Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Morgan De Sanctis: carriera tra panchine, alibi,morali dopo Juve-Genoa e il "saper vincere"che mai potrà insegnare a Buffon. VIDEO e FOTO dimostrativi

Post in rilievo

mxnCKp4.jpg

 

 

Vorremmo fare i nostri complimenti al portiere della Roma De Sanctis per la bella intervista di oggi sulle pagine della Gazzetta.

 

Non è mai bello né corretto usare come metro di giudizio la carriera fatta da un giocatore per pesarne le parole, però una ripassatina vogliamo darla.

 

Morgan De Sanctis viene preso dalla Juventus dal Pescara. In 2 anni colleziona 4 presenze, nella prima la Juventus perde 1-0 in casa con la Lazio. Grazie a questa esperienza il palmares del portiere può scrivere per la prima ed ad oggi unica volta "1 Campionato vinto". Arriva poi la parentesi Udinese dove cerca il riscatto: 3 anni in panchina a veder giocare Turci per poi diventar titolare alla tenera età di 25 anni. Dopo un po' si stufa e chiede la rescissione del contratto avvalendosi di una regola Fifa per i giocatori che han superato i 29 anni. È arrivato il momento di vincere: va al Siviglia che lo gira al Galatasaray nel 2007 e quell'anno i turchi non vincono il campionato ma la supercoppa di Turchia dove lui però non gioca. E allora basta Turchia, lui vuol esser protagonista in campo: torna al Siviglia e il suo Palmares si riempie nuovamente."Vincitore Supercoppa Spagnola 2007".. lui nella doppia sfida con il Real andò in panchina solo nella gara di ritorno. 8 le presenza totali.. anche lì non capiscono che han tra le mani un fenomeno e allora basta: firma per il Napoli dove in campionato arriva in ordine cronologico 6º,3º,5º e 2º e finalmente un trofeo! La Coppa Italia contro la Juve fresca campione d'Italia e con molte riserve in campo. A Napoli però iniziano i primi segni di squilibrio, post Juventus - Genoa 1-1 del famoso "non me la sono sentita" dell'arbitro Guida, il portiere non ha niente altro da fare che polemizzare: "Hanno usato la parola Vergogna? Questa è la parola più appropriata per le reazioni dopo Juve-Genoa il 26 gennaio 2013, non per l'operato dell'arbitro Guida. Vedendo la partita dei bianconeri ieri sera, si ha la sensazione di un ambiente poco sereno. La Juve però è una grande squadra, sa gestire la pressione. Peccato per lo spettacolo di ieri, non è edificante vedere reazioni del genere a fine partita"...capito? A fine partita si accetta il risultato e stop..non si fa polemica cari Juventini!

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=O5wsoNvq8Sw&feature=player_detailpage#t=10

 

 

 

Un mese dopo però De Sanctis fa parziale retromarcia e in una doppia intervista fatta con Chiellini a Sky elogia i bianconeri: "Conte ha ridato alla Juventus la mentalità vincente e la capacità di gestire le vittorie che appartiene alla storia bianconera fatta di successi"... Sembra rinsavito, ma un evento gli scombussola la carriera.. Il Napoli decide di far a meno di lui e la Roma bussa alla sua porta.. riecco la Juve in campionato il 5 gennaio, finisce 3-0 ma nel post partita i suoi commenti sono sul "sistema" che ha portato la Juventus ad avere uno stadio di proprietà.. che poi a chiudere ammetta che sono stati "disattenti sulle palle inattive e confusi nella ripresa" poco importa.. Noi abbiamo lo stadio loro no.

 

Di quello poi successo nell'ultimo Juventus-roma inutile parlare e star a ridire che il rigore di Maicon non c'era come non c'era quello su Totti, che il rigore su Pogba c'era molto più di quello dato a loro l'anno prima a San Siro contro l'inter o che il goal di Bonucci fosse regolare.

 

E inutile anche star a dire che anche questa volta hai lanciato il sasso e poi hai nascosto la mano dicendo "..però non dico che rubano ma che a volte sono fortunati e non dovrebbero dire che si sentono accerchiati".

 

Caro De Sanctis tu a Buffon non puoi insegnare nulla perché non sai né vincere né perdere.

 

Anche noi non ti vogliamo insegnare niente però ti vogliamo dare un consiglio: la Juve ti ha mandato via così come Siviglia, Galatasaray e Napoli, a Roma dopo tanti proclami il 1º anno sei arrivato a -17.. Sulla tua carriera fatti una domanda e datti una risposta.. Non è difficile, ci puoi arrivare anche tu, che in carriera non hai mai vinto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, stavo per aprire un topic per sollecitare un comunicato ufficiale di VS. Ma non basta. Di solito non mi associo alle richieste di querele per qualsiasi pèto giornalistico, ma la misura è stracolma. La società dorme, non è accettabile incassare in silenzio tutte queste bugie. Ci si è messo persino il Trap... Lui non è querelabile, ma alcuni articoli di Messaggero, Corriere e sta monnezza gazzettara eccome. Si devono svegliare, noi tifosi abbiamo pure il diritto di veder difesa la nostra fede e i nostri colori. Sveglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Genoa non finì 0-0(o Genoa-Juve)? .uhm

 

Ottimo comunicato comunque, però io ho letto "un giorno però spero di potergli insegnare come si vince" e non "potrei insegnargli come si vince",è già diverso.Detto questo, De Sanctis deve giocare altre 20 carriere(minimo) per vincere quello che ha vinto Gigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ridicolo piagnone,tutta la partita a lamentarsi e a fare sceneggiate con gli arbitri,ricordo l'anno scorso sto clown contro il sassuolo prendere gol all'ultimo minuto da berardi perchè invece di concentrarsi sulla palla pensava ad agitare le mani come un ossesso per cercare di influenzare l'arbitro a fischiare un fallo su una mischia in area :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango della mia idea: la Juventus si fa sparlare appositamente.

Posso capire non querelare (cosa giusta) ma non dire nulla quando sono due settimane che ti danno del *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è di grande stile attaccare le idee personali (sbagliate) di una persona mettendo in evidenza le pecche della sua carriera. Che abbia vinto poco è vero, ma è un ottimo portiere, non lo si può negare. Che sia un rosicone, anche questo è vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IQuesto mentecatto è un fallito, uno che non ha mai vinto niente...Essendo alla fine di una carriera grigia cerca di vincere condizionando arbitri e media. Gli infami giornalistucoli vanno a sfriculiare questi falliti frustrati per far vomitare insulti sulla juve...Ora però la misura è colma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Genoa non finì 0-0(o Genoa-Juve)? .uhm

 

Ottimo comunicato comunque, però io ho letto "un giorno però spero di potergli insegnare come si vince" e non "potrei insegnarli come si vince",è già diverso.Detto questo, De Sanctis deve giocare altre 20 carriere(minimo) per vincere quello che ha vinto Gigione.

Un ominide ridicolo...

 

PS: palmares non palmeiras :d

 

Corretto, grazie delle segnalazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.