Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheEvent

Il Topic degli Sport Invernali

Post in rilievo

lo sai che il padre gestiva un poligono , per quello era brava , ho avuto il piacere di conoscerla personalmente , persona squisità

 

Immagino, già vedendola solamente in tv si nota che è una donna gentilissima ed in gambissima. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino, già vedendola solamente in tv si nota che è una donna gentilissima ed in gambissima. :)

partecipa ogni anno alla marcia di ricordo e raccolta fondiper la fondazione intitolata ad un alunno della scuola dove insegna mia moglie morto per una grave malattia genetica , si erano contattati e lei si è affezionata e non maca mai .salve
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicco Pellegrino diventa colui ha vinto più gare in Coppa del Mondo raggiungendo il grande Pietro Piller Cottrer, è senza ombra di dubbio il nostro migliore fondista al momento per distacco proprio e l'unico tra maschi e femmine a portare la bandiera italiana sul podio.........peccato che sia soltanto uno sprinter puro e non possa fare altro che quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FENOMENALE WIERER!!!!

 

DORO TI AMOOOOOO, SEI STUPENDA!!!

 

@@ @@

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gradissimi loligoni , benissimo tutte le ragazze
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gradissimi loligoni , benissimo tutte le ragazze

 

Esattamente!!!

Perché da non dimenticare l'ottavo posto di una grande Federica Sanfilippo e se non avesse sbagliato sull'ultimo poligono saliva sul podio.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente!!!

Perché da non dimenticare l'ottavo posto di una grande Federica Sanfilippo e se non avesse sbagliato sull'ultimo poligono saliva sul podio.

.ok

seconda sarebbe arrivata
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna spendere due parole per il nippo kasai che alla età di 44 anni fa il record del trampolino ai campionati mondiali di volo

 

 

 

per mè è la leggenda degli sport invernali

 

parliamo di un salto da 240 .salve .salve .salve .salve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria di Fill oggi a Kitzhbuel ma in generale bellissimo spettacolo con tanti colpi di scena e cadute spettacolari.

Quelle tre cadute mi hanno fatto venire la tachicardia, soprattutto Svindal! Stagione finita per lui e Hirscher senza più rivali in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle tre cadute mi hanno fatto venire la tachicardia, soprattutto Svindal! Stagione finita per lui e Hirscher senza più rivali in coppa.

 

Ma dici sul serio sulla stagione finita di Svindal??

Non ne sapevo nulla............ :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dici sul serio sulla stagione finita di Svindal??

Non ne sapevo nulla............ :o :o

Crociato del ginocchio destro rotto, un vero peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crociato del ginocchio destro rotto, un vero peccato.

 

Eh già, ho cercato la notizia appena dopo me l'hai detto..............un vero peccato per la classifica generale di Coppa del Mondo che a questo punto è decisa a favore di Hirscher senza che nessuno ora possa quanto minimo dare fastidio e tenerla in bilico fino alla fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapremo mai chi sarebbe arrivato davanti ed é vero che Svindal quando sfortunatamente si é fatto male era primo in classifica. considerando che il norvegese comunque non avrebbe fatto gli slalom, Hirscher alla prima gara utile per Svindal sarebbe stato comunque davanti.Detto questo la quinta coppa del mondo non é ancora vinta, anche se ora l'austriaco é favorito,Kristoffersen e Jansrud sono tutt'altro che tagliati fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nella storia, un biathleta italiano, maschio e femmina non fa differenza, aveva vinto tre gare individuali di Coppa del Mondo nella stessa stagione.

Ci è riuscita oggi Dorothea WIERER, che ha eguagliato i quattro podi consecutivi di Nathalie SANTER e le tre vittorie in carriera.

La doppia vittoria italiana nello stesso giorno rappresenta un'assoluta novità. Il discorso di LEITGEB vale anche per lei ( cit massimiliano ambesi )

 

oggi si è scritta la storia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nella storia, un biathleta italiano, maschio e femmina non fa differenza, aveva vinto tre gare individuali di Coppa del Mondo nella stessa stagione.

Ci è riuscita oggi Dorothea WIERER, che ha eguagliato i quattro podi consecutivi di Nathalie SANTER e le tre vittorie in carriera.

La doppia vittoria italiana nello stesso giorno rappresenta un'assoluta novità. Il discorso di LEITGEB vale anche per lei ( cit massimiliano ambesi )

 

oggi si è scritta la storia

 

Aspettiamo la prossima pagina da Dorothea... La coppa del mondo! Vai Doro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.