Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

intercettato

VIDEO - Allegri post Atletico litiga con Sacchi: «Vediamo sempre due partite diverse»

Post in rilievo

ma abbiamo perso amico e non ce la siamo neanche giocata. io preferisco perderla ma giocandomela. abbi pazienza.

con l'Allenatore che cambia che inserisce gente fresca per portarla a casa.

Quando hai giocato 70 minuti in un modo, non ti viene in mente di cambiare qlc.

diciamo che non vuoi arrivare al risultato rotondo perchè non vuoi rischiare di rovinare quello mezzo e mezzo.

 

Morale che non porti a casa nulla. come sempre nel calcio.

continuo a non capire perchè in una partita del girone alla 2 giornata dove eravamo primi dovevamo assolutamente rischiare!?

Il tuo concetto lo capisco con il malmoe/olympiacos e in una partita ad eliminazioen diretta dove fuori casa è meglio perdere 2-1 anzicheè 0 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire perchè in una partita del girone alla 2 giornata dove eravamo primi dovevamo assolutamente rischiare!?

Il tuo concetto lo capisco con il malmoe/olympiacos e in una partita ad eliminazioen diretta dove fuori casa è meglio perdere 2-1 anzicheè 0 a 0

perchè noi storicamente, da sempre, ormai, non possiamo permetterci di fare passi falsi.

se mi avessere detto vai a Madrid e perdi avrei detto spero di no ma ci sta.

se mi avessero detto firmi per un pareggio? avrei risposto assolutamente.

 

Ma dopo che ho visto la gara a fine primo tempo a metà del secondo, sto 0-0 mi cominciava a stare strettissimo e non mi capacitavo di come non cercassimo la vittoria contro uno atletico così poco in serata e noi così gestori della gara.

 

Adesso dobbiamo andare vincere ad Atene. vincere. non amministrare.

poi andiamo in Svezia.

 

Non voglio sentirmi già così stretto. e oggi dopo tutto quello che abbiamo fatto ieri perchè abbiamo fatto tanto mi sento già un po' spalle al muro.

e sono molto molto dispiaicuto. Speriamo di fare bene, e che sorprendano. Vincendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai in champions per pareggiare e poi perdi....c'è poco da parlare, hai fallito.

 

Perdere con l'atletico fuori casa ci sta alla grande...ma non in questa maniera. Preferisco un 20% di possesso palla sterile in meno è qualche tiro in porta in più.

 

69% di possesso palla e neanche un tiro nello specchio? Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che a 15 minuti dalla fine ci sta che non vuoi esporti alla loro ripartenza.

Sono più sconcertato che un'accelerazione (!!!) del centrocampista più lento del pianeta, Tiago, abbia permesso a loro quel cross...con Evrà che dormiva della quarta

purtroppo in europa ci capita qualcosa che non so spiegarmi....ma capita e puntualmente veniamo puniti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ora chiedo una cosa magari un po' stupida..ma perchè si continuava a passare il pallone indietro?? sta palla era sempre in difesa..era inevitabile in questo modo non fare tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, ha ragione Allegri e da vendere.

Da come ha parlato Sacchi sembra quasi che l'Atletico abbia giocato per vincere e noi per pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai tutti i tecnici presenti in questo Forum nn allenano in Serie A invece di farsi le seghe tutti i giorni??....leggendo i commenti sembra che con loro in panchina avremmo vinto 4 a 0....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai in champions per pareggiare e poi perdi....c'è poco da parlare, hai fallito.

 

Perdere con l'atletico fuori casa ci sta alla grande...ma non in questa maniera. Preferisco un 20% di possesso palla sterile in meno è qualche tiro in porta in più.

 

69% di possesso palla e neanche un tiro nello specchio? Assurdo

 

All'Atletico del possesso palla frega nulla. E noi ci siamo cascati in pieno...

A loro basta tenere la palla quando fanno contropiede ed arrivano a tirare.

La Grecia ha vinto un Europeo, così, con meno qualità dell'Atletico.

 

Il bello è che ieri tutti avremmo firmato per un 0-1 risicato a nostro favore.

Lo fanno gli altri e allora ci attacchiamo (non io, però) all'arbitro, ai falli, al catenaccio, ai rissosi spagnoli, alle provocazioni, alle ginocchiette molle di alcuni dei nostri.

 

Pensate alle parole di Buffon. E riflettete... c'è aria di burrasca nella spogliatoio.... E Vidal che gioca anche quando non è in condizione (o non sta bene... credo io) dimostra che qualcosa non torna nella gestione Allegri.

Per me nulla di nuovo.

Per molti la scoperta dell'acqua calda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'Atletico del possesso palla frega nulla. E noi ci siamo cascati in pieno...

A loro basta tenere la palla quando fanno contropiede ed arrivano a tirare.

La Grecia ha vinto un Europeo, così, con meno qualità dell'Atletico.

 

Il bello è che ieri tutti avremmo firmato per un 0-1 risicato a nostro favore.

Lo fanno gli altri e allora ci attacchiamo (non io, però) all'arbitro, ai falli, al catenaccio, ai rissosi spagnoli, alle provocazioni, alle ginocchiette molle di alcuni dei nostri.

 

Pensate alle parole di Buffon. E riflettete... c'è aria di burrasca nella spogliatoio.... E Vidal che gioca anche quando non è in condizione (o non sta bene... credo io) dimostra che qualcosa non torna nella gestione Allegri.

Per me nulla di nuovo.

Per  molti la scoperta dell'acqua calda.

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non do colpe all'averci provato, ma andava fatto con criterio.

ad un certo punto...o fai la partita o navighi per lo 0-0...ecco la differenza tra un top club ambizioso e uno che da 3anni e' una cenerentola europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè ascoltare uno che ha rovinato il calcio italiano sbilanciando tutto sulla tattica di squadra a sfavore degli allenamenti tecnici personali.

Da un paio di decenni, a parte gli ultimi i resti della filosofia calcistica precedente, non abbiamo più difensori con la D maiuscola che sanno difendere, centrocampisti con i controc***i che sanno saltare l'uomo...e via discorrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un certo punto...o fai la partita o navighi per lo 0-0...ecco la differenza tra un top club ambizioso e uno che da 3anni e' una cenerentola europea

Non c'è niente di male a giocare per il pareggio li, sarebbe stato intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso di dover dire cosa penso di Sacchi. L' ho gia detto piu volte.

Sacchi comunque detesta Allegri perchè Allegri gli disse di andarsene in pensione e di preoccuparsi dei nipoti invece di andare in giro a fare il santone sfruttando una notorietà dovuta a 2 annate indovinate 50 anni fa con una rosa indegnamente superiore alla concorrenza.

 

Quindi fra Sacchi e Alegri buon sangue non corre e non aspettiamoci commenti positivi da Sacchi.

Neanche se vinciamo la Champions ce ne farà.

 

Sorvoliamo sulla analisi delirante di Sacchi.

Ieri l' Atletico non ha provato a vincere piu di quanto abbiamo fatto noi. Hanno vinto su un episodio e Sacchi lo sa bene-

 

scusate ora chiedo una cosa magari un po' stupida..ma perchè si continuava a passare il pallone indietro?? sta palla era sempre in difesa..era inevitabile in questo modo non fare tiri in porta

 

Probabilmente perchè consapevoli di non poter reggere i ritmi che l' Atletico ci impone.

Era un modo per rifiatare penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente di male a giocare per il pareggio li, sarebbe stato intelligente.

l'atletico non e' la macchina da guerra dell'anno scorso...era palese che non giravano...doveva aggredire...in europa il coraggio conta quasi come la qualita'...borussia,porto,atletico,monaco hanno fatto finali di champhions con rose non attrezzatissimi...eppur in campo mostravano sempre coraggio e combattivita'....la juve e piu' forte o alla pari con queste 4 squadre.,.,,ma l'idea di una juve in finale...beh mi fa sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace questa cosa di dare addosso a sacchi , dopotutto ha espresso soltanto la propria opinione in modo molto educato(come sempre), ed inoltre quando allegri dice di avere una visione del calcio totalmente opposta a quella di sacchi di certo non fa un complimento a se stesso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dar ragione a Sacchi ci aveva pensato pochi minuti prima Buffon, dicendo che in Europa bisogna osare di più anche rischiando qualcosa.

E' stato più che evidente che abbiamo cercato il controllo della partita per portare a casa il pareggio. In Europa questi calcoli non si possono fare perchè basta un minimo errore e ti sodomizzano. Se poi ci mettiamo anche la sfiga che ci portiamo dietro in queste competizioni il gioco è fatto.

Ed è inutile che ve ne usciate tirando in ballo il tipo di partita fatta dall'atletico, dobbiamo guardare a quello che facciamo noi.

 

Sacchi ha detto un altra cosa.

Ha detto che l' Atletico ha provato a vincere mentre noi no. E questa è una buffonata in perfetto Sacchi-style che ormai dice e fa buffonate da 20 anni.

 

Che serviva piu coraggio è vero, ma dire che l' Atletico ha provato a vincere piu di noi ieri.

Sacchi ormai è vecchio e deve andare in pensione...Come gli disse Allegri 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atletico non e' la macchina da guerra dell'anno scorso...era palese che non giravano...doveva aggredire...in europa il coraggio conta quasi come la qualita'...borussia,porto,atletico,monaco hanno fatto finali di champhions con rose non attrezzatissimi...eppur in campo mostravano sempre coraggio e combattivita'....la juve e piu' forte o alla pari con queste 4 squadre.,.,,ma l'idea di una juve in finale...beh mi fa sorridere

L'Atletico non sarà fortissimo ma quando si chiude arrivare alla conclusione è difficilissimo con gente che ha Messi, Neymar, Iniesta, Ronaldo, Bale ecc...figuriamoci noi che attacchiamo con due terzini, un lungagnone moscio e Tevez, solo l'argentino poteva fare qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace questa cosa di dare addosso a sacchi , dopotutto ha espresso soltanto la propria opinione in modo molto educato(come sempre), ed inoltre quando allegri dice di avere una visione del calcio totalmente opposta a quella di sacchi di certo non fa un complimento a se stesso !

 

Direi di si invece. Allegri è uno dei pochi ad aver avuto il coraggio di attaccare Sacchi e concordo con lui.

Questo qua campa di rendita per aver vinto 2 Coppe Campioni CONTROIL NIENTE avendo allenato una squadra del tutto fuoricategorie.

 

L' ha fatto 20 anni fa e ancora campa di rendita per quei 2 anni...

Si atteggia a santone e spara vaccate a destra e a manca...Che vada in pensione.

 

Lode a Ibra e ad Allegri..Avere il coraggio di dire che Sacchi è un * non è cosa da tutti in Italia...Apprezzo chi ha il coraggio di farlo.

Sacchi è quello che metteva Boban ala sinistra, e quello che ne prese 6 a Milano con la Juve.

 

Quando gli hanno tolto dalle mani quela squadra di mostri Sacchi ha dimostrato quel che valeva come allenatore..0.

 

Non mi pare di aver detto che abbiamo giocato per vincere, ne' di aver detto che abbiamo offerto uno spettacolo.

Sto dicendo che non mi pare il caso di avvallare gli sfottò della tifoseria dell'Atletico, perchè non hanno giocato una partita tanto diversa dalla nostra (statistiche della partita anche queste, non opinioni.)

 

Non è vero che i tifosi dell Atletico ci stanno sfottendo.

E' lui che è un troll e che lo dice perchè trolleggia. Inventa le cose e non ha visto la partita.

 

il gol lo abbiamo preso perchè non eravamo tutti dietro la linea della palla, infatti appena pogba ha perso l'interdizione ci siamo ritorvati con una serie di 1 vs 1 da chiellini a caceres/lichstainer,,

se avessimo giocato con il catenaccio il gol lo avremmo preso in qualsiasi altro modo tranne questo....

secondo me l'idea del pareggio nella squadra si è materializzata minuto dopo minuto vedendo che l'Atletico non usciva dal suo guscio e non lasciava spazi aperti anche con un 0 a 0 a loro scomodo...

 

Li Evra fa un errore madornale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si invece. Allegri è uno dei pochi ad aver avuto il coraggio di attaccare Sacchi e concordo con lui.

Questo qua campa di rendita per aver vinto 2 Coppe Campioni CONTROIL NIENTE avendo allenato una squadra del tutto fuoricategorie.

 

L' ha fatto 20 anni fa e ancora campa di rendita per quei 2 anni...

Si atteggia a santone e spara vaccate a destra e a manca...Che vada in pensione.

 

Lode a Ibra e ad Allegri..Avere il coraggio di dire che Sacchi è un * non è cosa da tutti in Italia...Apprezzo chi ha il coraggio di farlo.

Sacchi è quello che metteva Boban ala sinistra, e quello che ne prese 6 a Milano con la Juve.

 

Quando gli hanno tolto dalle mani quela squadra di mostri Sacchi ha dimostrato quel che valeva come allenatore..0.

 

 

 

Non è vero che i tifosi dell Atletico ci stanno sfottendo.

E' lui che è un troll e che lo dice perchè trolleggia. Inventa le cose e non ha visto la partita.

si vabbe' io lo conosco il tuo punto di vista su sacchi , ma e' una cosa totalmnete fuori dal mondo , dovresti iniziare a rendertene conto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico non sarà fortissimo ma quando si chiude arrivare alla conclusione è difficilissimo con gente che ha Messi, Neymar, Iniesta, Ronaldo, Bale ecc...figuriamoci noi che attacchiamo con due terzini, un lungagnone moscio e Tevez, solo l'argentino poteva fare qualcosa...

 

L' Atletico ha gia bastonato 2 volte il Real quest' anno quindi chi dice che non è una squadra forte è bene che eviti di dire fesserie perchè l' Atletico è fortissmo anche quest' anno.

Non batti 2 volte il Real se non sei forte, una delle quali al Bernabeu fra l' altro.

 

Buffon dice A.

Chiellini dice B.

Allegri dice C.

 

Ridi adesso... :d

 

Fino a che posti ridiamo tutti tranquillo.

 

si vabbe' io lo conosco il tuo punto di vista su sacchi , ma e' una cosa totalmnete fuori dal mondo , dovresti iniziare a rendertene conto !

 

Non me ne rendo conto perchè ne sono convinto.

Sacchi è un incapace che ha vinto quel che ha vinto solo per la squadra che aveva fra le mani.

Inoltre ha vinto poco per la squadra che aveva e che vincesse la squadra e non lui me lo dimostra il fatto che il Milan ha continuato avincere anche con Capello mentre lui senza il Milan si è reso ridicolo ovunque sia andato..

 

Dando poi l' addio al calcio perchè si era reso conto che senza Van Baste e Gullit non vinceva nulla ne avrebbe mai piu vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.