Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista Morata post Udinese: «Complimenti per la giocata? Solo se fosse stato gol. In casa non possiamo perdere nessun punto»

Post in rilievo

In 5 minuti ha fatto 2/3 cose che hanno subito messo in chiaro che sa giocare a pallone, e pure bene... credo che, tassello dopo tassello, quest'anno abbiamo una rosa veramente di alto livello in ogni reparto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella prima palla giocata da Morata, in cui spalle alla porta ha stoppato la palla aggirando il difensore che saliva in pressing e puntato l'area avversaria...

Per un attimo mi e' sembrato di rivedere Van Basten.

Faccio ammenda, non me lo aspettavo cosi' forte Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il 2-0 fosse arrivato prima sono convinto sarebbe entrato al 60-70 imo. Cmq ha toccato 3 palloni, il primo ha fatto una bella sponda, il secondo si è girato superando in velocità non ricordo chi per 30 metri e il terzo a momenti segnava sbilanciando il marcatore.

Ma non è una novità, è lo stesso discorso di Llorente lo scorso anno. Solo chi non lo ha visto mai giocare o lo ha visto poco può dire che non è un buon giocatore per la sua età.

Stiamo parlando di uno che è entrato in una finale di champions sullo 0-1 per gli altri. Ma bisogna esaltare l'erba del vicino...

Morata col giusto minutaggio 1 gol ogni tre partite minimo lo fa. Ma minimo. Crescendo può arrivare molto più in alto.

 

credo che in cuor suo sperasse in qualche minuto in più...

 

solo a me è sembrato un pochino scazzato?

Non è scazzato ha proprio l'espressione "alla Pirlo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto l'anno scorso parecchie volte e mi ha subito colpito. Mi sono speso con amici e colleghi rassicurandoli che è forte. Speriamo si avere ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in cuor suo sperasse in qualche minuto in più...

 

solo a me è sembrato un pochino scazzato?

 

Viene da un lungo infortunio e ha saltato l'intera preparazione... giusto fargli fare questi pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene da un lungo infortunio e ha saltato l'intera preparazione... giusto fargli fare questi pochi minuti

 

avrà molte occasioni in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui e per Coman dobbiamo ringraziare Pogba che è il nostro biglietto da visita con i giovani. Vogliono ripercorrere tutti la sua esplosione nella Juventus.

.ghgh diciamo che vale per Coman .ghgh

Morata è un giocatore vero con una champions in salotto, cosa che Pogba, per ora, non ha .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha toccato 3 palloni, il primo ha fatto una bella sponda, il secondo si è girato superando in velocità non ricordo chi per 30 metri e il terzo a momenti segnava sbilanciando il marcatore.

Ma non è una novità, è lo stesso discorso di Llorente lo scorso anno. Solo chi non lo ha visto mai giocare o lo ha visto poco può dire che non è un buon giocatore per la sua età.

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perche non sono sorpreso,forse sapendo che è uno che con le nazionali giovanili ha quasi più gol che presenze e che anche da riserva nel Real la sua parte l'ha sempre fatta alla grande.

 

L'altro giorno ad un utente che chiedeva perche la Juve ha lasciato partire Immobile per prendere Morata,gli risposi semplicemente perche era più forte,adesso gli risponderei che oltre ad essere più forte ha talmente tanta qualità e tecnica in più che non solo vede la porta,ma nello stesso tempo vede anche chi ha ai suoi lati e forse anche dietro e la palla non gliela levi tanto facilmente,perche te la nasconde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene da un lungo infortunio e ha saltato l'intera preparazione... giusto fargli fare questi pochi minuti

Tu pensa che io appena ho visto Giovinco fare riscaldamento ho cominciato a bestemmiare in cinese,per fortuna poi Allegri ha pensato bene di ribadire quali sono le gerarchie nell'attacco Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in cuor suo sperasse in qualche minuto in più...

 

solo a me è sembrato un pochino scazzato?

 

meglio che sia scazzato :d dovrà esserlo sempre da qui fino alla fine della stagione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.