Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO - Intervista completa a Michel Platini: passato, presente e futuro di Michel, della Juventus e del calcio europeo

Post in rilievo

Intervista molto bella @@ Riuscirà la Juve a far resistere Pogba dai richiami delle grandi squadre europee? Risp: La Juve è una grande squadra europea @@

Quanto avrei dato 30 anni fa per essere al posto della D'Amico? -.-

 

Grazie Michel, per Michel ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Fuoriclasse inimitabile in campo, uno e trino (regista, rifinitore e goleador), un uomo di grande intelligenza fuori dal rettangolo verde...E l'orgoglio per noi tifosi juventini (anche quelli che non l'hanno mai visto e pensano sia stato uno dei tanti) di averlo avuto con noi...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da " Goal Com " 18 Nov.2010 :

 

Può raccontare di quando firmò il contratto per l’Inter? "Avevo firmato per l’Inter ma, poi, non mi hanno più voluto. Dunque, sono andato alla Juve".

 

Chi non l’ha voluta? "Avevo firmato nel ‘77, ma le frontiere, dopo, sono rimaste chiuse. Quando le hanno riaperte, avevo un contratto con il Saint Etienne, ma quando ho potuto venire alla Juventus, per onestà ho chiamato l’Inter, dicendo che ero sul punto di firmare con la Juve: “Ho dato la mia parola quattro anni fa a voi, se mi volete sono sempre disposto”. Mi hanno detto che avevano già preso due giocatori e che, dunque, ero libero di fare quello che volevo".

 

Il suo messaggio agli italiani? "Grazie della riconoscenza, dell’amore e della simpatia che avete per un oriundo francese come me. Come disse Brera: “Platini fa il francese in Italia e l’italiano in Francia”.

 

 

Da " Corriere dello Sport " 9 Agosto 2007 :

 

( NB: Chi racconta è Mazzola )

 

Le Roi visitò anche Appiano.

«Lo portai in sede. Sul campo incontrammo

Bersellini e il suo vice Onesti. Quando

l’allenatore ci vide in lontananza, mi scrutò

a lungo. Poi, ad allenamento finito, si

avvicinò. “Sandro, sarà mica un nuovo

acquisto, il ragazzo che ho visto”. “No

mister, non si preoccupi”. “Ragazzi, così

non va. Mi portate sempre della gente

impresentabile. Questo ha il sedere da

sposa e i piedi piatti”».

 

 

:risata3: Inutile .. se non ci fossero .. bisognerebbe inventarli : DA SEMPRE e PER SEMPRE .. SEMPLICEMENTE ... RIDICOLI ! :risata3:

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel .piangi sono juventina per merito di una sua punizione alla Roma, sbirciata mentre andavo in cucina .piangi

 

 

Uno che non ha mai rinnegato la Juve, né ha mostrato equidistanza come tanti mostri ex...non ultimo del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel .piangi sono juventina per merito di una sua punizione alla Roma, sbirciata mentre andavo in cucina .piangi

 

 

Uno che non ha mai rinnegato la Juve, né ha mostrato equidistanza come tanti mostri ex...non ultimo del Piero.

 

Per caso parli della partita a Roma fininta 1-2 per noi nell'83, in cui fece il gol del pareggio prima del gol vittoria finale di Brio?

Ero allo stadio, la prima volta che vedevo la Juve dal vivo. Che partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

michel campione e trascinatore in campo...me lo sono gustato tutto peccato che a quei tempi per vederlo dovevi andare x forza allo stadio i tre minuti di domenica sprint o 90° minuto nn bastavano x godersi le delizie che le roi faceva in campo...in coppa era sempre un gradino sopra gli altri intorno a lui giocavano campioni ma lui era il vero capo portò anche la francia a vincere un europeo da solo...gli mancò il mondiale ma in messico doveva vincere diego e in spagna buttò via la finale contro di noi anche se era ancora poco maturo...gli anni migliori passati con noi tre volte capocannoniere vincitore di coppa coppe da assoluto protagonista una coppa campioni buttata nel * ad atene ed una vinta nella serata tragica dove il calcio nn c'è stato....certi gol ce li ho impressi nella memoria come quello annullato nella coppa intercontinentale vinta....michel ha saputo come vivere nel calcio anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è uno juventino che nn ha mai rinnegato i nostri colori è la stella che brilla di più allo stadium paragonabile solo al grande boniperti e a sivori gente con il sangue bianconero gente che se ne conta pochissimi....mi sarebbe piaciuto averlo nella nostra dirigenza....grande michel e grazie sempre di tutto forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.