Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Eagle7

Contest "Un giorno con la Juve" - "Vip Experience" - " Invito all'Allianz Stadium"

Post in rilievo

Salve! Sono stato selezionato per partecipare all'iniziativa "Un giorno con la Juve!", per la partita Juventus-Udinese in programma sabato 13 settembre 2014, alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

 

Volevo sapere se qualcuno di Voi l'ha mai fatto. Ho chiamato il call center per informazioni e mi hanno detto di mandare una mail ad un altro indirizzo email.

 

La mail che ho ricevuto dice: 2 posti (io + accompagnatore), tour dello stadio poco prima della partita (devo ritirare biglietti e pass per entrare allo stadio 2 ore e mezza prima della partita) e biglietti di tribuna. Inoltre bisogna inviare un fax per la liberatoria su essere fotografati/filmati.

 

Il sito per questo contest parla anche di incontro coi giocatori per foto e autografi dopo la partita (cosa che non viene menzionato nella mail ricevuta).

 

Any news? Commenti?

Grazie e... Fino Alla Fine Forza Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anzitutto, complimenti all'utente che è stato selezionato! :) Goditi questa esperienza!

Io ho fatto richiesta per Juve-Cesena, incrocio le dita!

Qualcuno di voi sa se accettano una sola candidatura oppure se, per ogni partita, possono sperare di essere selezionati più member? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Anzitutto, complimenti all'utente che è stato selezionato! :) Goditi questa esperienza!

Io ho fatto richiesta per Juve-Cesena, incrocio le dita!

Qualcuno di voi sa se accettano una sola candidatura oppure se, per ogni partita, possono sperare di essere selezionati più member? Grazie

 

ma come si fa a far richiesta? hai un link che spiega tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere soprattutto se dopo partita avremo modo di incontrare i giocatori per foto e autografi, così come riportato sul sito e sulla brochure della Juventus Membership perchè nella mail ricevuta non è menzionato nelle varie specifiche!

Io allo Juventus Stadium sono già andato diverse volte, ho fatto anche più volte il tour e sinceramente muovermi adesso SOLO per una normale partita (cioè non di cartello) non sarebbe il massimo. Se invece ci fosse l'incontro coi giocatori, allora si che le cose cambierebbero!

Considerate che spostarsi dalla Sicilia per andare a Torino non è semplice e abbastanza costoso (costo del viaggio molto superiore al prezzo di un biglietto della partita), soprattutto se devi prenotare appena una settimana prima!!

 

Devo dire però che la comunicazione/assistenza è abbastanza scarsa. Venerdì pomeriggio, appena ho ricevuto la mail della vincita, ho chiamato il call center (899 999 897), ho spiegato la faccenda che ero stato selezionato e dopo aver fatto qualche domanda mi hanno messo 5 minuti in attesa. Alla fine mi hanno detto che non erano in possesso delle risposte e che dovevo mandare una mail ad un determinato indirizzo email che mi hanno fornito.

Ho scritto e finora nessuna risposta!!

E mancano sempre meno giorni alla partita...

 

Per quanto riguarda il fatto di dove andare per partecipare al contest:

loggatevi sul sito, area member -> promo e convenzioni -> contest -> un giorno con la Juve -> scrivete e inviate la candidatura.

 

Io inviavo candidature ogni giorno, ci vuole pazienza... FINO ALLA FINE!

Per partecipare a questo contest bisogna essere Premium Member o International Member.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda il fatto di dove andare per partecipare al contest:

loggatevi sul sito, area member -> promo e convenzioni -> contest -> un giorno con la Juve -> scrivete e inviate la candidatura.

 

Io inviavo candidature ogni giorno, ci vuole pazienza... FINO ALLA FINE!

Per partecipare a questo contest bisogna essere Premium Member o International Member.

 

grazie delle info ;)

quindi sono i soliti contest che fanno vincere gruppi di una trentina di persone e non ci sei solo tu o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza bellissima fatta l'anno scorso in Juve-Avellino, la mail mi è arrivata nel primo pomeriggio del giorno del proseguo della partia galatasaray-juve(lasciamo perdere!)

Comunque bellissimo, ritrovo alle 18.30, consegna pass, casacca nera, visita piccolo negozio all'interno della ingresso principale, tour interno dello stadio, bordo campo, panchina,spogliatoi,sala stampa, sala interviste, intervista a bordo campo con dj nanà, cena all'interno, molto buono e a volontà, visione della partita 2à anello sopra gli sky box(almeno per questo discorso potevano metterci in un posto da vip :) ), al termine attesa nel tunnel, con arrivo dei giocatori, foto, autografi. Poi ad ognuno borsa con all'interno rivista Hurrà Juventus, sciarpa premium member, portachiavi,spilla,foto ufficiale della squadra e chaivetta USB con le foto e video clip 1-2 minuti, fatte dal fotografo personale presente. Poi altre foto inviate via email. Un'esperienza che spero di rifare, perchè mi mancano alcuni gicoatori da incontrare :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono member ma devo ancora inviare i moduli...posso partecipare ugualmente al contest o devo aspettare la tessera?

 

per partecipare devi registrarti nel sito e appena ti mandano il numero della tessera(nel profilo compare il numero e la data scadenza) allora puoi partecipare. Ovviamente devi mandare i moduli per fare la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per partecipare devi registrarti nel sito e appena ti mandano il numero della tessera(nel profilo compare il numero e la data scadenza) allora puoi partecipare. Ovviamente devi mandare i moduli per fare la tessera

 

nel profilo ho il numero della tessera...quindi adesso provo a partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi... ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO!!!

 

È stato come ha detto dalbom!! In più quando si è a bordo campo ti fanno fare una gara sulla tua juventinità: si chiama "il quizzone".

Praticamente eravamo 8 persone (3 premium member più i loro rispettivi accompagnatori ed 1 premium member internazionale più il suo accompagnatore) divisi in 4 team (member con accompagnatore). Lo speaker faceva le domande, che comparivano anche sui maxischermi dello stadio, in cui c'erano anche le opzioni. Bisognava selezionare quella giusta sul telecomandino che ci avevano dato per il gioco. Abbiamo vinto io ed il mio accompagnatore!!! Il premio era una maglia da gara (quella traforata da 120 euro) senza personalizzazione, che abbiamo usato nel post-partita per raccogliere gli autografi di tutti i giocatori.

 

A proposito, nel post partita quando passavano si fermavano proprio tutti... quanta pazienza da parte loro!!! Solo Alvaro Morata non voleva fermarsi, ma non mi ha fregato... ho aggirato la transenna, l'ho rincorso e fermato per foto e autografo di rito :d

Solo Bonucci, Storari e Allegri non son passati di là (avranno preso qualche uscita secondaria), mentre Vidal non era presente a causa dell'inforrunio. Di là passavano pure quelli dell'Udinese (ho fatto foto anche con Totò Di Natale e Stramaccioni) e l'arbitro Damato.

 

I posti allo stadio non erano eccezionali ma comunque buoni: tribuna ovest, secondo anello, settore 231, prima fila. Praticamente avevamo davanti la vetrata ed ogni tanto i supporti in ferro. Però non davano molto fastidio. Dopotutto era anche gratis :p

 

Devo dire che è stato tutto perfetto. Lo staff di Juventus Membership è stato molto gentile e paziente. Ci hanno seguito in tutto il tragitto, ci prendevano e ci accompagnavano... davvero eccezionali!

 

Fare la Premium Member ne è valsa davvero la pena e la consiglio a tutti! Alla lunga si può anche vincere "Un giorno con la Juve", che significa trascorrere circa mezza giornata lì assieme alla Juve: entrare negli spogliatoi nel pre-partita, vedere le maglie preparate per i giocatori, la fascia di capitano di Buffon sulla panchina dello spogliatoio, scarpe... girare per lo stadio, vedendo alcuni particolari con lo stadio allestito per la gara, sala stampa allestita, zona mista, quiz, passeggiata a bordo campo, sedersi sulle panchine, cena in uno dei ristoranti dello stadio (quello dei Partners), partita ed alla fine l'incontro coi giocatori!!!! UN SOGNO DAVVERO!!!

Quando Tevez stava per arrivare gli ho intonato anche la canzoncina "Carlitos Tevez lalalalalalà..." e lui si è messo a sorridere ed abbiamo chiacchierato anche un po'. Fra i più simpatici: Marchisio, Coman, Chiellini, Llorente ed Evra (che appena ha saputo che ero siciliano mi ha raccontato dei suoi primi tempi al Marsala e che ricorda ancora con affetto la Sicilia e che gli manca molto).

 

E per finire son finito sul sito della Juve:

http://www.juventus.com/juve/it/news/foto/member+un+giorno+con+la+juve/member+un+giorno+con+la+juve

E addirittura c'è anche la mia foto col Presidente Andrea Agnelli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma posso fare sta cosa ma guardare la partita dalla mia adorata Curva?

 

no perchè dovresti uscire ed entrare dalla ovest alla sud e viceversa a fine partita, oltretutto noi abbonati non credo saremo mai estratti, sai, un conto è pagare la premiun 50€ un conto è farsi l'abbonamento stagionale da 400 in sù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad inviare la candidatura ma da abbonato dice che non posso partecipare. Solo premium member o superiori

L'ho fatto anche io due mesi fa ed ho avuto il tuo stesso problema: ho scritto una mail tramite i contatti perche' ho letto che possono partecipare anche i premium member abbonati (http://www.juventus.com/juve/it/stadio-e-museo/stadio/informazioni/faq/tessere-abbonamenti domanda 12) e mi hanno risposto che risolveranno il problema, ma fino ad ora mi compare ancora l'errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso candidarmi? O meglio, è possibile farlo tuttora? Sul sito non riesco a trovare il modo.

 

una volta loggato clicca su promo e convenzioni :)

 

domanda: ma quando ti fanno sapere se sei stato scelto o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo comunicano all'incirca una settimana prima. Io l'ho saputo il 5 settembre e la partita era il 13. Poi il problema diventa il trasporto, soprattutto se abiti a migliaia di chilometri (sono dolori :d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi... ASSOLUTAMENTE FAVOLOSO!!!

 

È stato come ha detto dalbom!! In più quando si è a bordo campo ti fanno fare una gara sulla tua juventinità: si chiama "il quizzone".

Praticamente eravamo 8 persone (3 premium member più i loro rispettivi accompagnatori ed 1 premium member internazionale più il suo accompagnatore) divisi in 4 team (member con accompagnatore). Lo speaker faceva le domande, che comparivano anche sui maxischermi dello stadio, in cui c'erano anche le opzioni. Bisognava selezionare quella giusta sul telecomandino che ci avevano dato per il gioco. Abbiamo vinto io ed il mio accompagnatore!!! Il premio era una maglia da gara (quella traforata da 120 euro) senza personalizzazione, che abbiamo usato nel post-partita per raccogliere gli autografi di tutti i giocatori.

 

A proposito, nel post partita quando passavano si fermavano proprio tutti... quanta pazienza da parte loro!!! Solo Alvaro Morata non voleva fermarsi, ma non mi ha fregato... ho aggirato la transenna, l'ho rincorso e fermato per foto e autografo di rito :d

Solo Bonucci, Storari e Allegri non son passati di là (avranno preso qualche uscita secondaria), mentre Vidal non era presente a causa dell'inforrunio. Di là passavano pure quelli dell'Udinese (ho fatto foto anche con Totò Di Natale e Stramaccioni) e l'arbitro Damato.

 

I posti allo stadio non erano eccezionali ma comunque buoni: tribuna ovest, secondo anello, settore 231, prima fila. Praticamente avevamo davanti la vetrata ed ogni tanto i supporti in ferro. Però non davano molto fastidio. Dopotutto era anche gratis :p

 

Devo dire che è stato tutto perfetto. Lo staff di Juventus Membership è stato molto gentile e paziente. Ci hanno seguito in tutto il tragitto, ci prendevano e ci accompagnavano... davvero eccezionali!

 

Fare la Premium Member ne è valsa davvero la pena e la consiglio a tutti! Alla lunga si può anche vincere "Un giorno con la Juve", che significa trascorrere circa mezza giornata lì assieme alla Juve: entrare negli spogliatoi nel pre-partita, vedere le maglie preparate per i giocatori, la fascia di capitano di Buffon sulla panchina dello spogliatoio, scarpe... girare per lo stadio, vedendo alcuni particolari con lo stadio allestito per la gara, sala stampa allestita, zona mista, quiz, passeggiata a bordo campo, sedersi sulle panchine, cena in uno dei ristoranti dello stadio (quello dei Partners), partita ed alla fine l'incontro coi giocatori!!!! UN SOGNO DAVVERO!!!

Quando Tevez stava per arrivare gli ho intonato anche la canzoncina "Carlitos Tevez lalalalalalà..." e lui si è messo a sorridere ed abbiamo chiacchierato anche un po'. Fra i più simpatici: Marchisio, Coman, Chiellini, Llorente ed Evra (che appena ha saputo che ero siciliano mi ha raccontato dei suoi primi tempi al Marsala e che ricorda ancora con affetto la Sicilia e che gli manca molto).

 

E per finire son finito sul sito della Juve:

http://www.juventus....rno+con+la+juve

E addirittura c'è anche la mia foto col Presidente Andrea Agnelli :)

 

 

sono contento per te. Ripeto, esperienza unica. Anche io purtroppo non incontrato alcuni giocatori( era una partita di coppa italia) come Vidal, pirlo, chiellini, buffon, conte...gli altri c'erano. Il gioco del quiz l'anno scorso non c'era...bello! Anche io sono finito nel sito della juve e su twitter :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao anch'io ho partecipato al contest per vedere juve fiorentina di campionato ma mi è arrivata l' email che mi dice che ho vinto juve fiore di coppa italia!!!secondo voi è lo stesso contest di un giorno con la juve? l'email dice di presentarmi alle 18.15 presso il gate a e inviare le liberatorie ( fatto) e tra pochi giorni sarò allo stadium!!!! vorrei tanto fosse uguale al contest gioca con la juve per incontrare i giocatori! Fatemi sapere!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.