Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

VIDEO - Juventus Palermo 2-0: la sintesi della partita

video palermo vidal llorente pirlo

50 risposte a questa discussione

#21 29 MAGGIO 1985

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 14388 Messaggi

Data messaggio 26 October 2014 - 20:54

Visualizza messaggioSylar 87, 26 October 2014 - 20:09, ha scritto:

Con il nuovo regolamento, il gol di Llorente è assolutamente regolare seppur Carlitos sia di poco oltre la linea... se toccava il pallone invece, sarebbe stato si fuorigioco .ok
L'hanno detto persino alla Rai (covo di giallorossi) Mazzocchi e company, figurati quindi :d

Visualizza messaggioSoul, 26 October 2014 - 20:13, ha scritto:

si ma sta dietro al portiere, manco lo vedo, poi il fuorigioco è verament millimietrico ed in una frazione di secondo, veramente difficile da vedere
Amici , video di cui sopra a parte , non ho visto alcun replay o moviola che sia ! Certo , l'azione è stata così concitata che , solo una persona in malafede potrebbe affermare che trattasi di evidente fuorigioco , ma , scusate , fermo restando il massimo rispetto per quanto avete scritto , provo ( non so se ci riuscirò ) a chiarire meglio il mio pensiero ! Tornando alla posizione di netto offside di VIDAL sul tiro di BONUCCI , se non ricordo male o se non ho capito peggio , è stato più volte ribadito che la regola , quest'anno , per l'ennesima volta è cambiata : non c'è più il "famoso cono " ( .doh ) l'importante è che il portiere non sia ostacolato dal giocatore avversario in fuorigioco nel vedere partire il tiro verso la sua porta ! Inoltre , così come ha fatto Vidal , il calciatore avversario deve disinteressarsi del pallone , non cercare di intervenire su di esso e non deve ostacolare il portiere avversario ! Ora , poco o pochissimo , Tevez sembra essere in offside , partecipa all'azione , cerca di colpire il pallone e , seppur in parte , condiziona il tentativo di parata del N° 1 del Palermo ! Insomma , magari sbagliando , per come la vedo io, se ce lo avessero annullato , non avrei gridato allo scandalo ! Ciò detto , ovviamente sono felice che il gol sia stato ritenuto valido , anche se , diciamocelo " fuori dei denti " : visto e considerato il " VERO e PROPRIO BORDELLO IN CUI E' STATA TRASFORMATA LA REGOLA DEL FUORIGIOCO A QUESTO PUNTO MEGLIO SAREBBE SE DOVESSERO ABOLIRLA DEL TUTTO " ... ( con tutte le conseguenze del caso , non tutte positive , in quanto sarebbe snaturare una delle fondamentali fondamenta del gioco stesso : fosse per me , io tornerei alla " Vecchia Regola " , ma si sa , quasi che il Calcio fosse Basket , c'è chi , ai piani alti ,vuole che le partite finiscano con almeno 10 gol a match .doh ) ... insieme a quell'altra che .. IN MANIERA ASSURDA ... prevede l'espulsione del Portiere dopo un fallo sull'avversario in area di rigore ... ingenerando così una doppia e pesantissima penalizzazione .. nei confronti di una delle due squadre in campo ! Buona Serata ad entrambi ! Ciao ! Stefano ! .salve
Giampiero Boniperti a Dino Viola :Voi portate l'arbitro,Noi portiamo il pallone!
  • Torna su

#22 Soul

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 23153 Messaggi

Data messaggio 26 October 2014 - 20:58

Visualizza messaggio29 MAGGIO 1985, 26 October 2014 - 20:54, ha scritto:

Amici , video di cui sopra a parte , non ho visto alcun replay o moviola che sia ! Certo , l'azione è stata così concitata che , solo una persona in malafede potrebbe affermare che trattasi di evidente fuorigioco , ma , scusate , fermo restando il massimo rispetto per quanto avete scritto , provo ( non so se ci riuscirò ) a chiarire meglio il mio pensiero ! Tornando alla posizione di netto offside di VIDAL sul tiro di BONUCCI , se non ricordo male o se non ho capito peggio , è stato più volte ribadito che la regola , quest'anno , per l'ennesima volta è cambiata : non c'è più il "famoso cono " ( .doh ) l'importante è che il portiere non sia ostacolato dal giocatore avversario in fuorigioco nel vedere partire il tiro verso la sua porta ! Inoltre , così come ha fatto Vidal , il calciatore avversario deve disinteressarsi del pallone , non cercare di intervenire su di esso e non deve ostacolare il portiere avversario ! Ora , poco o pochissimo , Tevez sembra essere in offside , partecipa all'azione , cerca di colpire il pallone e , seppur in parte , condiziona il tentativo di parata del N° 1 del Palermo ! Insomma , magari sbagliando , per come la vedo io, se ce lo avessero annullato , non avrei gridato allo scandalo ! Ciò detto , ovviamente sono felice che il gol sia stato ritenuto valido , anche se , diciamocelo " fuori dei denti " : visto e considerato il " VERO e PROPRIO BORDELLO IN CUI E' STATA TRASFORMATA LA REGOLA DEL FUORIGIOCO A QUESTO PUNTO MEGLIO SAREBBE SE DOVESSERO ABOLIRLA DEL TUTTO " ... ( con tutte le conseguenze del caso , non tutte positive , in quanto sarebbe snaturare una delle fondamentali fondamenta del gioco stesso : fosse per me , io tornerei alla " Vecchia Regola " , ma si sa , quasi che il Calcio fosse Basket , c'è chi , ai piani alti ,vuole che le partite finiscano con almeno 10 gol a match .doh ) ... insieme a quell'altra che .. IN MANIERA ASSURDA ... prevede l'espulsione del Portiere dopo un fallo sull'avversario in area di rigore ... ingenerando così una doppia e pesantissima penalizzazione .. nei confronti di una delle due squadre in campo ! Buona Serata ad entrambi ! Ciao ! Stefano ! .salve

su questo sono d'accordo, ma la nuova regola si presta parecchio all'interpretazione dell'arbitro, quindi finche non la butta dentro tevez è lui che decide se è fuorigioco o meno, tevez "ostacola" Sorrentino, quando lui gia si era buttato, poi ripeto, l'azzioneè molto veloce

Immagine

• Torna su

#23 Sylar 87

• ...e Juventus per sempre sarą!!!

• Moderatori
  • 61998 Messaggi

Data messaggio 26 October 2014 - 21:21

Visualizza messaggio29 MAGGIO 1985, 26 October 2014 - 20:54, ha scritto:

Sul fatto che la regola del fuorigioco oggi come oggi non sia propriamente il massimo (idem per l'espulsione del portiere con rigore annesso), credo che nessuno possa obiettare :d , per il resto, sul fatto che Tevez partecipi all'azione, ti riporto l'esempio del terzo gol dell'Athletic Bilbao contro il Napoli nel play-off di Champions:

Come si vede, il giocatore che inizialmente sembra arrivare per primo sul pallone è in fuorigioco... però nonostante partecipi all'azione, alla fine non lo tocca ma lo lascia per il suo compagno che sopraggiunge da dietro partendo in posizione regolare siglando così il 3-1.
Ripeto, questa è una (nuova) regola che non convince affatto neppure il sottoscritto... ma tant'è, c'è poco da fare :d

Buona serata anche a te :)

Immagine

Alla Juventus vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta!

• Torna su

#24 29 MAGGIO 1985

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 14388 Messaggi

Data messaggio 26 October 2014 - 21:45

Visualizza messaggioSylar 87, 26 October 2014 - 21:21, ha scritto:

Sul fatto che la regola del fuorigioco oggi come oggi non sia propriamente il massimo (idem per l'espulsione del portiere con rigore annesso), credo che nessuno possa obiettare :d , per il resto, sul fatto che Tevez partecipi all'azione, ti riporto l'esempio del terzo gol dell'Athletic Bilbao contro il Napoli nel play-off di Champions:

Come si vede, il giocatore che inizialmente sembra arrivare per primo sul pallone è in fuorigioco... però nonostante partecipi all'azione, alla fine non lo tocca ma lo lascia per il suo compagno che sopraggiunge da dietro partendo in posizione regolare siglando così il 3-1.
Ripeto, questa è una (nuova) regola che non convince affatto neppure il sottoscritto... ma tant'è, c'è poco da fare :d

Buona serata anche a te :)
Concordo con Te , ma , evidentemente , anche ai " VERTICI MONDIALI DELLE ISTITUZIONI CALCISTICHE " , così come accade nel Nostro Paese, ove , qualunque sia l'ambito di riferimento , esso è , ahimè , assai diffuso ed attivo , esiste un ... " U.C.C.S. " .sisi !!! uum Di cosa si tratta ? Del famigerato ... solerte ed iper-operoso :patpat: " Ufficio Complicazioni Cose Semplici " - ;) Stefano!
Giampiero Boniperti a Dino Viola :Voi portate l'arbitro,Noi portiamo il pallone!
  • Torna su

#25 fracca700

• sei nell'anima,e li ti lascio per sempre

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 67029 Messaggi

Data messaggio 26 October 2014 - 21:54

Visualizza messaggioIl Demone, 26 October 2014 - 20:00, ha scritto:

Non riesco a vedere ne questo video ne quelli delle interviste, perchè?
Cliccaci 2-3 volte.

Il VOSTRO ODIO E' LA NOSTRA FORZA!!

Immagine

• Torna su

#26 hoilai

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 3494 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 00:38

Ma Morata che fine ha fatto?
  • Torna su

#27 Rob90

• Divided we fall

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9506 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 00:40

Visualizza messaggiomax 55, 26 October 2014 - 18:28, ha scritto:

un po di rispetto ,per Pirlo , no ti pare giusto.
no...nessun rispetto per uno che da infortunato va a giocare sfasciandosi in nazionale inutilmente a discapito della juve...non ci si culla sugli allori...
nota del mod: firma non consona al regolamento
  • Torna su

#28 Juve_Vs_All

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4380 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 01:19

Dedicata al 90% di fegati spappolati tra i tifosini juventini che oggi hanno pure avuto il coraggio di esultare dopo le critiche selvaggie dei giorni scorsi.... poverini già vi pregustavate un bel messaggio di insulti e invece sono arrivati 3 punti... bravi ragazzi grande mister!! a casa gufiiiiiiii

« il Real Madrid mi ha cercato due volte, ma non potevo andarci... quando sei bianconero non pensi a nient’altro»

Marcello Lippi

• Torna su

#29 homer75

• Bah....

• Moderatori
  • 46226 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 01:51

Nando @@

Immagine

• Torna su

#30 juventinove1

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 22883 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 07:21

Visualizza messaggioejuventus, 26 October 2014 - 18:28, ha scritto:

prendere il palo non è sfortuna
Eh, sentiamo, cosa sarebbe?
  • Torna su

#31 LadyJay

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16267 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 07:45

Visualizza messaggiohoilai, 27 October 2014 - 00:38, ha scritto:

Ma Morata che fine ha fatto?
Ha giocato ad Atene.....
La Juventus è l'alibi dei perdenti!!
Juve, storia di un grande amore - Bianco che abbraccia il nero - Coro che si alza davvero, per te.
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu! (cit.)
  • Torna su

#32 Alessia Matteoli

• Mister ti voglio bene!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7931 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 07:52

grazie mille come al solito. non sono riuscita a vedere la partita e questo aiuta. contenta per llorente!
  • Torna su

#33 Lorerock

• ..You Can't Win, Untill You're Not Afraid To Lose...

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 39344 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 09:12

Si è sbloccato nando, ringraziatemi, è merito mio che l'ho messo in panchina al fantacalcio per dare spazio ad Okaka :|

Visualizza messaggioSteven The King, 05 March 2017 - 16:13, ha scritto:

Manzukic indecente, può allacciare le scarpe a Zalayeta
  • Torna su

#34 Walking Around

• CAMPIONI! E GLI ALTRI MUTI!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 36785 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 10:00

dai che nando sta tornando!!! :d
Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto
tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto
  • Torna su

#35 marco.blue

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9149 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 12:49

Visualizza messaggio*Michel le Roi*, 26 October 2014 - 17:22, ha scritto:

► Verificate che l'opzione HD in basso a destra sia attiva per una migliore qualitą video
► Link diretto per visualizzazione da dispositivi mobili
ma da pc fisso come faccio a vedere il video ( visto che non riesco mai a visualizzarlo)
  • Torna su

#36 marco.blue

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 9149 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 12:53

ma possibile che da pc ( fisso) non si riesca mai a vedere un filmato???!!!
che sia uno...almeno prima si vedevano...
  • Torna su

#37 Zarina Bianconera

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 5815 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 13:00

Bene così era importante vincere. Primi in classifica con 3 punti sulla seconda che invece dopo aver fatto tanti proclami su scudetto e Champions ha preso 7 gol scorsa settimana e ha perso 2 punti sabato in Campionato.

As usual quando si parla troppo ci si inciampa.

• Torna su

#38 LadyJay

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 16267 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 13:13

Visualizza messaggiomarco.blue, 27 October 2014 - 12:49, ha scritto:

ma da pc fisso come faccio a vedere il video ( visto che non riesco mai a visualizzarlo)

Visualizza messaggiomarco.blue, 27 October 2014 - 12:53, ha scritto:

ma possibile che da pc ( fisso) non si riesca mai a vedere un filmato???!!!
che sia uno...almeno prima si vedevano...
Prova a cliccarci sopra!!!!!!
La Juventus è l'alibi dei perdenti!!
Juve, storia di un grande amore - Bianco che abbraccia il nero - Coro che si alza davvero, per te.
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu! (cit.)
  • Torna su

#39 PowerNedved

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 79584 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 13:21

Visualizza messaggio29 MAGGIO 1985, 26 October 2014 - 18:44, ha scritto:

IL gol di Liorente , se non sbaglio , andava annullato : Tevez , in fuorigioco , disturba il portiere avversario ! TIFO JUVE , e seppur a volte mi costa fatica assai , DEVO CERCARE DI ESSERE OBIETTIVO ! Quello che fanno coloro che hanno il cervello oscurato e limitato da INVIDIA e PERENNE COMPLESSO D'INFERIORITA' NEI NOSTRI CONFRONTI NON MI INTERESSA : lascio AI NOSTRI PAVIDI e FRUSTRATI NEMICI i dolosi alibi dei " 1000 e 1000 " COMPLOTTI AI LORO DANNI ... creati e fomentati ad arte per cercare di giustificare i loro PERENNI FALLIMENTI !
Ma dove?

Immagine

IO NON COMPRO LA GAZZETTA

• Torna su

#40 29 MAGGIO 1985

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 14388 Messaggi

Data messaggio 27 October 2014 - 13:24

Visualizza messaggioPowerNedved, 27 October 2014 - 13:21, ha scritto:

Ma dove?
uum uum uum
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi