Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Olympiakos - Juventus: 1 - 0__Champions League

Post in rilievo

dico alle checche isteriche di nn salire sul carro poi in seguito.......vero primo tempo sbagliato,ma il loro portiere ha fatto 5,6 miracoli, il secondo tempo è stato un dominio assoluto,passeremo il turno,ci basta vincere con questi in casa e siamo praticamente passati,quindi evitate i pianti isterici...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente nella top-3 delle incaz.zature europee post-farsopoli assieme a Juve-Benfica e Juve-Galatasaray, c'ho i nervi che mi escono da sotto la pelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da oggi smetterò di credere nella sfortuna e nella fortuna, inizio a pensare che la sorte ce la creiamo noi. Sul tiro centrale di Morata, parato dal portiere, fino a 5 minuti fa pensavo: "Eh ma che * però, se l'è trovata addosso il portiere", da ora in poi invece penserò che quel tiro Morata, se voleva essere "fortunato" doveva farlo meglio. Lui è solo un esempio, stasera grande partita di Alvaro, per lui solo applausi in una valle di lacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si può dire manco stasera che abbiam fatto defecare...

decisamente no......il primo tempo lo abbiamo sbagliato,ma loro oltre il gol nn hanno creato molto......il secondo tempo abbiamo fatto 16 tiri a 1 e abbiamo sbagliato almeno 5,6 occasioni da gol,molte per merito del portiere.........fosse finita 4 a 1 nn avremmmo rubato nulla.........

 

Dov'è finito Pep?

 

Già sparito dal forum dopo sta figura di me.rda??

 

Con Allegri non si vinceva la Champions???

 

.uah .uah .uah

tranquillo che il girone lo passiamo,differentemente dall'anno scorso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, effettivamente ultima mezzora impressionante della Juve, in Champions non ce ne va bene una! Allegri ha sbagliato la scelta Pirlo-marchisio e c'e' costata il primo tempo, il gol e la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da oggi smetterò di credere nella sfortuna e nella fortuna, inizio a pensare che la sorte ce la creiamo noi. Sul tiro centrale di Morata, parato dal portiere, fino a 5 minuti fa pensavo: "Eh ma che * però, se l'è trovata addosso il portiere", da ora in poi invece penserò che quel tiro Morata, se voleva essere "fortunato" doveva farlo meglio. Lui è solo un esempio, stasera grande partita di Alvaro, per lui solo applausi in una valle di lacrime.

si su quel tiro doveva fare meglio,e su quello che gli ha deviato sul palo? che cazz di parata ha fatto li?assurda........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si su quel tiro doveva fare meglio,e su quello che gli ha deviato sul palo? che cazz di parata ha fatto li?assurda........

Davvero un grandissimo riflesso, Morata ci ha provato in tutti i modi stasera. Comunque hai visto il Borussia o il Real? Partite decise da grandi giocate individuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita mi ha aperto gli occhi su tantissime cose, io sono un tifoso, uno dei tifosi più sfegatati al Mondo sicuramente, ma oltre a tifare non posso fare nulla, le critiche a cosa servono se poi manco mi leggono o sentono? Se avessi tanti soldi cercherei di entrare in società ma sono un comune mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente no......il primo tempo lo abbiamo sbagliato,ma loro oltre il gol nn hanno creato molto......il secondo tempo abbiamo fatto 16 tiri a 1 e abbiamo sbagliato almeno 5,6 occasioni da gol,molte per merito del portiere.........fosse finita 4 a 1 nn avremmmo rubato nulla.........

 

ma dove?

C'hanno preso a pallate per 70 minuti, poi abbiamo cominciato a tirare ma solo con mischioni, non con azioni.

 

Abbiamo giocato male e perso MERITATAMENTE.

Si può dire eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un grandissimo riflesso, Morata ci ha provato in tutti i modi stasera. Comunque hai visto il Borussia o il Real? Partite decise da grandi giocate individuali...

si ,il borussia però in germania è in zona retrocessione.......giusto per dire eh.....

 

ma dove?

C'hanno preso a pallate per 70 minuti, poi abbiamo cominciato a tirare ma solo con mischioni, non con azioni.

 

Abbiamo giocato male e perso MERITATAMENTE.

Si può dire eh?

ci hanno preso a pallate?dai fate i seri,ma che partita hai visto?mica sarai una vedovella tu?no perchè va bene tutto ma offendere l'intelligenza altrui no......... il secondo tempo 16 tiri a 1.........ma che partita hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto bravo, ma questa juventus in europa può perdere contro chiunque. In estate la società sapeva bene della gravita dell'infortunio di Barzagli e nulla ha fatto per sistemare la difesa, paghiamo le scelte scriteriate sul mercato.

Era meglio prendere Manolas piuttosto che un Pereyra qualsiasi. Anche quest'anno usciremo ai gironi di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.