Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS video

#VSondemand - Scrivete le VoStre richieste: cosa vorreste rivedere di Juventus-Roma?

Post in rilievo

ar5JK9n.jpg

 

 

 

#VSondemand - Quale momento particolare della partita vorresti rivedere?

 

 

 

Nuova iniziativa lanciata da VecchiaSignora.com: c'è un momento esatto prima, durante o dopo la partita che vorresti rivedere? Un'azione particolare, una parte di un'intervista, una finta spettacolare, una disposizione difensiva, un colpo di tacco ecc ...

 

Richiedila in questa discussione e, nei limiti del possibile, i nostri Videomaker tenteranno di realizzare un video per esaudire la tua richiesta.

 

Ovviamente non tutte le richieste possono essere soddisfatte, ed è molto importante che nella richiesta riusciate ad inserire più dettagli possibili, ad esempio: minuto dell'azione, televisione che ha trasmesso l'azione (Sky, Mediaset Premium, JTV) e altri dettagli possibili.

 

I video saranno inseriti nella discussione dedicata, che resterà chiusa e fungerà da archivio, mentre ricordiamo che le vostre richieste potete scriverle in questa discussione.

 

L'iniziativa continua anche il giorno successivo alla partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, a me piacerebbe vedere in particolare tutta la situazione che ha portato al rosso di morata e manola, purtroppo non l'ho potuta vedere, grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che c'è una bella reazione di Marchisio a fine partita, sinceramente dal live mi è sfuggito: stavo aprendo lo spumante :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe un montaggio: prima bonucci che si lamenta di totti perchè celebra il gol sotto la curva juve, poi bonucci che segna con il sottofondo dei tifosi: volevano vincere ma l'hanno presa in quel posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due falli di Totti (quello sullo 0-0 e quello a gamba tesa su Pirlo se non sbaglio), cosa dice Totti dopo il gol.. E i vari falli (quelli gravi) dei romanisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere Allegri quando và a dividere Morata e Manolas nella rissa, lì ho iniziato ad ammirare il nostro mister gasandomi a mille !!!!!!! :d :d

 

Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero talmente tante cose da rivedere che andrebbe postata l'intera partita .ghgh ...ma la cosa che più mi ha lasciato interdetto (fra le tante) è stata l'espulsione assurda (dalle immagini che ho visto almeno) di Morata nel finale e per questo vorrei rivederla se possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rivedere l'episodio più vile e schifoso dell'intera partita.

 

non sono nè i rigori nè l'espulsione ma quando gervino continua l'azione con caceres stirato.

 

fossi stato bonucci sarei entrato sulle ginocchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice in giro che Marchisio abbia avuto una "grande reazione" a fine partita .ghgh Mi piacerebbe vederla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivatore di Bonucci che ci sevizia tutti al gol del soldato! .sisi

.asd .asd .asd

 

Se ti interessa ha appena scritto:

 

 

L'avevamo deciso prima questo GOAL !!!!!!

ED È ARRIVATO PROPRIO COME LO VOLEVAMO !!!

 

GRANDE SOLDATO LB19

HAI FATTO IL TUO DOVERE B*STARDO !!!!!

#finoallafineForzaJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di bonucci grazie, al pub degli screanzati non mi hanno permesso di godermi a pieno il suicidio di caressabergomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.