Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Settembre. Complimenti a Robert Langdon e a BeppeFurino!

Post in rilievo

Due anticontesiani. La politica del forum sembra ben delineata.

 

Confermo! Mentre si decidevano gli special mi hanno rapito, imbavagliato, torturato, e hanno pure rimosso il mio avatar. Scrivo solo quando i miei aguzzini si distraggono. Non posso neanche dimettermi, liberatemiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ottimi utenti (a differenza mia :d), complimenti ragazzi.

Te hai altre doti :-)

 

comunque 2 utenti che mi piacciono ..contento per beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito i criteri di questa "premiazione".

Cmq complimenti a questi 2 utenti.....

Tu fai sempre il bravo e vedrai che primo o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti siano gli iscritti al forum di Vecchia Signora, probabilmente molte migliaia, quindi essere scelti come Special tra così tanti utenti è una grande nota di merito, quindi complimentissimi .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Vivissimi ad entrambi ! Doti particolari ? Sempre accompagnati e sorretti da passione ... educazione ... buona esposizione e , soprattutto , critica obiettiva scevra da qualsivoglia aprioristico condizionamento ! BRAVISSIMI ... MERITATE UN FORTISSIMO e SINCERO .. :bravo .. APPLAUSO ! ;) Stefano ! - ( P.S. - Sebbene sia perfettamente conscio che l'Ottimo LEE sia già stato insignito , nei mesi scorsi , del titolo di Special , vista e considerata la sua perseveranza ..la sua determinazione .. " Nell'Affaire Maglie " .. --- Battaglia condotta sempre in "Prima Linea " .. mosso da " Nobili Intenti " .. "Sprezzante del Pericolo " che sarebbe potuto derivare sotto forma di " Scomunica " da parte di un Club a "Tinte Bianconere " residente sotto la " Mole Antonelliana " --- un PLAUSO ... una NOTA DI MERITO ... un ATTESTATO di RICONOSCENZA ... UN PUBBLICO ENCOMIO ... per avere fattivamente contribuito a porre rimedio ad un vero e proprio scempio nei confronti della NOSTRA GLORIOSA MAGLIA , penso ... credo e spero di non scrivere un'eresia nell'affermare che l'avrebbe meritato , MAGARI A "CARATTERI GIALLI ... su .... PERGAMENA BIANCHISSIMA " sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Vivissimi ad entrambi ! Doti particolari ? Sempre accompagnati e sorretti da passione ... educazione ... buona esposizione e , soprattutto , critica obiettiva scevra da qualsivoglia aprioristico condizionamento ! BRAVISSIMI ... MERITATE UN FORTISSIMO e SINCERO .. :bravo .. APPLAUSO ! ;) Stefano ! - ( P.S. - Sebbene sia perfettamente conscio che l'Ottimo LEE sia già stato insignito , nei mesi scorsi , del titolo di Special , vista e considerata la sua perseveranza ..la sua determinazione .. " Nell'Affaire Maglie " .. --- Battaglia condotta sempre in "Prima Linea " .. mosso da " Nobili Intenti " .. "Sprezzante del Pericolo " che sarebbe potuto derivare sotto forma di " Scomunica " da parte di un Club a "Tinte Bianconere " residente sotto la " Mole Antonelliana " --- un PLAUSO ... una NOTA DI MERITO ... un ATTESTATO di RICONOSCENZA ... UN PUBBLICO ENCOMIO ... per avere fattivamente contribuito a porre rimedio ad un vero e proprio scempio nei confronti della NOSTRA GLORIOSA MAGLIA , penso ... credo e spero di non scrivere un'eresia nell'affermare che l'avrebbe meritato , MAGARI A "CARATTERI GIALLI ... su .... PERGAMENA BIANCHISSIMA " sefz )

Grazie Stefano!

Mi hai commosso, ti decido una lacrima! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai sempre il bravo e vedrai che primo o poi...

 

Premesso che di Ban ne ebbi 1 ma all'inizio quindi parlo del 2009, poi di discussioni ne ho avute pochissime se non con 2/3 utenti,ed infine penso di essere stato molto civile o attivo.

Ho visto premiati gente con pochissimi messaggi e gente invece che è da una vita quì dentro mai, ecco da dove nasce la mia domanda.

Del resto ho fatto i miei complimenti di rito agli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti siano gli iscritti al forum di Vecchia Signora, probabilmente molte migliaia, quindi essere scelti come Special tra così tanti utenti è una grande nota di merito, quindi complimentissimi .salve

Amico , ad oggi : 99990 ! Ancora 10 iscrizioni e si raggiungerà l' INCREDIBILE CIFRA di ben 100.000 UTENTI ( più o meno attivi sul forum ) - UN ALTRO RECORD DA AGGIUNGERE AL VARIEGATO ed UNICO UNIVERSO A " TINTE BIANCONERE " ! :) Ciao! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico , ad oggi : 99990 ! Ancora 10 iscrizioni e si raggiungerà l' INCREDIBILE CIFRA di ben 100.000 UTENTI ( più o meno attivi sul forum ) - UN ALTRO RECORD DA AGGIUNGERE AL VARIEGATO ed UNICO UNIVERSO A " TINTE BIANCONERE " ! :) Ciao! Stefano!

 

Alla faccia, 100.000 :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono costretto (:d) a ringraziare nuovamente tutti!

Anche se sono fortemente tentato, evito di ringraziare personalmente ognuno di voi. Rischierei di dimenticare e fare "torto" (o dispetto) a qualcun'altro. Siccome già le polemiche sono tante, meglio non alimentarne altre .ghgh

Non aspettavo tanta considerazione, devo ammettere che ricevere questi attestati è veramente piacevole. Ancora una volta, GRAZIE a tutti .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' con tutto il rispetto per i due utenti premiati (complimenti ragazzi) e tutto, per carita', ma l'iniziativa di LeeVanCleef, come assai raramente accade all'attivita' di un utente su un forum, ha scatenato una reazione a catena che poi ha avuto un effetto tangibile di una certa importanza nel mondo reale, ovvero far cambiare il colore dei numeri sulle maglie della squadra. A parte che magari del premio simbolico a lui per primo non gliene importa piu di tanto, ma se non la merita lui una menzione come utente del mese non so chi possa mai meritarla.

 

EDIT: ho visto ora la risposta di 32 allori sull'essere gia' stato special qualche mese fa, come non detto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI RAGAZZIIIIIIIIII :bravo

Meritatissimo.

 

Grande Robeeeeert .yahooo

Io conosco meglio Robert, e sono particolarmente felice per lui. Commenti sempre costruttivi, sempre educati, un piacere da sempre leggerlo!

Utente modello! :)

Complimenti amico!

 

______________________

 

 

Complimenti a tutti e due, ma una nota la meriterebbe pure Leevancleef.

Complimenti Vivissimi ad entrambi ! Doti particolari ? Sempre accompagnati e sorretti da passione ... educazione ... buona esposizione e , soprattutto , critica obiettiva scevra da qualsivoglia aprioristico condizionamento ! BRAVISSIMI ... MERITATE UN FORTISSIMO e SINCERO .. :bravo .. APPLAUSO ! ;) Stefano ! - ( P.S. - Sebbene sia perfettamente conscio che l'Ottimo LEE sia già stato insignito , nei mesi scorsi , del titolo di Special , vista e considerata la sua perseveranza ..la sua determinazione .. " Nell'Affaire Maglie " .. --- Battaglia condotta sempre in "Prima Linea " .. mosso da " Nobili Intenti " .. "Sprezzante del Pericolo " che sarebbe potuto derivare sotto forma di " Scomunica " da parte di un Club a "Tinte Bianconere " residente sotto la " Mole Antonelliana " --- un PLAUSO ... una NOTA DI MERITO ... un ATTESTATO di RICONOSCENZA ... UN PUBBLICO ENCOMIO ... per avere fattivamente contribuito a porre rimedio ad un vero e proprio scempio nei confronti della NOSTRA GLORIOSA MAGLIA , penso ... credo e spero di non scrivere un'eresia nell'affermare che l'avrebbe meritato , MAGARI A "CARATTERI GIALLI ... su .... PERGAMENA BIANCHISSIMA " sefz )

Cioe' con tutto il rispetto per i due utenti premiati (complimenti ragazzi) e tutto, per carita', ma l'iniziativa di LeeVanCleef, come assai raramente accade all'attivita' di un utente su un forum, ha scatenato una reazione a catena che poi ha avuto un effetto tangibile di una certa importanza nel mondo reale, ovvero far cambiare il colore dei numeri sulle maglie della squadra. A parte che magari del premio simbolico a lui per primo non gliene importa piu di tanto, ma se non la merita lui una menzione come utente del mese non so chi possa mai meritarla.

 

EDIT: ho visto ora la risposta di 32 allori sull'essere gia' stato special qualche mese fa, come non detto .ok

 

Che dire... mi preme ringraziarvi per la vostra gentilezza. Squisitissimi!

Naturalmente, come è stato puntualizzato, io avevo "già dato" qualche mese fa, ma già solo il fatto che mi abbiate menzionato basta come ulteriore riconoscimento. :)

L'importante è che come forum abbiamo fatto centro con l'iniziativa... e che alla fine siamo riusciti pure spuntarla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti e due, ma una nota la meriterebbe pure Leevancleef.

 

Anche io la penso così: Leevancleef, con la sua battaglia per i colori dei numeri di maglia avrebbe meritato sicuramente una menzione speciale...vabbè LEE, LA MIA PERSONALE MENZIONE CE L'HAI..

 

edit: HO LETTO SOLTANTO ADESSO L'OSSERVAZIONE DI 32 ALLORI...chiedo venia. Caro Leevancleff, comunque per quanto conti, la mia personale ammirazione resta-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.