Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Atletico Madrid-Juventus?

Post in rilievo

ar5JK9n.jpg

 

 

#VSondemand - Quale momento particolare della partita vorresti rivedere?

 

 

Nuova iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com: c'è un momento esatto prima, durante o dopo la partita che vorresti rivedere? Un'azione particolare, una parte di un'intervista, una finta spettacolare, una disposizione difensiva, un colpo di tacco ecc ...

 

Richiedila in questa discussione e, nei limiti del possibile, i nostri Videomaker tenteranno di realizzare un video per esaudire la tua richiesta.

 

Ovviamente non tutte le richieste possono essere soddisfatte, ed è molto importante che nella richiesta riusciate ad inserire più dettagli possibili, ad esempio: minuto dell'azione, televisione che ha trasmesso l'azione (Sky, Mediaset Premium, JTV) e altri dettagli possibili.

 

I video saranno inseriti nella discussione dedicata, che resterà chiusa e fungerà da archivio, mentre ricordiamo che le vostre richieste potete scriverle in questa discussione.

 

L'iniziativa continua anche il giorno successivo alla partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattenuta su llorente in area verso l'80 esimo

 

Anch'io vorrei rivederla ancora una volta, perché per me è rigore solare. Trattenuta molto più evidente rispetto a quella su Aguero di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattenuta su llorente in area verso l'80 esimo

Anch'io vorrei rivederla ancora una volta, perché per me è rigore solare. Trattenuta molto più evidente rispetto a quella su Aguero di ieri sera.

 

Allora non sono stato il solo ad avere il sospetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono stato il solo ad avere il sospetto...

Minuto 9circa, pogba giocoliere con la palla in testa ;)

Anch'io vorrei rivederla ancora una volta, perché per me è rigore solare. Trattenuta molto più evidente rispetto a quella su Aguero di ieri sera.

la trattenuta su llorente in area verso l'80 esimo

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/273840-vsondemand-i-vostri-video-di-atletico-madrid-juventus-realizzati-in-base-alle-vostre-richieste/page__view__findpost__p__15187769

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo di chiellini poi ammonito con successivo ottimo intervento di bonucci

secondo me è stato un vero abbaglio dell' arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci che si giustifica per un minuto con Mandzukic perché deve dirgli di non averlo preso con una gomitata

 

 

La cosa più indicativa della partita..

 

Ti fa capire tutto

In questo deve aver imparato da Chiellini...che chiede scusa anche quando il fallo lo subisce lui.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il non fallo di Morata per il quale è stato anche ammonito - quest'arbitro lo conoscevo già - non lo fa apposta è proprio inadeguato non capisce - non ha discerimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore, mi fate rivedere quando Vidal e Allegri la prendono a ridere? Grazie in anticipo, e fino alla fine forza Juventus!

Sì, lo volevo richiedere anch'io...proprio poco prima del gol, mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.