Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD - Cile Bolivia 2-2: la partita e il gol di Arturo Vidal!

Post in rilievo

(Mode Titty er Gabbedano ON)

Aoh, solo su rigore ponno vince questi. Tanto vale nun annacce manco a ggioca'.

(Mode Titty er Gabbedano OFF)

 

Comunque, appesantito e poco lucido. Un periodo un po' così, per il Guerriero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha fatto quelle riprese? Un ubriaco? E cmq Vidal sta bene...Mi sembra che quel * del CT Sanpaoli ogni qualvolta Arturo va in nazionale si diverta a fare spaventare i tifosi bianconeri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in forma ...per me non sta bene e lo preoccupa il ginocchio

a me sembra solo appesantito,ha bisogno di trovare il ritmo partita,da una parte puo essere un bene averlo al top nel 2015 sperando nel frattempo di passare i gironi di champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più preoccupato a riguardo sulle sue reali condizioni fisiche del suo ginocchio più che sull'aspetto mentale.

Magari mi sbaglierò ma da quando ha avuto quell'infortunio a Napoli ed aver rimandato per quasi un mese l'operazione, rientrato già per il Mondiale e vedendolo giocare non sembra più essere il giocatore che è stato negli ultimi 2-3 anni da noi.

Poi magari sarà solo una questione di preparazione fisica e di forma ma la sensazione che mi dà da qualche mese è questa purtroppo.......... .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma ragazzi, ma sto caxxo di ginocchio sta bene o no? Non si capisce più niente, dicono dolore poi gioca 90 minuti? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemato il player, scusate ma facebook ha qualche problema con l'incorporamento. Ricordatevi di abilitare HD in basso :)

 

avete tagliato le immagini in modo inguardabile

ma chi lo ha fatto topo gigio

 

sempre gentile ed elegante (oltre che ignorante) nel modo di porti. Per fortuna che a breve ci salutiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Sembra lontano dalla miglior forma.

 

Posso chiedere la compilation della partita di Rugani e Berardi in under21? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.