Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza stampa di Allegri e Buffon tra pubblicità e interruzioni: cara Sky, noi l'abbonamento lo paghiamo (per il momento) e vogliamo rispetto

Post in rilievo

Sky come tutti i media non rispetta la Juve come dovrebbe. Da sempre. Ma non è giusto che questa battaglia la debba portare avanti la gente! Dov'è la società quando si deve imporre?

Alla società basta prendere i soldi, forse ancora non ti è chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset Premium l'ho avuto sino l'anno scorso e pagavo 33 euro al mese con IVA, Sky invece pago 35 Iva compresa con TUTTO in HD e lo sport a non finire...serie Tv che nemmeno ti dico...Calcio, manca solo il cinema e i documentari che a me non interessano.

 

Sulla qualità del servizio solo un cieco potrebbe dire che non cambia molto.

 

 

Lo so ma ho il pc fisso e onestamente dovrei sballottare qua e la il case e non mi va....per cosa poi? sbattermi ogni 20 min a trovare un nuovo streaming?

Dal mio punto di vista i 30 euri che spendo al mese per la paytv sono la mia spesa migliore.

Poi al bar e al circolo cmq Sky o premium vedi quindi non boicotti poi molto.

sky può essere migliore per il resto, ma come offerta calcio fa schifo.con sky devi comprare

 

pacchetto calcio per la serie A e alcune partite dei campionati stranieri ed europa league

99 euro per la serie b

pacchetto sport per la champions(truffa assurda .asd)

 

quando avevo premium con 13-14 euro al mese avevo tutta la serie A, tutte le coppe e la serie B.non c'è assolutamente paragone.forse ora danno anche i campionati stranieri e non la cl per questo anno.poi sky è sicuramente meglio per altre cose, ma robe tipo serie tv e film io le guardo dal pc che è 1000 volte meglio di una qualunque pay tv, le partite le guardo in streaming non in supermegaiper HD ma si vede benissimo e se scatta 2 volte in 90min è tanto..poi se vuoi/volete pagare per servizi scadenti e truffe autorizzate,come pagare un pacchetto un più e finanziare i 4 gatti(rispetto al calcio) che guardano tennis,f1,golf se no non farebbero abbastanza soldi con gli abbonamenti mettendo la CL in un pacchetto che non c'entra nulla e togliendolo dal pacchetto CALCIO,dove dovrebbe stare la cl, non in mezzo al golf ma in C-A-L-C-I-O...per non parlare del ticket mondiali, altra roba assurda...senza contare che se la tirano un botto e fanno robe tipo 8 ore(non esagero) di pre-partita per juve roma, che a me sono robe che fanno cadere le braccia a terra ma questa è solo una mia opinione.. a sto punto fatti vostri.ma è tutto meno che un "affare".togliere sky è stata la miglior cosa per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rimangio il commento , mi prendo la colpa di non aver compreso il concetto che volevi esprimere , anche se a dire il vero, anche tu ,non ti eri sforzato piu' di tanto ,per essere chiaro e conciso ,come lo sei stato ora . .bravo

p.s

 

TI passo per buona sola la h .brr virgole, accenti e lettere maiuscole no ,scrivo in minuscolo anche i nomi dei calciatori .A proposito di virgole,non pensi che nella frase (lamentarsi a sproposito senza fare nulla ) ci sta bene una virgola

 

Ho letto dopo l'aggiornamento.

No, va bene senza la virgola.

La virgola si usa solitamente per frasi coordinate, la frase introdotta da "senza" è una subordinata.

Comunque non sono un prof di grammatica. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci dovremo pure abituare dal prossimo anno.

se non si accordano con mediaset CIAOCIAOsky

scusa ma perche non si vedeva? io credevo che sky avesse l'esclusiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non si accordano con mediaset CIAOCIAOsky

scusa ma perche non si vedeva? io credevo che sky avesse l'esclusiva!

secondo me l'accordo non lo faranno, così a naso, altrimenti lo avrebbero già fatto ma sono solo mie supposizioni.

 

la partita non l'hanno fatta vedere perchè era un'esclusiva mediaset, hanno diritto ad una partita del mercoledì penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'accordo non lo faranno, così a naso, altrimenti lo avrebbero già fatto ma sono solo mie supposizioni.

 

la partita non l'hanno fatta vedere perchè era un'esclusiva mediaset, hanno diritto ad una partita del mercoledì penso.

tanto a disdire si fa sempre in tempo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in voi non prenderei neanche premium...passare da un monopolio(satellite) ad un altro(digitale terrestre) è sbagliato per principio...So già che qualcuno dirà....ma le partite in streaming si vedono male,scattano bla bla bla......ma scusate fino a 20 anni fa la gente sbavava così per vedere la partita in diretta?No...o andavi allo stadio o le seguivi per radio,al bar aspettando un programma che ti dicesse i risultati....non capisco sta smania di vedere TUTTO ogni singolo secondo...con pre e post partita(che sono aria fritta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in voi non prenderei neanche premium...passare da un monopolio(satellite) ad un altro(digitale terrestre) è sbagliato per principio...So già che qualcuno dirà....ma le partite in streaming si vedono male,scattano bla bla bla......ma scusate fino a 20 anni fa la gente sbavava così per vedere la partita in diretta?No...o andavi allo stadio o le seguivi per radio,al bar aspettando un programma che ti dicesse i risultati....non capisco sta smania di vedere TUTTO ogni singolo secondo...con pre e post partita(che sono aria fritta).

io voglio vedere tutto, ogni singolo secondo, che va dal fischio inziale a quello finale, non mi sembra una cosa tanto strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una cosa chiamata disdetta: le lamentele in Italia non servono a nulla, ma quando si passa all'atto pratico (leggasi "soldi e portafoglio"), allora gli stronz.i iniziano a preoccuparsi.

Ecco, se il servizio non vi sta bene, disdite l'abbonamento, senza creare thread dove ciarlate ciarlate, ma alla fine fate nulla, in pieno stile cittadino italiota medio.

 

Il punto è un altro visto che il topic nasce per sottolineare la poca serietà della linea editoriale, non la scarsezza del prodotto offerto.

 

Detto questo, io - abbonato Sky da oltre 8 anni - se dal 2015 non avranno la Champions, disdirò il pacchetto Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è un altro visto che il topic nasce per sottolineare la poca serietà della linea editoriale, non la scarsezza del prodotto offerto.

 

Il discorso è valido anche per la poca serietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto dopo l'aggiornamento.

No, va bene senza la virgola.

La virgola si usa solitamente per frasi coordinate, la frase introdotta da "senza" è una subordinata.

Comunque non sono un prof di grammatica. .ok

 

considera che io non sono nato in Italia anche se oramai sono molti anni che ci vivo

megjithate, rendesi ka, qe juve te fitoi te dielen .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che io non sono nato in Italia anche se oramai sono molti anni che ci vivo

megjithate, rendesi ka, qe juve te fitoi te dielen .

 

Che significa?

Comunque mi scuso per prima. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è valido anche per la poca serietà.

 

Caressa e Bergomi sono inascoltabili...bene, disdico e poi la Juve me la vedo senz'audio in streaming con immagini pixellate e video in buffering perenne...devo dire che ne vale la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa e Bergomi sono inascoltabili...bene, disdico e poi la Juve me la vedo senz'audio in streaming con immagini pixellate e video in buffering perenne...devo dire che ne vale la pena

 

Secondo te scrivendo un topic su vecchiasignora cambia la situazione?

Lo sappiamo benissimo che l'unica arma con cui li si può colpire è il portafoglio, poi se proponi altro modo efficace dinanzi alla loro non serietà ed alla strafottenza della proprietà ben venga, sarò tutto occhi nel leggerti.

 

PS Io sono anni che la Juve la guardo in streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esigenze soggettive.

Se a te piace guardare le serie al pc fallo, a me piace arrivare la sera mettermi sul divano, accendere e guardarmi le serie o partite che voglio in HD sul mio splendido TV.

Idem per il calcio, che cmq se hai Sport e Calcio non ti fanno pagare i ticket Serie A o Mondiali.

Per carità i loro difetti li hanno ma tra i due non c'è paragone, e ripeto a me non entra in tasca nulla. Li ho provati lungamente entrambi.

 

PS: Senza aggiungere Formula1, MotoGP, WWE, NBA, Golf, Tennis, NFL, NHL, NCAA, e scordo sicuramente molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere le porta via il vento io ti faccio un copia incolla della parte finale della mia fattura considera che rispetto a te che dici di avere sky tv piu sport piu calcio e hd avendo sky famiglia bisogna calcolare 5 euro al mese pago 116 euro che equivale a 58 euro al mese tolto sky famiglia ne pagherei 53 i prezzi sono in linea con quanto risuta dal sito sky che indica sky tv 19 euro piu sport 14 euro piu calcio 14 euro piu hd 5 euro quindi 52 euro tutto questo al netto di eventuali promozioni che essendo abbonato da 5 anni ovviamente non mi riguardano il servizio mediaset non avendolo mai avuto non lo conosco ma leggo che con 19 euro si vede sport piu calcio quindi ho inviato disdetta e pensi di passare a premium pero' ovviamente io parlo del la mia situazione

 

 

Descrizione Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa

Abbonamento € 114,00

Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio 01/09/14-31/10/14 22 104,00

Opzione Tecnologia HD 01/09/14-31/10/14 22 10,00

Spedizione fattura e materiali € 2,00

Spese di Spedizione 22 2,00

Totale fattura € 116,00

Totale da pagare

Ma non è che non ti credo.

Io semplicemente ti dico che pago 34,90 Iva incl. al mese per SKY TV, Sport e Calcio con HD.

Non ho alcun problema a postarti il pdf della fattura, pago mensilmente con addebito su C/C.

L'offerta l'ho attivata prima dei Mondiali al centro commerciale della mia città, è un offerta ottima perchè Premium dopo 6 mesi passa a 29 al mese IVA esclusa quindi pareggia quasi Sky, ma vuoi mettere la differenza del servizio?

 

Io non parlo di giornalisti e menate varie, parlo della qualità della programmazione, della varietà e vastità del palinsesto, della nitidezza delle immagini.

Siamo nel 2014 e su Premium hanno un solo canale HD, Fox Sports è limitatissimo rispetto alla controparte satellitare...hanno aggiunto lo scorso anno Eurosport giusto per far vedere che fanno qualcosa, la Serie A non c'è manco per intero, quest'anno sono senza CL.. .boh fate voi.

 

Io parlo a parità di prezzo o con 5 euro di più tutta la vita Sky, ma senza minimo dubbio.

Fortunatamente i contratti sono annuali, pertanto ogni anno si va dove conviene di più .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te scrivendo un topic su vecchiasignora cambia la situazione?

Lo sappiamo benissimo che l'unica arma con cui li si può colpire è il portafoglio, poi se proponi altro modo efficace dinanzi alla loro non serietà ed alla strafottenza della proprietà ben venga, sarò tutto occhi nel leggerti.

 

PS Io sono anni che la Juve la guardo in streaming.

 

Buon per te .ok

 

Io personalmente detesto lo streaming...ieri sera, giusto per rendere l'idea, ho perso gran parte del primo tempo per trovare un link quantomeno decente e privo di virus.

 

 

Sono esigenze soggettive.

Se a te piace guardare le serie al pc fallo, a me piace arrivare la sera mettermi sul divano, accendere e guardarmi le serie o partite che voglio in HD sul mio splendido TV.

Idem per il calcio, che cmq se hai Sport e Calcio non ti fanno pagare i ticket Serie A o Mondiali.

Per carità i loro difetti li hanno ma tra i due non c'è paragone, e ripeto a me non entra in tasca nulla. Li ho provati lungamente entrambi.

 

PS: Senza aggiungere Formula1, MotoGP, WWE, NBA, Golf, Tennis, NFL, NHL, NCAA, e scordo sicuramente molto altro.

 

Una cosa che i vari Savonarola della disdetta (senza offesa .ghgh ) non comprendono è che forse chi sottoscrive un abbonamento, vuoi a Sky, vuoi a Premium, molto probabilmente lo fa non solo per vedere la Juve...e magari, in famiglia, ha pure qualcuno a cui della Juve non importa proprio nulla, ma che ha ugualmente piacere di gustarsi comodamente altri sport, film, o serie tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo dicendo la stessa cosa infatti.. Mediaset costa la metà, perchè con 34 euro ho il pacchetto completo, con tanto di cinema doc e serie tv... se metti solo il pacchetto calcio su mediaset spendi 20 euro... poi vorrei capire questo avanti anni luce francamente, perchè io di solito accendo la tv, vedo la partita, un paio di interviste e spengo.. potevo capire se su mediaset non ci fosse stato Fox Sports.. ma così sinceramente non vedo tutte queste differenze.. se non nel prezzo

Se devi paragonare fallo bene.

Lo "Sport" per Sky è davvero un immensità di sport, per Premium è Calcio ed Eurosport.

Del cinema me ne frego in entrambi i casi.

I doc? 3 canali su Premium, almeno 15 su Sky.

Ripeto...non c'è paragone...

Poi voglio vedere come vi abbonate solo a Calcio, che il minimo è Canali Joi, Mya, Steel e Calcio quindi non pagate mai meno di 19 iva esclusa.

Su Sky solo Atlantic e Fox valgono tutto il bouquet di premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon per te .ok

 

Io personalmente detesto lo streaming...ieri sera, giusto per rendere l'idea, ho perso gran parte del primo tempo per trovare un link quantomeno decente e privo di virus.

 

Ieri sera Canale 5 la trasmetteva in chiaro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esigenze soggettive.

Se a te piace guardare le serie al pc fallo, a me piace arrivare la sera mettermi sul divano, accendere e guardarmi le serie o partite che voglio in HD sul mio splendido TV.

Idem per il calcio, che cmq se hai Sport e Calcio non ti fanno pagare i ticket Serie A o Mondiali.

Per carità i loro difetti li hanno ma tra i due non c'è paragone, e ripeto a me non entra in tasca nulla. Li ho provati lungamente entrambi.

 

PS: Senza aggiungere Formula1, MotoGP, WWE, NBA, Golf, Tennis, NFL, NHL, NCAA, e scordo sicuramente molto altro.

 

 

Condivido in toto, ma permettimi (forse sarò masochista, chissà?) di scrivere le mie lamentale , che spesso indirizzo anche a Sky (a proposito per quanto riguarda la Motogp mi hanno anche risposto). Chi ha visto il pre-partita ed il post-partita su sky , non può aver fatto a meno di ascoltare e di vedere l'inno interminabile pro-rometta - condito anche dai soliti servizi - da parte di Carezza. Nel post poi godeva come un matto. Mi sono preso pure la briga di ascoltare Bonan (violaceo) che ha offerto un servizio di entrata della sua trasmissione da "cazzotti" ripetuti nella testa. Comunque per me sky resta la miglior tv per quanto riguarda la sport .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.