Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

arlong87

Aggiornamenti sulle condizioni di Morata e Vidal: "Il mio ginocchio è perfetto. Per favore smettete di inventare. Informate bene"

Post in rilievo

 

Dalla serata di ieri continuavano a rimbalzare delle voci secondo le quali Arturo Vidal avesse accusato un fastidio al ginocchio. Il numero 23 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha seccamente smentito le notizie diffusasi nella giornata di ieri: "Mi rodilla está perfecta. Por favor dejen de inventar. Informen bien. Vamos Chile! http://t.co/rLKYJRE7zS". Ecco la traduzione: "Il mio ginocchio è perfetto. Per favore smettete di inventare. Informatevi bene. Andiamo Cile!", ha scritto Vidal che ha anche postato una foto che lo ritrae,

 

tuttojuve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

 

Probabilmente hanno ingigantito una situazione marginale o "normale".

Come il ghiaccio poggiato sullo stesso ginocchio, abbastanza normale come situazione per un giocatore operato da non molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma devono dire che sta male e che il manchester non l'ha preso per via del ginocchio distrutto, altrimenti sarebbe giá la e la povera Juve non avrebbe potuto farci nulla

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo un topic aperto sennò si ripetono le stesse cose che abbiamo letto oggi nel topic sopra.

E' un incubo leggere e scrivere costantemente le stesse identiche cose....

 

.lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! che interesse hanno a diffondere una notizia falsa?

 

Forse perché il ginocchio a posto non è una notizia? Il ginocchio malandato lo é invece. Han smesso col Manchester united e cominciano con ste robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene...la verità è che fra i media c'è chi, ad ogni disgrazia che ci capita (infortuni compresi), passa la notte successiva ad ammazzarsi di segoni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1) non ho capito se è in vacanza o in ritiro sefz sempre in costume sta in sti giorni

 

2) mica la notizia l'aveva ripresa la cara gazzetta??? .the vi lascio le conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà scrive INFORMATE bene, non "informatevi".

 

Il bersaglio sono proprio i giornalisti, ma chiaramente non lo riportano...

In realtà scrive "informatevi" in italiano. In spagnolo non lo so invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.