Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AllenIverson

Juventus, allenamento/amichevole con il Chisola in vista del Milan. Aggiunte altre azioni della partita

Post in rilievo

Mi piacerebbe vedere prima o poi un tridente Morata. Tevez. Coman.

Dove Tevez fa un po' come ha fatto ieri, ossia i movimenti della seconda punta ma anche del trequartista, diciamo una specie di falso nove. Così da creare a seconda delle fasi di gioco l'attacco a 2 punte + trequartista oppure a 3 classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma pepe che giocatore!

credi ancora in pepe?

Ex calciatore

 

Sogno un tridente apache- morata- kingsley!!!

tutto velocità e tecnica speriamo un po' come la Roma cn gervinho e iturbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i have a dream...

 

...i due ragazzini terribili coman-morata la davanti in una partita di campionato...

Ho il tuo stesso sogno :d ...magari contro il Cesena settimana prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e quando la Juventus passerà alla difesa a 4, vinciamo altri 3 x N campionati di seguito, e in champions league quando sorteggeranno la Juventus dalle urne champions gli inviati di Real Bayern Chelsea e compagnia bella si toccheranno i gioielli di famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho postato in vari Topic subito dopo pranzo quando ho ricevuto la notifica dal canale youtube ;)

Dunque? E' una gara? .boh

Semplicemente pensavo che l'utente Giannij Stinson stesse suggerendo di includere al primo post le cose da lui postate. In realtà aveva aperto un secondo topic che i moderatori hanno ''unito'' a questo. .ok

 

 

P.S.

Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale circa 6 ore fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque? E' una gara? .boh

Semplicemente pensavo che l'utente Giannij Stinson stesse suggerendo di includere al primo post le cose da lui postate. In realtà aveva aperto un secondo topic che i moderatori hanno ''unito'' a questo. .ok

 

 

P.S.

Il video è stato pubblicato sul canale ufficiale circa 6 ore fa.

ma no mi hai frainteso. vai tranquillo! è che oggi mentre postavo si parlava di morata e quindi appena è uscito il video sul canale l'ho incluso nei miei post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenamento. Prepariamo bene questa partita che sarà complicata ma allo stesso tempo molto importante.

 

col Milan primo vero test stagionale !! Sono ringalluzziti, rimonadiamoli nel pollaio o vi ritroveremo beccate da gallo nei ciapet... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i have a dream...

 

...i due ragazzini terribili coman-morata la davanti in una partita di campionato...

Non passera' molto tempo che lo vedrai esaudito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.