Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Home sweet home... Buon compleanno Juventus Stadium!

Post in rilievo

 

 

Certo come no.... in Europa hanno costruito stadi futuristici, noi ci siamo accontentati di averlo nuovo e il più economico possibile.

Detto questo, buon compleanno JS! :)

E bravo, ci volevi più lucine. :)

Comunque auguri casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che la Riomma abbia il suo stadio ne dovrà passare acqua sotto i ponti del Tevere...Il nostro stadio è meraviglioso e mi auguro che in società cambino idea e ci regalino 10.000 posti in più, ipotesi prevista tra l'altro dal progetto originario...

Avevo letto anch'io da qualche parte che era previsto un ampliamento, speriamo, con 51k posti magari si ci potrebbe giocare anche una finale di champions?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no.... in Europa hanno costruito stadi futuristici, noi ci siamo accontentati di averlo nuovo e il più economico possibile.

Detto questo, buon compleanno JS! :)

Guarda, se ogni scusa è buona per criticare puoi risparmiarti i tuoi falsi auguri ed andare a tifare per chi costruisce stadi futuristici e spende 200 milioni annui. Non sentiremo la tua mancanza .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se ogni scusa è buona per criticare puoi risparmiarti i tuoi falsi auguri ed andare a tifare per chi costruisce stadi futuristici e spende 200 milioni annui. Non sentiremo la tua mancanza .bye

 

Il lunedì è dura per tutti... fatti una camomilla... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo come no.... in Europa hanno costruito stadi futuristici, noi ci siamo accontentati di averlo nuovo e il più economico possibile.

Detto questo, buon compleanno JS! :)

In una classifica di qualche rivita specilistica britannica lo j stadium era arrivato secondo solo dietro bilbao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah va be' allora cambia subito idea. .uah

c'è sempre la pastiglina di cianuro da prendere mentre ti godi il nuovo stadio della roma...

 

p.s. parlare e lamentarsi di juve pezzente e avere in firma togliatti denota grande coerenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli Angoli più pericolosi della terra. Nemmeno il Real Madrid ha preso la nostra testa qui. Forza Juve <3

 

Ci hanno pensato Inter, Bayern, il Milan nei 90' e la Sampdoria... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah va be' allora cambia subito idea. .uah

No ci mancherebbe, segnalo solo che esperti (o supposti tali) hanno effettuato vari sopralluoghi e stilato detta classifica. Secondo me sei ipercritico, ma probabilmente sei mosso da una impellente urgenza estetica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è sempre la pastiglina di cianuro da prendere mentre ti godi il nuovo stadio della roma...

 

p.s. parlare e lamentarsi di juve pezzente e avere in firma togliatti denota grande coerenza...

 

Certo se uno prova a muovere una critica allora non è juventino :risata3: :risata3:

Il post scriptum non l'ho capito, illuminami uum

 

No ci mancherebbe, segnalo solo che esperti (o supposti tali) hanno effettuato vari sopralluoghi e stilato detta classifica. Secondo me sei ipercritico, ma probabilmente sei mosso da una impellente urgenza estetica

 

Hai ragione, per me gli stadi devono essere anche opere architettoniche da apprezzare sotto il profilo meramente estetico.

Se poi si parla di attaccamento, calore, visuale etc etc allora il discorso è diverso e probabilmente il nostro stadio merita di stare in cima alle classifiche.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se uno prova a muovere una critica allora non è juventino :risata3: :risata3:

Il post scriptum non l'ho capito, illuminami uum

 

 

 

Hai ragione, per me gli stadi devono essere anche opere architettoniche da apprezzare sotto il profilo meramente estetico.

Se poi si parla di attaccamento, calore, visuale etc etc allora il discorso è diverso e probabilmente il nostro stadio merita di stare in cima alle classifiche.

 

:)

Ok, ma io volevo essere un po' sarcstico, mea culpa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che la Riomma abbia il suo stadio ne dovrà passare acqua sotto i ponti del Tevere...Il nostro stadio è meraviglioso e mi auguro che in società cambino idea e ci regalino 10.000 posti in più, ipotesi prevista tra l'altro dal progetto originario...

Scusa, ma la Roma non avrà MAI il suo stadio, lo stadio che forse costruiranno non sarà uno stadio di proprietà del club, ma di qualcun altro (almeno io ho capito così). Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

È anche grazie a questo splendido stadio se siamo riusciti a portare a casa tre fantastici scudetti.

Essendo a più di 900 km non posso andarci spesso, ma da quando è nato una/due capatine all'anno sono obbligatorie.

Buon compleanno JS! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.