Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Uefa Champions League Quiz - 2a Edizione. Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

Classifica pronostici per l'andata degli ottavi:

 

.primo1 Akumajo 150

 

.secondo2 Sylar 87 130

 

.terzo3 TheEvent 100

MrLuca 100

Diablo2289 100

 

beorht 80

intercettato 70

Beppi 70

(Y) 60

rafbar 50

Jaq10 50

Botta83 50

The Answ3r 50

Mormegil 40

john charles gentle giant 40

Zizou1988 30

VirescoBiancoNero 30

marcelo danubio 20

Noah 10

DoctorBianconero86 0

 

Complimenti ad Akumajo che vince la giornata pronosticando ben 5 risultati esatti :o.bravo

 

Ovviamente tutti sono stati fregati dal flop del Bayern, dell'Arsenal e dell'Atletico.. Da pronostico la vittoria del Real anche se la maggior parte si aspettava una vittoria più larga dei blancos..

 

Il "premio sfiga della settimana" va a beorth unico a pronosticare il 3-1 dei blaugrana sui citizens.. .ghgh

 

Nello spoiler i pronostici con la verifica .sisi

 

 

 

24fxu88.jpg

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica totale:

 

.primo1 Akumajo 645

 

.secondo2 The Answ3r 620

 

.terzo3 Sylar 87 610

 

TheEvent 605

beorht 595

Mormegil 570

beppi 565

MrLuca 555

VirescoBiancoNero 550

intercettato 545

Noah 530

rafbar 525

Diablo2289 520

Zizou1988 520

marcelo danubio 515

Botta83 480

Doctorbianconero86 440

Giannij Stinson 410

Powerslave 390

John Charles-Gentle Giant 385

Man of Destiny 345

(Y) 330

Bianconero Sannita 295

Juventino24 255

Francè94 250

Wakabayashi SGGK 250

danilo10 245

DomenicoA 245Biscia 220

Levriero_Bianconero 220

SuperT 220

bigdonk 210

sixx71 205

K1ng-Cr4zy 195

nostalgico del trio 195

Carlino24 190

piombino 185

Milos91 185

Carlito21 180

romeoOOO 175

Marcojuve 169

marcocap24 130

Ferenc Hirzer 60

Jimmy Grimble 60

Niko94 60

Padre Mapple 60

Jaq10 50

Pep78S 35

 

Succede di tutto in questa giornata, inaspettatamente viene stravolto il gruppo di testa, dove solo il precedente leader The Answ3r si conferma nella top 3.

 

Crollano Mormegil (che scende dalla seconda alla quinta posizione), VirescoBiancoNero (dalla terza alla nona) e Noah che con un misero 10 passa dalla terza undicesima.

 

Super prestazione di Akumajo che fa un balzo di ben 5 posizioni portandosi in testa, rientra nella top 3 Sylar 87 (mancava dalla 4a giornata dei gironi) guadagnando 7 posizioni.

 

La classifica resta sempre compressa con 11 partecipanti in 100 punti.

 

Con questi colpi scoppiettanti ci rivediamo tra meno di due settimane, il 10 marzo, con Porto-Basilea e Real Madrid-Schalke 04.

 

Ci saranno altri cambiamenti al vertice dopo il ritorno? Chissà, ricordo che c'è anche il pronostico della qualificata, tutto potrebbe cambiare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "premio sfiga della settimana" va a beorth unico a pronosticare il 3-1 dei blaugrana sui citizens.. .ghgh

 

bah

 

Se Messi avesse trasformato il rigore o avesse segnato sul tap-in a porta vuota, la differenza con i quattro che mi stanno davanti nella classifica generale sarebbe di quaranta punti in meno. Botta dura da digerire. Maledetto Lionel .grr Maledetto Hart .grr

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica pronostici per l'andata dei quarti:

 

.primo1 Akumajo 150

Complimenti ad Akumajo che vince la giornata pronosticando ben 5 risultati esatti :o

 

Evento più unico che raro..e ovviamente non ne ho giocato uno come scommessa "seria" .doh

 

Classifica totale:

 

.primo1 Akumajo 645

 

Super prestazione di Akumajo che fa un balzo di ben 5 posizioni portandosi in testa,

 

Il balzo è buono, ma sarà durissima tenere la posizione fino alla fine..diciamo che mi limito a godermi il momento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

 

Se Messi avesse trasformato il rigore o avesse segnato sul tap-in a porta vuota, la differenza con i quattro che mi stanno davanti nella classifica generale sarebbe di quaranta punti in meno. Botta dura da digerire. Maledetto Lionel .grr Maledetto Hart .grr

:d

 

Per quello ti ho dedicato una menzione speciale sefz Nella classifica di giornata e quella generale saresti arrivato terzo a 15 punti da Akumajo .ghgh .ghgh

 

Evento più unico che raro..e ovviamente non ne ho giocato uno come scommessa "seria" .doh

 

Il balzo è buono, ma sarà durissima tenere la posizione fino alla fine..diciamo che mi limito a godermi il momento :d

 

In questo momento dove un pronostico pieno vale 30 punti può succedere davvero di tutto.. .sisi

 

E' un campionato interessante con tutti questi ribaltamenti .sisi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello ti ho dedicato una menzione speciale sefz Nella classifica di giornata e quella generale saresti arrivato terzo a 15 punti da Akumajo .ghgh .ghgh

 

Onorato, ma avrei fatto a meno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li hai inviati 3 volte sefz

 

.asd

 

Però pensavo avreste fatto i gironi come per i mondiali... con la classifica perpetua se si è molto indietro non si ha alcuna possibilità .uff e vabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

 

Però pensavo avreste fatto i gironi come per i mondiali... con la classifica perpetua se si è molto indietro non si ha alcuna possibilità .uff e vabbè..

 

I gironi con gli scontri diretti? uum Non ho capito -.-

 

Sono due stagioni che lo facciamo così, per l'anno prossimo vediamo come si può fare.. Ti dirò, io ho dimenticato di pronosticare 3 volte nei gironi e sono riuscito a risalire la classifica, ora che i punteggi sono anche aumentati se dimentichi un turno scendi parecchio, così come si può recuperare tanto, vedi Akumajo che ha preso più di 100 punti sui primi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gironi con gli scontri diretti? uum Non ho capito -.-

 

Sono due stagioni che lo facciamo così, per l'anno prossimo vediamo come si può fare.. Ti dirò, io ho dimenticato di pronosticare 3 volte nei gironi e sono riuscito a risalire la classifica, ora che i punteggi sono anche aumentati se dimentichi un turno scendi parecchio, così come si può recuperare tanto, vedi Akumajo che ha preso più di 100 punti sui primi .sisi

 

Si, intendevo gironi prima e scontri diretti poi, proprio come l'andamento della competizione in oggetto :) però evitando i preliminari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah c'abbiamo già giocato a dortmund? Mi sono perso qualcosa :d

 

uhuh Mi è scappato .asd Sei stato l'unico ad accorgersene .asd

 

Si, intendevo gironi prima e scontri diretti poi, proprio come l'andamento della competizione in oggetto :) però evitando i preliminari .ghgh

 

Ok, capito :) Vedremo per l'anno prossimo, cambiare il regolamento adesso è troppo tardi ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto i minuti di recupero non mi hanno fregato, anzi... grazie Lionel, ti stimo ancor di più uhuh

 

P.s.

Grazie per i rapidi conteggi Diablo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco a voi il link per le risposte sul ritorno degli ottavi:

 

 

Vi ricordo di scrivere il risultato della partita utilizzando il semplice 0-0, senza spazi o altro, il segno è facilmente ricavabile .sisi

 

Via ai pronostici :d

 

Domanda: vale il risultato al novantesimo o quello dopo eventuali supplementari?

Immagino ovviamente che per i rigori valga il risultato pre-rigori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: vale il risultato al novantesimo o quello dopo eventuali supplementari?

Immagino ovviamente che per i rigori valga il risultato pre-rigori..

 

Urca me ne ero proprio dimenticato di questo :o :o Grazie mille per avermene ricordato.. :)

 

Comunque si, il pronostico è considerato per i soli 90 minuti di gioco, senza supplementari e rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.