Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#VotaLaMaglia - Juventus Jersey Contest_'Nike era' - Sondaggio ad eliminazione per decidere insieme la migliore maglia dell'era Nike!

Post in rilievo

Le calunnie hanno sorpassato il limite della convivenza armoniosa, del viver sano e givile, dell'ecumenico volemosebbene. Il quartier generale Giallista è in fermento. La corsa agli armamenti partita.

Seguiranno aggiornamenti, ma non abbiate speranza alcuna.

 

#gomorraontour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le calunnie hanno sorpassato il limite della convivenza armoniosa, del viver sano e givile, dell'ecumenico volemosebbene. Il quartier generale Giallista è in fermento. La corsa agli armamenti partita.

Seguiranno aggiornamenti, ma non abbiate speranza alcuna.

 

#gomorraontour

Ti appoggio, la cultura del sospetto va estirpata alla radice.

Questi, poi, sono dei "chiagni e fotti", come credo si dica a Napoli; piangono, piangono il giorno, poi la notte, chissà come, la nera torna in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Iniziamo un po' a tirare le fila:

1) Quanto dura ancora il sondaggio?

2) In caso di arrivo pari alla suddetta scadenza, che si fa?

 

P.s. Ancora non mi capacito di come la Maglia Blu 2004/2005, la Maglia Nera 2003/2004 e quella Gialla 2005/2006 non siano arrivate qui .uffa

P.p.s. E con questo credo di essere riuscito nella non facile impresa di mettere insieme sia i giallisti che i neristi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non mi capacito come tanti utenti possano preferire una maglia normalissima come quella nera, con i bordini da pigiama, per non parlare del pataccone... Dall'altra parte, la miglior realizzazione di nike per la Juventus..

 

È come dire preferire un pezzo di Einaudi alla patetica di Beethoven... La canzone del sole a Bohemian Rhapsody... Il quadro delle bancarelle della sagra paesana ad un Monet...

 

Per carità, de gustibus non disputandum est ma fino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari elettori, care elettrici,

 

vi scrivo dalla mia prigione dorata sui Pirenei. Non è un modo di dire, qui è tutto dorato veramente: un insopportabile giallume che mi circonda accecandomi. Lenzuola gialle, pareti gialle, rubinetti gialli, romanzi gialli. Quando ho chiesto di vedere un film noir per spezzare la monotonia il dottor Zero, l'unico umanoide col quale mi sia dato interfacciarmi in questo eremo saturo di piscio, mi ha fatto portare dalle sue scimmiette la serie completa della Signora in Giallo e i DVD dell'abbacinante cartone animato Fantaman, che i meno giovani tra di voi ricorderanno talora nei propri incubi. Il supereroe più * della storia, nella sua aurea armatura da scheletro. L'albergo sembra essere misteriosamente popolato solo da insopportabili scimmiette, le quali, quando non sono impegnate a rendermi la vita impossibile, se ne stanno in costante adorazione all'altare del loro Sole, ivi inspiegabilmente rappresentato come una gigantesca banana orbitante. Il dottor Zero sta tentando di lobotomizzarmi con tutte le arti a sua disposizione, ma non abbiate paura amici miei: io resisto e sono sempre lì con voi, con il cuore e con la mente, consapevole che state portando avanti la nostra battaglia per un mondo migliore, scevro dalla schiavitù dell'oro, semplice netto e inequivocabile. Un mondo dove il nero si congiunge con la sua controparte naturale, il bianco... l'unione definitiva e ineluttabile degli opposti, lo Ying e lo Yang, il maschio e la femmina, Giovinco e un giocatore di calcio.

 

I HAVE A DREAM. E tutti insieme, uniti, libereremo il forum da queste purulente escrescenze conservatrici. #goblacks!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cos'hai tirato fuori! sefz

Enzini contro la deriva di magliopoli!

 

 

Le calunnie hanno sorpassato il limite della convivenza armoniosa, del viver sano e givile, dell'ecumenico volemosebbene. Il quartier generale Giallista è in fermento. La corsa agli armamenti partita.

Seguiranno aggiornamenti, ma non abbiate speranza alcuna.

 

#gomorraontour

 

Spero solo di non arrivare all'atomica! :d

 

 

Cari elettori, care elettrici,

 

vi scrivo dalla mia prigione dorata sui Pirenei. Non è un modo di dire, qui è tutto dorato veramente: un insopportabile giallume che mi circonda accecandomi. Lenzuola gialle, pareti gialle, rubinetti gialli, romanzi gialli. Quando ho chiesto di vedere un film noir per spezzare la monotonia il dottor Zero, l'unico umanoide col quale mi sia dato interfacciarmi in questo eremo saturo di piscio, mi ha fatto portare dalle sue scimmiette la serie completa della Signora in Giallo e i DVD dell'abbacinante cartone animato Fantaman, che i meno giovani tra di voi ricorderanno talora nei propri incubi. Il supereroe più * della storia, nella sua aurea armatura da scheletro. L'albergo sembra essere misteriosamente popolato solo da insopportabili scimmiette, le quali, quando non sono impegnate a rendermi la vita impossibile, se ne stanno in costante adorazione all'altare del loro Sole, ivi inspiegabilmente rappresentato come una gigantesca banana orbitante. Il dottor Zero sta tentando di lobotomizzarmi con tutte le arti a sua disposizione, ma non abbiate paura amici miei: io resisto e sono sempre lì con voi, con il cuore e con la mente, consapevole che state portando avanti la nostra battaglia per un mondo migliore, scevro dalla schiavitù dell'oro, semplice netto e inequivocabile. Un mondo dove il nero si congiunge con la sua controparte naturale, il bianco... l'unione definitiva e ineluttabile degli opposti, lo Ying e lo Yang, il maschio e la femmina, Giovinco e un giocatore di calcio.

 

I HAVE A DREAM. E tutti insieme, uniti, libereremo il forum da queste purulente escrescenze conservatrici. #goblacks!!!

 

:risata3:

Assediato dal giallo!

A questo grido di dolore da "esiliato" i partigiani presenti in patria sapranno rispondere?

 

Quando ho letto l'ultima frase su Giovinco sono sbottato! Povero Giovinco! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari elettori, care elettrici,

 

vi scrivo dalla mia prigione dorata sui Pirenei. Non è un modo di dire, qui è tutto dorato veramente: un insopportabile giallume che mi circonda accecandomi. Lenzuola gialle, pareti gialle, rubinetti gialli, romanzi gialli. Quando ho chiesto di vedere un film noir per spezzare la monotonia il dottor Zero, l'unico umanoide col quale mi sia dato interfacciarmi in questo eremo saturo di piscio, mi ha fatto portare dalle sue scimmiette la serie completa della Signora in Giallo e i DVD dell'abbacinante cartone animato Fantaman, che i meno giovani tra di voi ricorderanno talora nei propri incubi. Il supereroe più * della storia, nella sua aurea armatura da scheletro. L'albergo sembra essere misteriosamente popolato solo da insopportabili scimmiette, le quali, quando non sono impegnate a rendermi la vita impossibile, se ne stanno in costante adorazione all'altare del loro Sole, ivi inspiegabilmente rappresentato come una gigantesca banana orbitante. Il dottor Zero sta tentando di lobotomizzarmi con tutte le arti a sua disposizione, ma non abbiate paura amici miei: io resisto e sono sempre lì con voi, con il cuore e con la mente, consapevole che state portando avanti la nostra battaglia per un mondo migliore, scevro dalla schiavitù dell'oro, semplice netto e inequivocabile. Un mondo dove il nero si congiunge con la sua controparte naturale, il bianco... l'unione definitiva e ineluttabile degli opposti, lo Ying e lo Yang, il maschio e la femmina, Giovinco e un giocatore di calcio.

 

I HAVE A DREAM. E tutti insieme, uniti, libereremo il forum da queste purulente escrescenze conservatrici. #goblacks!!!

Come mai quando sei in linea il pallino accanto al tuo nome è giallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'hai tirato fuori! sefz

Enzini contro la deriva di magliopoli!

 

 

 

 

Spero solo di non arrivare all'atomica! :d

 

 

 

 

:risata3:

Assediato dal giallo!

A questo grido di dolore da "esiliato" i partigiani presenti in patria sapranno rispondere?

 

Quando ho letto l'ultima frase su Giovinco sono sbottato! Povero Giovinco! :d

 

Ma quale esiliato ed esiliato?

Questo è Come de Gaulle durante la Seconda guerra...se ne sta in panciolle a Londra a bere "Black label" e a mangiare caviale del Volga e spaghetti al nero di seppia mentre i suoi scagnozzi si arrabattano nella notte per raccattare, non so in quale maniera, 4/5 voti per quel pigiamino in ciniglia infeltrita da bancarella di periferia.

 

E' il tipico "chiagni e fotti", "armiamoci e partite". Occhio, che io sto sui marciapiedi, io bazzico i vicoli malfamati e sento gli umori della gente, anche delle sue truppe. E sento tanta, tanta stanchezza verso i modi formalmente affabili, ma sostanzialmente dispotici, di questo guru del vittimismo contemporaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale esiliato ed esiliato?

Questo è Come de Gaulle durante la Seconda guerra...se ne sta in panciolle a Londra a bere "Black label" e a mangiare caviale del Volga e spaghetti al nero di seppia mentre i suoi scagnozzi si arrabattano nella notte per raccattare, non so in quale maniera, 4/5 voti per quel pigiamino in ciniglia infeltrita da bancarella di periferia.

 

E' il tipico "chiagni e fotti", "armiamoci e partite". Occhio, che io sto sui marciapiedi, io bazzico i vicoli malfamati e sento gli umori della gente, anche delle sue truppe. E sento tanta, tanta stanchezza verso i modi formalmente affabili, ma sostanzialmente dispotici, di questo guru del vittimismo contemporaneo.

 

Inizio ad avere seriamente paura .brr

Qua chi vince rischia di rimanere preda di vendette in stile William Wallace...

Fatemi dormire sereno la notte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come mai quando sei in linea il pallino accanto al tuo nome è giallo?

 

E' il segnale d'intercettazione del tuo amico Tronchetti Gamarra. Che fai, il finto tonto?

 

 

 

Ma quale esiliato ed esiliato?

Questo è Come de Gaulle durante la Seconda guerra...se ne sta in panciolle a Londra a bere "Black label" e a mangiare caviale del Volga e spaghetti al nero di seppia mentre i suoi scagnozzi si arrabattano nella notte per raccattare, non so in quale maniera, 4/5 voti per quel pigiamino in ciniglia infeltrita da bancarella di periferia.

 

E' il tipico "chiagni e fotti", "armiamoci e partite". Occhio, che io sto sui marciapiedi, io bazzico i vicoli malfamati e sento gli umori della gente, anche delle sue truppe. E sento tanta, tanta stanchezza verso i modi formalmente affabili, ma sostanzialmente dispotici, di questo guru del vittimismo contemporaneo.

 

Ah, mistifichiamo pure?? Ma se son due giorni che mi tenete a Paella e banane, ma pensa te che faccia tosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il segnale d'intercettazione del tuo amico Tronchetti Gamarra. Che fai, il finto tonto?

Ah, mistifichiamo pure?? Ma se son due giorni che mi tenete a Paella e banane, ma pensa te che faccia tosta...

 

Fossi in Gamarra adirei alle vie legali :d

Cmq fate mangiare sto ragazzo! Anche perchè paella e banane attoppano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo un po' a tirare le fila:

1) Quanto dura ancora il sondaggio?

2) In caso di arrivo pari alla suddetta scadenza, che si fa?

 

P.s. Ancora non mi capacito di come la Maglia Blu 2004/2005, la Maglia Nera 2003/2004 e quella Gialla 2005/2006 non siano arrivate qui .uffa

P.p.s. E con questo credo di essere riuscito nella non facile impresa di mettere insieme sia i giallisti che i neristi :d

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/273310-votalamaglia-juventus-jersey-contest-nike-era-decidiamo-insieme-la-migliore-maglia-juventina-dellera-nike-the-f-i-n-a-l-awaythird/page__view__findpost__p__15465532

 

Sui P.S.... non aprire una terza fazione anche tu senò si scatena la III Guerra Mondiale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.