Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il modo migliore per navigare Vecchiasignora.com da mobile? Usare Tapatalk. Provatela, adesso è gratis per tutte le piattaforme!

Post in rilievo

[imgleft]http://i.imgur.com/s4oVdl9.png[/imgleft] Oramai tutti noi usiamo dispositivi mobile di tipologie diverse per essere sempre aggiornati anche quando siamo fuori di casa. Ma non solo, le applicazioni per dispositivi mobile ci aiutano anche quando vogliamo restare comodamente seduti in poltrona davanti alla tv e leggere e/o interagire sui vari siti con il nostro smartphone, tablet, notebook o altro; queste applicazioni, infatti, permettono di avere una velocissima interazione con i siti che navighiamo, grazie alla irrisoria quantità di dati che viene scaricata dalla rete e viene completata da fogli di stile e immagini statiche che risiedono già in locale nell'applicazione, ciò evita di scaricare ogni volta grandi quantità di dati, rendendo la navigazione più veloce ma anche più leggera per chi utilizza connessioni con piani tariffari basati sul consumo di dati.

 

Ecco quindi che anche Vecchiasignora.com viene supportata da questa tecnologia; già da un po', infatti, è possibile accedere al nostro forum tramite questa applicazione, avendo così la possibilità di leggere le ultime notizie sulla Juventus, gli ultimi commenti degli utenti, rispondere nei topic aperti, aprirne di nuovi, rispondere ai messaggi privati, votare i post, ricevere le notifiche anche con l'applicazione chiusa in base alle vostre preferenze e molto altro ancora!!

 

Andiamo quindi nel dettaglio: ecco come scaricare Tapatalk, cliccando sopra al logo che rappresenta il sistema operativo utilizzato sul vostro dispositivo:

 

cvf4dhx.pngNNbkyDZ.pngZe71nfc.png9Cq1c2e.png

 

 

 

Ma come interagire con il nostro forum una volta installata l'applicazione? Ecco la semplice e veloce procedura:

 

1) Aprire l'applicazione Tapatalk appena installata

 

 

 

2) cercare il nostro forum digitando "
vecchiasignora
" nel campo di ricerca in alto a destra, quindi premere sul nostro forum che uscirà nei risultati di ricerca, così:

 

8XecIQd.png

 

 

 

3) effettuare l'accesso cliccando prima sul simbolo menu in alto a sinistra, poi su "
accedi
" e inserendo le credenziali con le quali di solito si accede al forum nella versione desktop classica

 

2KQ7ZFM.png

 

4) Da questo momento ogni qualvolta entrerete nell'applicazione Tapatalk troverete "vecchiasignora.com" nella prima pagina visualizzata dall'applicazione e potrete così
iniziare subito a navigare
il forum senza la necessità di passaggi ulteriori.

 

s4YrrFm.png

 

 

Ecco quindi che con pochi click (o tap se preferite) avrete la possibilità di portare con voi sempre a portata di mano tutto ciò che c'è da sapere sul mondo Juventus, e potrete facilmente commentare ogni news o video che riguardi i bianconeri!

 

 

Buona navigazione.... mobile! :)

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. io l'ho provato questa estate e mi trovo meglio senza. nella bacheca principale appaiono solo pochi "argomenti" e non si trovano mai quelli cercati. io resto senza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. io l'ho provato e mi trovo meglio senza. nella bacheca principale appaiono solo pochi "argomenti" e non si trovano mai quelli cercati. io resto senza :d

 

spiegati meglio sefz come pochi argomenti sefz Una volta entrato clicchi sulla destra su "sfoglia" e ti navighi le sezioni dove ci sono esattamente gli stessi topic della versione desktop e ordinati allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegati meglio sefz come pochi argomenti sefz Una volta entrato clicchi sulla destra su "sfoglia" e ti navighi le sezioni dove ci sono esattamente gli stessi topic della versione desktop e ordinati allo stesso modo

stavo per modificare ed aggiungere "con tutto il rispetto verso lo staff ed il grande lavoro che viene fatto, trovando VS davvero uno dei migliori forum sportivi e non in rete". ... lo scaricai questa estate, dato che entrando in Vs già mi veniva consigliato automaticamente. non so, io in quel periodo ero fisso si due tre argomenti e puntualmente quando aprivo non li trovavo. l'interfaccia è fatta bene, con "già letti" "intervenuti" ecc... io però avevo questo problema, mi caricava sempre pochi argomenti. senza nessuna applicazionee non usando la versione estesaa a me in mobile cmq funziona benissimo lo stesso, anzi perfettamente direi. non so, magari riproverò ma al momento mi trovo benissimo senza niente e ci navigo tutti i giorni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per modificare ed aggiungere "con tutto il rispetto verso lo staff ed il grande lavoro che viene fatto, trovando VS davvero uno dei migliori forum sportivi e non in rete". ... lo scaricai questa estate, dato che entrando in Vs già mi veniva consigliato automaticamente. non so, io in quel periodo ero fisso si due tre argomenti e puntualmente quando aprivo non li trovavo. l'interfaccia è fatta bene, con "già letti" "intervenuti" ecc... io però avevo questo problema, mi caricava sempre pochi argomenti. senza nessuna applicazionee non usando la versione estesaa a me in mobile cmq funziona benissimo lo stesso, anzi perfettamente direi. non so, magari riproverò ma al momento mi trovo benissimo senza niente e ci navigo tutti i giorni. :)

 

se ti trovi bene così non c'è bisogno di fare altro, in ogni caso anche per tua curiosità ti consiglio di ri-provarla, cliccando su sfoglia ci sono tutti gli argomenti del forum, e non devi usare nessuna versione estesa perché la versione linkata sopra è gratis e completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti trovi bene così non c'è bisogno di fare altro, in ogni caso anche per tua curiosità ti consiglio di ri-provarla, cliccando su sfoglia ci sono tutti gli argomenti del forum, e non devi usare nessuna versione estesa perché la versione linkata sopra è gratis e completa.

grazie Michel, non so, probabilmente ancora non sapevo usarlo bene. cmq colgo l'occasione per farvi i complimenti per questo splendido forum, che è parte della mia vita ormai da diversi anni. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a seguire il forum proprio da questa applicazione qui. È perfetta, eccetto una cosa : non si riescono a visualizzare i sondaggi nelle discussioni... L'avete verificato anche voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegati meglio sefz come pochi argomenti sefz Una volta entrato clicchi sulla destra su "sfoglia" e ti navighi le sezioni dove ci sono esattamente gli stessi topic della versione desktop e ordinati allo stesso modo

comunque anche io non mi trovo bene con tapalk, mi trovo meglio con la versione desktop normale ,se non fosse che se voglio cliccare su gli ultimi topic aperti devo aspettare almeno 10 secondi, perche se clicco prima, il click va a finire sul banner pubblicitario nonostante clicchi sulla discussioen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque anche io non mi trovo bene con tapalk, mi trovo meglio con la versione desktop normale ,se non fosse che se voglio cliccare su gli ultimi topic aperti devo aspettare almeno 10 secondi, perche se clicco prima, il click va a finire sul banner pubblicitario nonostante clicchi sulla discussioen

 

 

Ooooh ero stufo di aprire seeweb per sbaglio!

 

Come è possibile?

 

u7ajuqev.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è possibile?

 

u7ajuqev.jpg

io parlo della versione desktop vista sul telefono, in pratica se non aspetto qualche secondo, se clicco su ultime discussioni, mi apre la pubblicita' che si trova sopra al riquadro,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo della versione desktop vista sul telefono, in pratica se non aspetto qualche secondo, se clicco su ultime discussioni, mi apre la pubblicita' che si trova sopra al riquadro,,,

 

a me non risulta. Usate Android?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' mio da due anni ormai, siete sempre con me, con le giuste impostazioni è godibilissimo anche da cellulare. Uso spessissimo il binomio "diretta gol in TV, circo inter con tapatalk su iphone" divertimento assicurato, ve lo consiglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.