Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

Piace a tutti? Beh, a me no!

Post in rilievo

Qualcuno mi dica cos'ha di buono l'alcol.. Perchè per me è la cosa più orrenda che si possa bere.. Fa proprio schifo.. capisco di più chi lo beve solo per andare in botta.. Ma chi lo beve perchè gli,piace non lo capirò mai
d'accordissimo, tutti lo bevono per abitudine, non conosco nessuno che lo apprezza dalla prima volta... potremo fare il topic dell'astemio :) :) ;)

ps stesso discorso per la carne, 3 anni che sono vegetariano e l'odore ora mi disgusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Vasco Rossi, Ligabue

Attore/attrice: Clooney

Film: Avatar

Serie TV: OC

Abbigliamento: mocassini

Cibo: salame al cioccolato

Bevanda:gazzosa

Calciatore: Messi e Cuadrado

Uomo/donna (punto di vista estetico): Cucinotta

Città: Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Musica: Vasco rossi, inspiegabile come faccia ad avere tutti questi fans accaniti in Italia

 

Attore/attrice: christian de sica

 

Film: twilight

 

Serie TV: dr.house

 

Abbigliamento: cravatta

 

Cibo: olive

 

Bevanda: crodino

 

Calciatore: dzeko

 

Uomo/donna (punto di vista estetico): per gli i uomini direi Clooney, non so davvero cosa ci trovino le donne in lui.

Fra le donne Julia Roberts che trovo abbastanza anonima come donna...dovessi andare a passeggiare in centro ne vedrei a centinaia meglio

 

Città: Genova

 

Libro: /////

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Queen

Attore/attrice: Anna Hathaway

Film: Pulp Fiction

Serie Tv: The Walking Dead tranne la prima serie.

Abbigliamento: scarpe sportive

Cibo: Kebab

Bevanda: Aranciata

Calciatore: Pelè

Uomo/donna (punto di vista estetico): Belen Rodriguez

Città: Londra

Libro: Il signore Degli Anelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica:Baglioni.....insopportabile lui e le sue litanie tutte uguali

 

Attrice:Capotondi.....nn la reggo lei e il piacione de noi artri Vaporidis.....

 

Film:tutti i film di Fellini....una noia mortale, ma nn si può dire altrimenti passi per una capra pure da chi lo definisce un genio pur non avendo visto manco 5 min dei suoi film.....

 

Attore:Hollywood....Nicolas Cage più miracolato di Marco Motta....Italia...vedi sopra.....

 

Abbigliamento:..Cravatta....quando la tolgo è sempre una liberazione.....

 

Città:..Miami....città di silicone......

 

Calciatore:Totti.....burino Maximo,fenomeno da borgata.....

 

Bevanda:...spumante....a capodanno avanzano sempre tre quattro bottiglie....ne bevi un goccio e il resto finisce sistematicamente nel lavabo...

 

Libro:...Harry Potter.....

 

Cibo:....Il sushi cinese che ormai invade tutte le città....la gente soffre di autolesionismo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Club Dogo, Vasco Rossi

Attore/attrice:Nicholas Cage, George clooney

Film: Fast and Furious, Scarface, Il signore degli anelli

Serie TV: Gossip Girl, HIMYM, Grey s Anatomy

Abbigliamento:scarpe Vans e Superga

Cibo: formaggi, peperoni

Bevanda: Sprite, Vino

Calciatore:Balotelli, Totti

Uomo/donna (punto di vista estetico):Simona Ventura

Città: Milano

Libro:Eragon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: metallica, iron maiden, muse

Attore/attrice: ruffini (se si può chiamare attore o se può piacere a qualcuno)

Film:avatar, signore degli anelli, il gladiatore

Serie TV: grays anatomy

Abbigliamento: tutto quello di marca

Cibo: liquerizia

Bevanda:vino bianco

Calciatore: neymar

Uomo/donna (punto di vista estetico): ilary blasi

Città: Glasgow

Libro: il codice da vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambiti.

 

Musica: Gigi D' Alessio .stomale, musica Techno, Rap

 

Attore/attrice: come attore odio Scamarcio

 

Film: Harry Potter

 

Serie TV: CSI

 

Abbigliamento: Infradito e pantalone con risvolto, quello che usi quando si rompono i tubi dell' acqua a casa sefz

 

Cibo: Pesce in generale e il cibo cinese

 

Bevanda: Birra

 

Calciatore: Totti

 

Uomo/donna (punto di vista estetico): i peli alle donne, specialmente in alcune zone .stomale

 

Città: Avezzano (AQ) :d

 

Libro: Nessuno in particolare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dica cos'ha di buono l'alcol.. Perchè per me è la cosa più orrenda che si possa bere.. Fa proprio schifo.. capisco di più chi lo beve solo per andare in botta.. Ma chi lo beve perchè gli,piace non lo capirò mai

 

dipende cosa intendi per alcool.. detto cosi potresti riferirti indifferentemente a scotch invecchiato 25 anni, birra dei discount, alcool etilico a 90 gradi, champagne moet chandon o colluttorio alla menta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende cosa intendi per alcool.. detto cosi potresti riferirti indifferentemente a scotch invecchiato 25 anni, birra dei discount, alcool etilico a 90 gradi, champagne moet chandon o colluttorio alla menta...

gli alcolici tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Non me ne intendo

Film: Star Wars, Il signore degli anelli e i supereroi (tranne spider man)

Serie TV: tutto ciò che non può essere reale

Abbigliamento: La tuta, risvoltini ai pantaloni

Cibo: Gli gnocchi

Bevanda: Crodino

Calciatore: Verratti

Città: Londra

Libro: tutti i fumetti

Donna: in questo momento non ne ho in mente una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli alcolici tutti

 

beh allora posso dirti che ci sono bevande alcoliche assolutamente deliziose. io per esempio sono un amante delle birre di qualita (non moretti o peroni per intenderci) e ci sono birre d'abbazia per esempio che sono veri nettari per gusto e aromi.amanti del vino ti direbbero lo stesso per certe bottiglie pregiate.. sono cose che non bevi certo per ubriacarti ma perche sono buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: non mi capacito di come possano ascoltare certe cose, ma soprattutto come possano non ascoltare cose che io amo. sefz

Attore/attrice: perché, a qualcuno piace Nicolas Cage?

Film: non ho mai visto un film che non mi piacesse, nella mia vita da "indipendente". Sarà che ho scelto bene tra i miei consiglieri.

Serie TV: sefz

Abbigliamento: odio l'idea che ha certa gente di robe tipo Serafini e simili, quel concetto da rappresentare.

Cibo: la pasta.

Bevanda: non amo niente in particolare, e ancora meno odio. Anche roba come birra e caffé che non bevo.

Calciatore: tutti quelli che abbassano la testa.

Uomo/donna (punto di vista estetico): Rihanna.

Città: basta la persona giusta, nel momento giusto, per apprezzare qualunque città.

Libro: come per i film, mai letto nulla non mi piacesse. Ma se devo fare un nome... Dan Brown. Brrr.

 

Musica e film e telefilm italiani? Troppo facile dai.

Per il resto si tratterebbe di "odio preventivo", più che figlio di pregiudizi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh allora posso dirti che ci sono bevande alcoliche assolutamente deliziose. io per esempio sono un amante delle birre di qualita (non moretti o peroni per intenderci) e ci sono birre d'abbazia per esempio che sono veri nettari per gusto e aromi.amanti del vino ti direbbero lo stesso per certe bottiglie pregiate.. sono cose che non bevi certo per ubriacarti ma perche sono buone

sisi gli stessi amanti che non distinguono un brunello dal san Crispino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: rap e hip-pop su tutti. non li sopporto, mi viene l'orticaria al solo vederli. pensate ad ascoltarli. Poi Vasco e Ligabue

Attore/attrice: Scamarcio/De Sica

Film: Paura e Delirio a Las Vegas. Per me e' completamente senza senso e noiosissimo. Poi tutti i vari Vacanze di Natale e similari

Serie TV: CSI Miami

Abbigliamento: Hogan. Poi non posso vedere le donne con le ballerine.... piu' forte di me

Cibo: formaggi, soprattutto se stagionati

Bevanda: Margarita

Calciatore: Gerrard. Gli riconosco di avere i marones, saro' stato anche sfortunato nel beccare sempre partite sbagliate, ma raramente gli ho visto fare la differenza di cui tutti parlano

Uomo/donna (punto di vista estetico): Alba Parietti negli anni 90 spopolava ma a me ha sempre fatto onco (cit. aretina)

Città: Milano. Non sono riuscito a trovarne il fascino. Forse andrebbe vissuta per rendersene conto

Libro: Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo, tutti lo bevono per abitudine, non conosco nessuno che lo apprezza dalla prima volta... potremo fare il topic dell'astemio :) :) ;)

ps stesso discorso per la carne, 3 anni che sono vegetariano e l'odore ora mi disgusta

Qualcuno mi dica cos'ha di buono l'alcol.. Perchè per me è la cosa più orrenda che si possa bere.. Fa proprio schifo.. capisco di più chi lo beve solo per andare in botta.. Ma chi lo beve perchè gli,piace non lo capirò mai

 

.salve

 

Sono l'autore del topic dell'alcolista.

 

Ho parlato con i ragazzi e vi proponiamo un incontro per discutere amichevolmente il vostro punto di vista. Non vi succedera' niente .db e non vi sara' fatto del male .spiteful

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi gli stessi amanti che non distinguono un brunello dal san Crispino.

 

Sei un po' ingeneroso. La birra e il vino sono arte pura. Detto questo, c'e' chi disegna come un criminale e chi ti fa la gioconda.

 

Con la dovuta sensibilita' riesci a sentire ogni fattore, specialmente nel vino (non solamente qualita' dell'uva, ma anche metodologie, terreno su cui l'uva e' cresciuta, clima della regione). In un prodotto di alta qualita' queste sono cose che riesci ad apprezzare al palato.

 

Dalle mie parti abbiamo la stessa azienda vinicola che fa vini completamente diversi a partire dalla stessa uva e con le stesse metodologie. Sai perche'? nella maggior parte della proprieta' l'uva cresce su terreni soprastanti la roccia sedimentaria. Poi hai un cocuzzolo in mezzo, dove spunta un basamento di granito. Un vino pauroso. Questa differenza la senti di netto nelle acque, perche' non sentirla nel vino?

 

Per quanto riguarda le birre...che dire, sono nato e cresciuto in Belgio e ho fatto birra artigianale. Ti assicuro che nel prodotto finale puoi arrivare a sentire ogni virgola che cambi.

 

Non pretendo che tutti siano sommelier, ma credo che in italia ci sia davvero una buona tradizione. Se compri un Nero d'Avola sai cosa farci. Cosi' come se compri un Muller Thurgau, tanto per farci tutta la penisola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Classica

Attore/attrice: Jackie Chan

Film: Il giro del mondo in 80 giorni, L'impero proibito, Rush Hour I-II-III, Karate Kid, Mr. Nice Guy.

Serie TV: altro che serie TV mi guardo ''AVANTI UN ALTRO''

Abbigliamento: mattina (tuta) pomeriggio (maglia+jeans) sera (abiti serali dai colori bianco e nero)

Cibo: pizza

Bevanda: Fanta

Calciatore: Eh lo sapete già..... è inutile dirvelo. Lo sto seguendo quasi sempre... quanto mi manca lui nella Juve.

Uomo/donna (punto di vista estetico): nessuno.

Città: Venezia, Roma, Vienna e Tokyo.

Libro: Tutte le biografie dei compositori della grande musica classica.

 

P.S. Non vi meravigliate di ciò che non mi connetto mai, ma è perché generalmente non mi quotano mai e non mi risponde nessuno (se non quello di fare le solite litigate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve

 

Sono l'autore del topic dell'alcolista.

 

Ho parlato con i ragazzi e vi proponiamo un incontro per discutere amichevolmente il vostro punto di vista. Non vi succedera' niente .db e non vi sara' fatto del male .spiteful

 

.salve

occhio che se finisce in rissa partiamo in vantaggio noi, perlomeno per la coordinazione :d :d :d

 

<p>

Sei un po' ingeneroso. La birra e il vino sono arte pura. Detto questo, c'e' chi disegna come un criminale e chi ti fa la gioconda.

 

Con la dovuta sensibilita' riesci a sentire ogni fattore, specialmente nel vino (non solamente qualita' dell'uva, ma anche metodologie, terreno su cui l'uva e' cresciuta, clima della regione). In un prodotto di alta qualita' queste sono cose che riesci ad apprezzare al palato.

 

Dalle mie parti abbiamo la stessa azienda vinicola che fa vini completamente diversi a partire dalla stessa uva e con le stesse metodologie. Sai perche'? nella maggior parte della proprieta' l'uva cresce su terreni soprastanti la roccia sedimentaria. Poi hai un cocuzzolo in mezzo, dove spunta un basamento di granito. Un vino pauroso. Questa differenza la senti di netto nelle acque, perche' non sentirla nel vino?

 

Per quanto riguarda le birre...che dire, sono nato e cresciuto in Belgio e ho fatto birra artigianale. Ti assicuro che nel prodotto finale puoi arrivare a sentire ogni virgola che cambi.

 

Non pretendo che tutti siano sommelier, ma credo che in italia ci sia davvero una buona tradizione. Se compri un Nero d'Avola sai cosa farci. Cosi' come se compri un Muller Thurgau, tanto per farci tutta la penisola.

tanti modi diversi e fantasiosi per avvelenarsi ;)

d'altronde ogni cosa va fatta con classe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che se finisce in rissa partiamo in vantaggio noi, perlomeno per la coordinazione :d :d :d

 

<p> tanti modi diversi e fantasiosi per avvelenarsi ;)

d'altronde ogni cosa va fatta con classe ;)

 

Io ho un talento innato di far andare OT le persone :d

Pero' non puoi dare alla birra del veleno. Le proprieta' benefiche sono piuttosto note, idem per il vino. L'equilibrio e' alla base di tutto. Sai che puoi avere intossicazione o avvelenamento da acqua? Se mangi 8 uova magari non ti presenti alla partitella di calcetto con gli amici.

 

Cmq niente rissa. noi abbiamo manine delicate, ci servono per alzare il calice :d

Vi spariamo :d

 

Musica: Classica

Attore/attrice: Jackie Chan

Film: Il giro del mondo in 80 giorni, L'impero proibito, Rush Hour I-II-III, Karate Kid, Mr. Nice Guy.

Serie TV: altro che serie TV mi guardo ''AVANTI UN ALTRO''

Abbigliamento: mattina (tuta) pomeriggio (maglia+jeans) sera (abiti serali dai colori bianco e nero)

Cibo: pizza

Bevanda: Fanta

Calciatore: Eh lo sapete già..... è inutile dirvelo. Lo sto seguendo quasi sempre... quanto mi manca lui nella Juve.

Uomo/donna (punto di vista estetico): nessuno.

Città: Venezia, Roma, Vienna e Tokyo.

Libro: Tutte le biografie dei compositori della grande musica classica.

 

P.S. Non vi meravigliate di ciò che non mi connetto mai, ma è perché generalmente non mi quotano mai e non mi risponde nessuno (se non quello di fare le solite litigate)

 

Ho la sensazione che tu abbia elencato le cose che ti piacciono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dica cos'ha di buono l'alcol.. Perchè per me è la cosa più orrenda che si possa bere.. Fa proprio schifo.. capisco di più chi lo beve solo per andare in botta.. Ma chi lo beve perchè gli,piace non lo capirò mai

Se intendi quel bruciore alla gola (tipo quando bevi vodka o pampero), per non parlare della puzza di alcol, be' sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Beatles

Attore/attrice: /

Film: Alien vs Predator

Serie TV: How i met your mother

Abbigliamento: Le robe di Hollister e Abercrombie .ghgh

Cibo: L'agnello.Non lo mangio cucinato in nessun modo

Bevanda:Birra

Calciatore: Neymar,troppo spocchioso e dio sceso in terra

Uomo/donna (punto di vista estetico): Belen Rodriguez

Città:Bologna

Libro: /

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: Classica

Attore/attrice: Jackie Chan

Film: Il giro del mondo in 80 giorni, L'impero proibito, Rush Hour I-II-III, Karate Kid, Mr. Nice Guy.

Serie TV: altro che serie TV mi guardo ''AVANTI UN ALTRO''

Abbigliamento: mattina (tuta) pomeriggio (maglia+jeans) sera (abiti serali dai colori bianco e nero)

Cibo: pizza

Bevanda: Fanta

Calciatore: Eh lo sapete già..... è inutile dirvelo. Lo sto seguendo quasi sempre... quanto mi manca lui nella Juve.

Uomo/donna (punto di vista estetico): nessuno.

Città: Venezia, Roma, Vienna e Tokyo.

Libro: Tutte le biografie dei compositori della grande musica classica.

 

P.S. Non vi meravigliate di ciò che non mi connetto mai, ma è perché generalmente non mi quotano mai e non mi risponde nessuno (se non quello di fare le solite litigate)

 

mi sa che non hai capito come funziona il topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musica: rap in generale

Film: 300 (mazzate e sesso, wow.....)

Serie tv: the walking dead (ma come fa a piacere sta roba? .boh)

Abbigliamento:Gli slip (boxer tutta la vita)

Bevanda: Caffè e tutti gli alcolici

Calciatore: cristiano ronaldo (dio quanto mi sta sulle p.....)

Cittá: napoli (ci vado spesso per l' universitá, davvero troppo caotica per I miei gusti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.