Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

È l'inter a mistificare la realtà, non le parole di Agnelli: campionato 2004/05 giudicato regolare e società nerazzurra colpevole di illecito sportivo

Post in rilievo

Apprendiamo con molto stupore il comunicato della società Inter nel quale, in risposta alle parole pronunciate oggi dal Presidente Andrea Agnelli, si rivendica uno scudetto assegnato "legittimamente" dopo che "la Juventus è retrocessa insieme alla sua reputazione".

 

Non dovremmo essere noi a ricordare alla società Inter che nella relazione di Palazzi del 4 luglio 2011 si parla di "illecito sportivo"

 

Sentenza_Palazzi_Inter.jpg

 

 

Né dovremmo essere noi a ricordare che la verità, per quanto indigesta e sgradevole per la neo dirigenza interista, è che il campionato 2004/2005 (l'unico oggetto di indagini) non è stato alterato.

 

“… il dibattimento in verità non ha dato (prova) del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente”.

 

Tale verità è inconfutabile, ulteriormente rafforzata dal fatto che la Juventus F.C. non è stata riconosciuta colpevole di alcun capo d'imputazione a lei ascritto, né la stessa ha dovuto sopportare indennizzi di natura economica ai vari soggetti dichiaratesi parte civile.

 

Consigliamo vivamente a chi ha scritto il comunicato di leggere gli atti dei processi sportivi e penali, magari aiutandosi con un vocabolario di italiano, visto che alcuni termini come "non alterato" e "illecito sportivo" pare risultino ancora sconosciuti o incomprensibili dopo anni.

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto c'è chi non si rende conto nemmeno della materia di cui parla.

E udite udite... è un avvocato!

Cito un post su fb di Nicola Negr0:

 

Questo avvocato, in collegamento con Antenna3 per dire se secondo lui il comunicato stampa di risposta dell'Inter a una battuta di Andrea Agnelli su Moratti, era più o meno da querela, è riuscito a dire che la Juventus è stata condannata per CORRUZIONE al processo penale su Calciopoli. Di fatto, quando manca l'ultimo grado di giudizio, il processo d'appello ha invece confermato l'estraneità della Juventus sia a titolo oggettivo che civile nella vicenda, già sancita nel processo in primo grado. Mi auguro che la società non lasci passare una menzogna del genere, considerato anche che, chi l’ha detta, è anche un avvocato!

 

 

https://www.facebook.com/video.php?v=820076464723953&permPage=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.. Nonostante siano stati salvati dalla prescrizione ora vogliono fare anche i professori.. .doh

Comunque ottimo che si sia riaperto questo dibattito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisiamo meglio, l'Inter non è stata giudicabile colpevole di illecito sportivo, perché il processo non si è potuto tenere per la prescrizione.

Tuttavia sempre bene considerare che il capo d'accusa fatto da Palazzi per l'Inter è ben più grave di quello fatto alla Juve, ai bianconeri è bastato una strana somma di articoli 1 che addivenivano ad illecito strutturato, norma non esistente nel 2006, con un processo che saltò un grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola risposta ho da dare a Thoir; noi siamo ritornati a vincere come nostra abitudine. Voi invece, quanto e' vero che quello scudetto lo abbiamo stravinto sul campo, non dovete piu' trovare pace. Gia' da tre anni la giustizia si sta compiendo perche' siete ritornati al posto che vi compete, quello dei perdenti e dei falliti.Ma non basta, dovete pagare ancora, dovete soffrire almeno il triplo di quello che io ho sofferto da tifosa negli anni piu' tremendi per la mia squadra.Io calciopoli non voglio dimenticarla, non la dimentico. E non avro' pace fino a quando quei due titoli non ci saranno restituiti. E quei due scudetti noi li abbiamo sudati, calciatori e tifosi. La mistificazione e la menzogna sono arti vostre, non nostre. Per noi ha sempre parlato il campo, per voi ha sempre parlato l' invidia. Odio eterno per la vostra razza maledetta. Continuero' a farvi le condoglianze e con i miei fratelli a scambairmi gli auguri nel giorno del 5 maggio, perche' quella giornata nessuno la dimentichi, perche' quella giornata segna la differenza tra noi e voi, ha chiaramente dimostrato al mondo intero che cosa significa appartenere all' inter e che cosa alla Juventus. Crepate maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto c'è chi non si rende conto nemmeno della materia di cui parla.

E udite udite... è un avvocato!

Cito un post su fb di Nicola *:

 

 

 

 

Ospite fisso di Antenna 3/Tele Lombardia, avvocato di Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi! .ok

Credo però che la loro ignoranza a tal proposito sia voluta, in quanto ci marciano sopra questa storiella, mentre l'ignoranza dei loro tifosi e del 99% degli altri antijuventini (ma anche di molti "juventini") è dovuta alla "informazione" (due sole virgolette neanche bastano) nostrana che non ha mai fatto il suo dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola risposta ho da dare a Thoir; noi siamo ritornati a vincere come nostra abitudine. Voi invece, quanto e' vero che quello scudetto lo abbiamo stravinto sul campo, non dovete piu' trovare pace. Gia' da tre anni la giustizia si sta compiendo perche' siete ritornati al posto che vi compete, quello dei perdenti e dei falliti.Ma non basta, dovete pagare ancora, dovete soffrire almeno il triplo di quello che io ho sofferto da tifosa negli anni piu' tremendi per la mia squadra.Io calciopoli non voglio dimenticarla, non la dimentico. E non avro' pace fino a quando quei due titoli non ci saranno restituiti. E quei due scudetti noi li abbiamo sudati, calciatori e tifosi. La mistificazione e la menzogna sono arti vostre, non nostre. Per noi ha sempre parlato il campo, per voi ha sempre parlato l' invidia. Odio eterno per la vostra razza maledetta. Continuero' a farvi le condoglianze e con i miei fratelli a scambairmi gli auguri nel giorno del 5 maggio, perche' quella giornata nessuno la dimentichi, perche' quella giornata segna la differenza tra noi e voi, ha chiaramente dimsotrato al mondo intero che cosa significa apaprtenere all' inter e che cosa alla Juventus. Crepate maledetti!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite fisso di Antenna 3/Tele Lombardia, avvocato di Berlusconi.

Sarebbe una bella gara tra Zaccone e questo Antonello Martinez a vedere chi danneggia piú il proprio cliente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendiamo con molto stupore il comunicato della società Inter nel quale, in risposta alle parole pronunciate oggi dal Presidente Andrea Agnelli, si rivendica uno scudetto assegnato "legittimamente" dopo che "la Juventus è retrocessa insieme alla sua reputazione".

 

Non dovremmo essere noi a ricordare alla società Inter che nella relazione di Palazzi del 4 luglio 2011 si parla di "illecito sportivo"

 

Sentenza_Palazzi_Inter.jpg

 

 

Né dovremmo essere noi a ricordare che la verità, per quanto indigesta e sgradevole per la neo dirigenza interista, è che il campionato 2004/2005 (l'unico oggetto di indagini) non è stato alterato.

 

“… il dibattimento in verità non ha dato (prova) del procurato effetto di alterazione del risultato finale del campionato di calcio 2004/2005 a beneficio di questo o quel contendente”.

 

Tale verità è inconfutabile, ulteriormente rafforzata dal fatto che la Juventus F.C. non è stata riconosciuta colpevole di alcun capo d'imputazione a lei ascritto, né la stessa ha dovuto sopportare indennizzi di natura economica ai vari soggetti dichiaratesi parte civile.

 

Consigliamo vivamente a chi ha scritto il comunicato di leggere gli atti dei processi sportivi e penali, magari aiutandosi con un vocabolario di Italiano, visto che alcuni termini come "non alterato"e "illecito sportivo" pare risultino ancora sconosciuti o incomprensibili dopo anni.

 

 

Lo staff di Vecchiasignora.com

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sprecare parole con questa gentaglia.

la società juve prendesse esempio dallo staff di VS e rispondesse riportando solo la relazione di Palazzi e la sentenza di Napoli in cui si solleva la società da ogni capo d'imputazione a lei ascritto.

 

Ovviamente urge querelare questo signore che dicano sia avvocato per palese diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sentenza d'appello dà come regolare il campionato 2004/2005?

Lessi l'inizio e si parlava di sette anni di campionati taroccati, qualcuno me la spiega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_inline_n0mrqaUl7l1swm7wn.jpg

gazzetta+inter+ladri.jpg

nazionale_prima.jpg

Come al solito il Corriere dei romanelli affoga nell'ignoranza titolando a suo tempo con un "ANCHE per l'inter"

Ovviamente bisognava titolare, ma questo se fossero giornalisti seri, "SOLO per l'inter"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.