Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Avete vissuto gli anni 70 e 80? Allora aprite il cassetto dei ricordi e riviviamoli insieme!

Post in rilievo

Bellissimi anni .... l'italia era una nazione ricca. Ricordo con gioia gli indotti della Levi's nel mio paesino, le fabbriche poco fuori, gente che lavorava e si aveva una speranza nel futuro ... ricordo che c'era gente che snobbava determinati lavori (oggi va di * a "lavorare" in un call center)

Poi il calcio ... stupendo negli anni 80 ... i più grandi campioni giocavano da noi (maradona, platini ...). Persino l'udinese si permetteva Zico.

Poi le serie tv ... A-Team, Starsky and Hutch, Riptide, Miami Vice ...non c'erano i reality

Anni meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In TV, essendo femminuccia :d preferivo:

 

tv_charlies-angels.jpg

 

Fecero anche le bambole uaua

 

charlie_angel_kellys_edited-1.jpg

 

 

Sosta compiti, pane nutella e su Italia uno

Candy Candy @@

Terry.jpg

 

e dopo cena prima di andare a nanna, sempre su Italia uno: @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo solo un '95 invidio questi anni dove non c'era tutta questa tecnologia che c'è oggi e i bambini preferivano uscire a giocare invece di stare su tablet e telefoni (anche a 8-9 anni). Invidio il mitico mondiale '82 e tutti i programmi del grande Mike.

 

Leggendo i post ho visto il programma "Il pranzo è servito" e mi è venuto in mente che fino a 4-5 anni fa io giocavo al gioco da tavola de "Il pranzo è servito" (trovato a casa di mia nonna).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In TV, essendo femminuccia :d preferivo:

 

 

 

Fecero anche le bambole uaua

 

 

 

 

 

Sosta compiti, pane nutella e su Italia uno

Candy Candy @@

 

 

e dopo cena prima di andare a nanna, sempre su Italia uno: @@

 

 

e lei NO? uum con mia sorella piccola in possesso del tv li vedevo pure io! sefz

http://www.youtube.com/watch?v=RI3qPvtYnv0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e dimenticavo una cosa che invidio a quelli nati negli anni '70 della mia città: la possibilità di veder passare il mondiale di ciclismo su strada nel proprio paese @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.