Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista a Chiellini: «questa partita ci ha rinforzato la consapevolezza di essere cresciuti e di potercela giocare a livello europeo»

Post in rilievo

caro Giorgione, la solidità s'è vista ed è apprezzabile ma senza un tiro in porta al massimo si fa zero a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano..stesa mia sensazione. Siamo più sicuri anche in Europa.

sarà ma quando all'inizio hanno cominciato a pressare i nostri 3 dietro ho visto una gestione della palla a tratti imbarazzante. Poi con il lungo andare ci siamo ben stagnati nella loro metacampo con un possesso palla che più sterile non si può, speriamo che al ritorno si cambi qualcosa a livello offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me mi ha convinto del contrario. ZERO TIRI IN PORTA nonostante il 60% di possesso palla. A me onestamente fa riflettere sulla nostra sterilitá ed imprevedibilitá offensiva...

 

Ci mancano i giocatori capaci di saltare l´uomo. Soprattutto sulle fasce....

 

L´unica cosa positiva é la difesa. Ormai non ho dubbi che la nostra difesa é comunque all´altezza anche in Europa. I tanti gol stupidi subiti l´anno scorso in Champions per me furono un pó casuali. Poi quest´anno i difensori mi sembrano piú attenti, anche se il gol ieri si poteva forse evitare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni che giochiamo in Europa e ancora sti discorsi sulla consapevolezza, la mentalità, la convinzione... manco fossimo una squadra di psicolabili che appena supera le Alpi va in confusione mentale. Sono altre le cose che mancano: l'estro, e un modulo che ci aiuti ad essere più spregiudicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace essere diretto quando si parla di una persona, ma a Chiellini vorrei dire che il primo passo per avere una Juve migliore in Europa è non avere più lui nella formazione titolare

 

3 anni che giochiamo in Europa e ancora sti discorsi sulla consapevolezza, la mentalità, la convinzione...

 

Esatto, sono tutte bugìe, scuse, fumo negli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me mi ha convinto del contrario. ZERO TIRI IN PORTA nonostante il 60% di possesso palla. A me onestamente fa riflettere sulla nostra sterilitá ed imprevedibilitá offensiva...

 

Ci mancano i giocatori capaci di saltare l´uomo. Soprattutto sulle fasce....

 

L´unica cosa positiva é la difesa. Ormai non ho dubbi che la nostra difesa é comunque all´altezza anche in Europa. I tanti gol stupidi subiti l´anno scorso in Champions per me furono un pó casuali. Poi quest´anno i difensori mi sembrano piú attenti, anche se il gol ieri si poteva forse evitare....

 

Michael, ieri Chiellini ha fatto un errore di una gravità assoluta e non è la prima volta: pressato da un avversario, si defila verso la fascia sinistra, prova a rilanciare ma la palla sbatte sull'avversario, che gli va via costringendolo al fallo e all'ammonizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me mi ha convinto del contrario. ZERO TIRI IN PORTA nonostante il 60% di possesso palla. A me onestamente fa riflettere sulla nostra sterilitá ed imprevedibilitá offensiva...

 

Ci mancano i giocatori capaci di saltare l´uomo. Soprattutto sulle fasce....

 

L´unica cosa positiva é la difesa. Ormai non ho dubbi che la nostra difesa é comunque all´altezza anche in Europa. I tanti gol stupidi subiti l´anno scorso in Champions per me furono un pó casuali. Poi quest´anno i difensori mi sembrano piú attenti, anche se il gol ieri si poteva forse evitare....

 

Perfettamente d'accordo con te !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa squadra dello scorso anno, più o meno medesimi interpreti, poco miglioramento ed un tecnico non proprio eccelso. Ora non é certo il caso di fare allarmismi anche se uscissimo al primo turno...ma che pensate che certe persone vadano via x fare dispetto???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco tutti sti piagnistei

abbiamo giocato alla pari con la finalista dello scorso anno, la stessa squadra che ha battuto il real pochi giorno orsono

Aspettiamo almeno la fine del girone d'andata prima di fare drammi

Se pareggiamo in grecia e vinciamo in casa con l'olimpiakos siamo praticamente qualificati e ci giochiamo il primo posto con l'atletico

se perdiamo in grecia possiamo ancora recuperare vincendo in casa

se perdiamo pure in casa allora facciamo la fine dello scorso anno e se la roma passa potremo buttarci sul campionato e vincere il 4° scudo

per cui siamo in una botte di ferro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psss chiello: ditegli a Max di mollare sto 3-5-2, per l'amor del cielo! .uah .uah .uah

 

Da anti-Allegri e "vedova di Conte", spezzo una lancia a favore di Alllegri e dico che se ancora si sta andando avanti col 352 significa che il problema non è la testardaggine dell'allenatore (Conte prima, Allegri ora), ma il materiale a disposizione. D'altronde non abbiamo persone di spessore da mettere sulle fasce. Non so, sembra che dopo essersi bruciato con Krasic o Elia, Marotta abbia paura di osare l'acquisto per la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita ho sentito anche che ha detto "abbiamo fatto bene".la mediocrità di questa frase si commenta da sola

l'ho sentito dire anche sull'atletico che forse ha giocato anche peggio di noi

questa partita doveva finire 0-0 e non c'era nulla da discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.