Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Kazakistan - Francia u21: tutta la partita di Coman!

Post in rilievo

Scusate l'off-topic ma stavo pensando che la francia dei prossimi anni è davvero forte, pogba-griezman-mangala-varane-coman-thauvin-mendy-rabiot, stanno nascendo davvero un sacco di ragazzini sopra la media, al prossimo mondiale la vedo tra le favorite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman è un predestinato proprio come Berardi...la Juve sui giovani ha il meglio,ossia Fabio Paratici!!!li conosce tutti,ed è un vero fuoriclasse.cmq raga quest'anno chi farà grandi cose è Zaza,sta raggiungendo la maturazione giusta,fortuna che l'anno prossimo sarà a Torino,ancora una volta grazie Fabio !!!

Lo spero tanto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video mi sembra ci siano tre attaccanti con Coman esterno...lo preferisco come seconda punta e dunque più vicino alla porta.

Una delle qualità più importanti di questo giocatore è la progressione. In velocità è semplicemente irraggiungibile. Secondo me più lo metti vicino alla porta meno potrai vedere questa sua caratteristica in quanto lo spazio a disposizione inevitabilmente si riduce.

Un piccolo assaggio lo abbiamo avuto sabato quando è partito dalla metà campo fino all'area di rigore servendo Licht sulla dx nell'azione della traversa di Tevez.

Secondo me il suo ruolo ideale è esterno nel 433 o trequartista nel 4321.

Seconda punta nel 352 gioca troppo spalle alla porta, giocatori come lui vengono limitati in questo modo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'immancabile attacco alla società solo chiacchiere su futuri scenari che nemmeno nostro Signore può sapere.Quì stiamo parlando di un ragazzino che sta dimostrando grandi cose per uno della sua età e lasciatecelo godere poi come per tutti i giovani se son rose fioriranno godetevi il presente e dite grazie ha chi ha portato alla Juve un gioiellino sulle orme di Pogbà.

 

ma che attacco?? ma che chiacchiere? su coman mi sono gia espresso, grande operazione a zero, ma SECONDO ME, si esprime meglio come esterno d'attacco altro che punta nel 3-5-2, tutto qui.

 

Poi se non posso esprimere il mio scetticismo sul operazione zaza (cedendo la nostra meta per poi inserendo una ricompra di 15mln il primo anno e 20 mln il secondo) non so che dire....

 

E se rileggi TUTTO la mia era una risposta al utente che diceva che abbiamo un futuro garantito con i giovani che abbiamo in giro, la mia era solo una considerazione che, visto immobile, dobbiamo andare cauti e aspettare a vedere che fine faranno i nostri giovani sparsi in giro per l'italia .ok

 

Da berardi, a rugani, a zaza (che non e neppure nostro) e compagnia bella .ok

 

Poi pensa quello che vuoi, io non critico a prescindere la societa, ma quando ce da criticare, e da fare considerazioni, lo faccio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza parla da juventino, credo e spero che sarà dei nostri l'anno prossimo.

 

Coman niente male, deve diventare ancora più potente se vuole fare l'esterno d'attacco a livelli europei. Ha tutto quello che serve, compresa la capacità tattica di fare ciò che è giusto anche se in posizioni diverse (nel video lo si vede a sinistra, poi a destra - sciabatta ma fa la cosa giusta - ed anche a fare una sponda da centrattacco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coman é molto bravo non c'è dubbio.

 

Ma secondo è bene non illudersi, qui non abbiamo un futuro campione. A mio parere non gli si avvicina neanche a Pogba.

 

Personalissimo parere per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno Zeman (o forse sì) .ehm

 

Chi lo sa é una suggestione ma sarebbe da provare, non dico a Madrid contro il Real ma in casa contro il Cesena si. Sarebbe bello. Certo che gli attaccanti non possono fare le belle statuine ma tornare. Un po come facevano Camoranesi e Nedved che erano attaccanti aggiunti ma pronti a rincorrere l´avversario. Non so Berardi ma sia Coman che Tevez e anche lo stesso Llorente questo lo fanno giá anche oggi. Comunque so che saremmo sbilanciati(ssimi) in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionanti i cambi di direzione col gioco di gambe quando è in corsa.. bravo anche nell'1vs1 e nel recuper palla

può essere l'ala che ci serviva e che non è arrivata quest'estate

speriamo bene perchè sembra che abbiamo il secondo campioncino tra le mani in 3 anni... non male :)

 

ha un'accelerazione che fa spavento. sono troppo contento speriamo si confermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coman é molto bravo non c'è dubbio.

 

Ma secondo è bene non illudersi, qui non abbiamo un futuro campione. A mio parere non gli si avvicina neanche a Pogba.

 

Personalissimo parere per carità.

 

Guarda, se diventerà un campione o meno non lo può sapere ancora nessuno, ma se stando alla tua sicurezza, non lo può diventare uno che debutta a 18 anni nella Juve, giocando a quel modo la sua prima partita, allora chi lo può diventare? Cose simili, a quell'età si sono viste fare solo da gente come Totti, Del Piero, ect.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa le cose giuste senza strafare a tutti i costi.

Questo è forte.

 

come il primo pogba, doti fisiche, tecniche e soprtattutto testa ben salda sulle spalle!

 

complimenti alla dirigenza che è sempre almeno un anno avanti agli altri. (digiamolo ;))

 

PS: ricordo di aver letto da qualche parte chè è piu' adatto al 352 bah questo largo nel tridente fa sfracelli

 

I francesi me li ricordavo diversi.

 

staro' bestemminado ma quando è partito palla al piede mi ha ricordato un suo connazionale, che giocava da noi, a sinistra, terzino bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda molto Neymar nelle movenze. Meno tecnico ma più forte fisicamente. Spero giochi molto sto ragazzo.

Fortunatamente abbiamo un allenatore che non ha paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle qualità più importanti di questo giocatore è la progressione. In velocità è semplicemente irraggiungibile. Secondo me più lo metti vicino alla porta meno potrai vedere questa sua caratteristica in quanto lo spazio a disposizione inevitabilmente si riduce.

Un piccolo assaggio lo abbiamo avuto sabato quando è partito dalla metà campo fino all'area di rigore servendo Licht sulla dx nell'azione della traversa di Tevez.

Secondo me il suo ruolo ideale è esterno nel 433 o trequartista nel 4321.

Seconda punta nel 352 gioca troppo spalle alla porta, giocatori come lui vengono limitati in questo modo.

Esatto, concordo.

Lo vedremo spesso nel 4-3-2-1 secondo me, insieme a Tevez dietro a Llorente.

Si vede subito che ha qualcosa più degli altri, ma avrà sicuramente bisogno di tempo, non pressiamolo troppo :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi coman è fortissimo, dobbiamo solo farlo crescere con calma senza dargli del bidone se sbaglia o esaltarlo se fa cose eccezionali..calma e sangue freddo. se lui ha testa diventerà un grandissimo esterno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.