Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#117auguriJuvedaVS Buon compleanno Juventus! I VoStri auguri alla nostra Signora che compie 117 anni

Post in rilievo

Auguri amata Juventus.

117 anni di vittorie.

117 anni di trofei.

E speriamo altrettanti con la stessa supremazia e superiorità.

 

Auguri mia amata. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri amata mia mai ti abbandonerò sapendo che il mio amore sarà ripagato per sempre . tra l'altro oggi si è festeggiato bene riconquistando la testa della classifica. auguri a tutti gli juventini nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di buon compleanno all'unica cosa che da un senso alla nostra vita....

Ma sopratutto:

 

AUGURI ANCHE AL NONSTRO EX PRESIDENTE UMBERTO AGNELLI (PAPA' DI ANDREA) CHE CI GUARDA ANCHE DA LASSU' E NON SMETTE MAI DI PENSARCI!!!

.juve

Umberto-and-Andrea-Agnelli.jpg

 

@@:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Bellissimo video di AUGURI che segue c'è ... TANTA TANTISSIMA JUVE ... e ... TANTA TANTISSIMA NE MANCA ! Inoltre Voi , non la vedrete , ma , tra una nota e l'altra della Splendida Musica che accompagna le Immagini , c'è anche , lo confesso , " UNA FURTIVA LACRIMA " , la mia , che mi è sfuggita nel rivedere Istantanee di IMMENSI CAMPIONI ( per la verità , ci sono un paio d'intrusi , uno in particolare , che al di là del prezioso apporto fornito sul terreno di gioco , usando un eufemismo , hanno deluso come Uomini ! Di questi uno era un ottimo giocatore ... l'altro un discreto giocatore al quale la JUVE ha dato l'opportunità di Vincere Tantissimo, eppure ... ! A Voi, se avete tempo e voglia , individuarli ! ) che , PAROLA a parte ,(che ho visto come allenatore ma non come GRANDISSIMO GIOCATORE) TUTTI , NESSUNO ESCLUSO , HO AVUTO L'IMMENSO PIACERE e FORTUNA DI VEDERE ed APPREZZARE SU VERDI TERRENI DI GIOCO INDOSSANDO ED ONORANDO LA NOSTRA UNICA E GLORIOSA MAGLIA ! - HAPPY BIRTHDAY " OLD LADY " - .salve Stefano ! .sciarpa1.juve ( P.S. - Capisco il lodevole tentativo dell'autore del Video di trovare un'immagine in cui SIVORI ed ALTAFINI appaiono insieme , ma con le "Centinaia di Migliaia di Immagini del ..MAI DIMENTICATO e SEMPRE AMATO CABEZON " .. inserire una foto in cui Egli non indossa la NOSTRA e SUA GLORIOSA MAGLIA ... MA BENSI' QUELLA INSIGNIFICANTE ED ORRENDA DI UN ALTRO CLUB .uah ...MI E' PARSA OPERAZIONE ASSAI AZZARDATA ..DEL TUTTO FUORI LUOGO ... ED ASSOLUTAMENTE CENSURABILE ! Molti tifosi Juventini hanno insita in sé l'innata capacità di continuare a stupirmi , anche se , troppo spesso , non in positivo ! uum Speriamo sia un " Peccato di Gioventù " ! ) - http://www.youtube.com/watch?v=dvR1QaYH_S4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose migliori della mia vita;la mia amata Juve!Ti amo e ti amerò per sempre!Buon compleanno mia Vecchia Signora!

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.