le due cose sono legate a doppio filo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete fantastici ragazzi..anche se dietro a un pc mi guardo e vedo con gioia tra i miei occhi le nostre considerazioni sulla nostra vecchia signora

Sono iscritto da poco con questo acccount, ma vi seguo dai tempi della dirigenza secco cobolli gigli e blanc ...purtroppo ho dimenticato password e username..e mi sono dovuto iscivere

 

Dei momenti belli ricordo le fantastiche conversazioni sull'angolo dei guru...al momento del nostro primo scudetto era conte

Ragazzi...troppe emozioni

 

Siete fantastici..continuate così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.