Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Llorente post Palermo: «Non facevo gol da tanto tempo, ma per me l'importante è aiutare la squadra»

Post in rilievo

Sono contento per il tuo ritorno al gol, ma non basta. Ti vedo sempre lento, impacciato, poco cattivo e sempre in ritardo. Quando la palla arriva in area devi andarla a mangiare, devi andartela ad aggredire con cattiveria nando. Sei il re leone o il re pachiderma? Dai cavolo, sii cattivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'attaccante più scarso che abbia mai giocato alla Juventus" (cit) .asd

E' opportuno correggere infatti: "uno degli attaccanti più scarsi della juventus".

 

Sono contento per il tuo ritorno al gol, ma non basta. Ti vedo sempre lento, impacciato, poco cattivo e sempre in ritardo. Quando la palla arriva in area devi andarla a mangiare, devi andartela ad aggredire con cattiveria nando. Sei il re leone o il re pachiderma? Dai cavolo, sii cattivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano di solito quando si parla di llorente nella prima pagina si trovano sempre commenti di wesk, strano che adesso non si faccia vivo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa di questo rendimento non è sua ma del gioco involuto e lento e del fatto che tevez gioca lontano dalla porta

llorente della stagione passata era tutt'altro giocatore

comunque contentissimo per il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa di questo rendimento non è sua ma del gioco involuto e lento e del fatto che tevez gioca lontano dalla porta

llorente della stagione passata era tutt'altro giocatore

comunque contentissimo per il gol

Mi ricordo molte partite dove la squadra ha fatto male e uno dei pochissimi a salvarsi era sempre nando...

Diciamo la verità: neanche lui è in forma

Certo,se gioca male e segna ogni partita,io mi accontento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi ricordo molte partite dove la squadra ha fatto male e uno dei pochissimi a salvarsi era sempre nando...

Diciamo la verità: neanche lui è in forma

Certo,se gioca male e segna ogni partita,io mi accontento .ghgh

non è in forma è vero ma la squadra non dà modo di giocare meglio di così

se proprio tevez deve fare il rifinitore metta giovinco o morata vicino a llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non scomparirò, Llorente rimarrà sempre un downgrade in confronto a Morata, oggi ha giocato abbastanza bene sbagliando meno del solito ma rimarrà comunque uno che vive di cross

 

 

uum

Certo.... uno che l'anno scorso ha segnato 16 gol in campionato + 2 in CL (contro il Real) è un downgrade. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che Llorente ha problemi alla schiena, quindi potrebbe anche essere questo il problema del gol.

Sono contento che si stia riprendendo.

Ma ora facciamo giocare Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano di solito quando si parla di llorente nella prima pagina si trovano sempre commenti di wesk, strano che adesso non si faccia vivo :d

Ci avrei giurato.

 

VAMOS NANDONE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non scomparirò, Llorente rimarrà sempre un downgrade in confronto a Morata, oggi ha giocato abbastanza bene sbagliando meno del solito ma rimarrà comunque uno che vive di cross

Ma che commento è? Boh? Il colpo di testa è la sua arma migliore, perchè non dovrebbe vivere di cross? Non è un fuoriclasse assoluto, però se ogni allenatore nella sua squadra lo fa giocare titolare, un motivo ci sarà no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente quest'anno ha davvero sbagliato molti gol, con un po di cinismo in piu', sarebbe stato a una quota di 5 gol. E' chiaro che segnare 1 gol in 10 partite da titolare è poco, molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.