Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Morata: «Non poteva esserci fortuna più grande di avere un compagno come Llorente. Sono venuto qui perché volevo giocare»

Post in rilievo

l'attaccante che ci serve... ha ancora un po' di timidezza, frutto dell'educazione ricevuta dai blancos... una volta integrato farà grandi cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Alvaro, ma l'assist di Pereyra è da brividi, ho lasciato apposta la prima parte del video... Che classe!

 

Vero ha fatto un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Alvaro. L'unico neo é che credo che Llorente ne risenta un po' della sua presenza, nel senso che forse non si sente piu' il posto sicuro da titolare ed é troppo precipitoso davanti alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per Llorente, spesso sono stato severo con lui ma mi è entrato nel cuore. Spero si riprenda presto e si sblocchi finalmente perchè è un ottimo attaccante ed una persona meravigliosa e merita il meglio. Forza Fernando siamo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde se a Madrid erano molto restii a volersene privare,talmente tanto da imporre quella stramaledetta opzione di ricompera,vorrà pur dire qualcosa no? il ragazzo ha talento e si vede. Affezionarsi a uno cosi viene facile perche si vede che è un bravissimo ragazzo,talentuoso e che non è un fenomeno da baraccone montato dai media (non faccio nomi,ma si capisce di chi parlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Alvaro, ma l'assist di Pereyra è da brividi, ho lasciato apposta la prima parte del video... Che classe!

Uno dei gesti tecnici più belli visti quest'anno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finalmente dopo 3 partite che lo metto titolare al fanta mi regala la soddisfazione del gol!! cmq scommetto che tornerà al real....cmq a noi ci aspetta un bell'assegno da girare x un'altro giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.