Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flower185

Il topic degli animali, a 360°

Post in rilievo

Posso anche dividergli una scatoletta (es. Tonno o salmone) senza mettergliene entrambe ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

si certo dividi e se vuoi unisci i vari gusti,però non mischiare e poi conservi,

mixa poco prima di dargli il cibo, sempre ad una razione di pasto ragionevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio gatto ogni tanto in zone random di casa fa un movimento con la zampa come se volesse sotterrare qualcosa.. spesso vicino al cibo dopo aver mangiato..

Che significa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre.. siccome forse ho un altro gatto.. Volevo sapere se oltre a mettergli altre ciotole e altra vaschetta per i bisogni, se bisogna mettere anche altri giochi (tipo tiragraffi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto adottando 3 mici a distanza.Si,gli metto il cibo e mi sposto.Uno,ora,si fa' anche accarezzare, il fratellino e la sorellina sono ancora timorosi.Passano la maggior parte del tempo nel mio giardino e alla sera,con la mamma che li chiama,vanno via.Proveremo a fare delle foto da postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...ma...ma...è uno splendore!!! @@

 

 

 

Non visualizzo l'immagine :sad:

Grazie.Quando si decideranno ad avvicinarsi x mettersi in posa,pubblichero' le foto del gemello e della loro sorellina pezzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho aperto questa discussione(se già ne è presente una uguale scusatemi)per parlare dei nostri amici animali o di chi vuole info proprio su di loro per valutare eventualmente quale animale prendere.

 

Inizio io, allora mi è stato proposto un cane, vorrebbero regalarmelo, chiaramente, visto l'impegno che comporta avere un animale, non si sarebbero permessi di portarmelo a casa mettendomi dinanzi a cosa fatta e quindi mi hanno parlato della tipologia di cane anche per permettermi di parlarne a casa(abito con i miei) ed ovviamente per darmi la possibilità, in caso di eventuale impossibilità nel poterlo tenere, di rifiutare anche se con enorme dispiacere.

La razza è l'american staffordshire, nero con la classica macchieta bianca sul petto e sulla zona che va più o meno dalla fronte, per passare tra gli occhi, fino al naso, tipo questi

Amstaff1.jpg

4cc627a6040b8e870bebb8cfc841d1f7b8818299.jpg

 

 

tanto per intenderci :)

il problema è questo, abito in appartamento, ho però un piccolo giardino, all'interno delle mura che delimitano la palazzina, che è di mia esclusiva proprietà, diciamo, vado ad occhio, di circa 35 mq, vorrei fare un lavoretto per poterci arrivare senza uscire di casa, visto che la zona laterale del mio balcone ci "cade" sopra vorrei mettere una scala a chiocciola così da potervi accedere appunto senza dover uscire fuori di casa ed anche in ottica cane, così da poterlo far passare da casa a giardino senza dar fastidio agli altri condomini, gestendolo in assoluta autonomia all'interno delle mie legittime proprietà, a prescindere comunque da tutto ciò mi piacerebbe avere tanti consigli sia sulla razza in essere che sulla possibilità, secondo voi, di poterlo tenere in un ambiente condominiale con questo giardinetto ad uso suo esclusivo.

Il cane com'è?(domanda banale dove potete dire ciò che volete :) )

E' impegnativo come tipologia di cane?

E' aggressivo?(domanda anch'essa banale che però non posso fare a meno di porre)

Alimentazione?

E pur non volendo dare un tono "commerciale" alla discussione devo chiedere anche "quanto costa in media mantenerlo?"

Ovviamente raccontate le vostre storie riguardo sia a questa tipologia di cane che su tutte le altre tipologie di animali in genere, per parlarne a 360°.

Poi posterò anche le foto degli animali(cane e gatto)che invece ho già in campagna :)

 

Ciao, non so se ti hanno già dato info..ho visto adesso il topic..come va col cane? Ho visto Pedro..bellissimo :)

 

Comunque ti do qualche info sulla nostra esperienza con pittbull..magari ti torna utile in futuro.

Mia nipote sono anni che ha un incrocio tra un amstaff e un pittbull..é una femmina, bellissima molto molto simile alla foto che hai postato, anche come colori..anche lei una bella macchia sul petto, i calzini bianchi e una macchiolina bianca sul muso scuro..ha il muso meno "tozzo" ma più dolce per via del fatto che é un incrocio.

Il cane non é impegnativo, e non é vero che distrugge casa..anzi..é un cane molto tranquillo che ama stare sul divano e non abbaia praticamente mai.

Mia nipote vive in appartamento, certo bisogno portarla fuori come tutti i cani..ma se la porti almeno 2 volte al giorno, ti porti la sua pallina preferita e gli fai fare un po di corse su un prato, torni a casa, lei si mette sul divano e crolla fino all'indomani sefz

Non é assolutamente aggressiva se la fai crescere nel modo giusto, anzi lecca le facce di tutti i bimbi che vanno a fargli le coccole :d l'unica cosa devi capire come reagisce con gli altri cani, di solito non ci sono problemi ma ogni cane hai le sue "fisime" e simpatie..lei per esempio non va tanto d'accordo come le femmine.

Sicuramente é un cane che somatizza e percepisce molto lo stato d'animo che c'è in casa, quindi in un ambiente sereno, senza urla e bisticci sta certamente meglio :d

Mantenerlo non costa più di altri cani, se lo tieni sui 28 kg starà benissimo..presta solo attenzione nei primi anni se manifesta qualche noia alla pelle..dermatiti o cose del genere..se si verificasse parla col veterinario e vedi se puoi tenere a bada il problema con cure omeopatiche, così da non impasticcarlo .ghgh

 

Per concludere é un cane meno impegnativo di quello che sembra..molti ne hanno paura ma in realtà bisogna solo conoscerli..sono straordinariamente dolci e fedeli, per nulla aggressivi..basta che li fai crescere bravi come tutti gli altri cani. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma è una palla di pelo @@ troppo bellino!!!

Bellina

È una femminuccia :dsefz

Qui ci vuole il video di quando gioca con le tende .piangi

 

 

Non è un amore? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.