Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Antonio Conte: "Vinovo? Ho provato ad andarci ma sono stato respinto... in senso buono"

Post in rilievo

se ne va perche non possiamo spendere..dovrebbe ritornare tra due anni perche possiamo spendere un tantinello di piu?

ma fatemi il piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi manca è sono convinto che se ne sia andato per un'altro motivo che non è solo la nazionale è quest'anno lo si è capito......ma è meglio che me lo tengo per me! ti auguro di vincere mister e che magari un giorno tu possa tornare da noi per farci trionfare in champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti noi quando siamo usciti ai quarti di champions non abbiamo fatto un dramma...

se l'anno scorso il siviglia usciva ai gironi di EL sicuramente avrebbero storto il naso...

tra squadre come il siviglia e noi c'è la stessa differenza tra noi e il real, l'anno scorso contro il real abbiamo fatto 2 partite di assoluto livello e questo a testimoniare il fatto che abbiamo le potenzialità per far bene

2 partite bene, non contano niente... lo scorso anno giocavamo male, vero... e dicevate che era colpa di conte, quest'anno facciamo letteralmente pena, e non c'è più conte... quindi il livello della squadra è questo... mediocre purtroppo... e non capisco come facciamo ad essere così presuntuosi da dire che siamo di un'altro livello rispetto al siviglia... visto che perdiamo contro sti greci, e facciamo pena anche contro gli scappati di casa danesi o svedesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ne va perche non possiamo spendere..dovrebbe ritornare tra due anni perche possiamo spendere un tantinello di piu?

ma fatemi il piacere...

ma dove deve tornare.

non avremo mai un grande allenatore fin quando ci sarà marotta.

Avremo i del neri, gli allegri. Se ci dovesse capitare un'altra botta di fortuna stile conte finirà allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone e Klopp hanno avuto le palle, a differenza tua, Gran condottiere (?) che abbandona la sua signora. Marcello Lippi a vita, lui si che ebbe le palle di prendere una squadra e portarla sul tetto del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto, è che semplicemente, non è più l'allenatore della juve, quindi non si può mettere a fare la guerra a totti, o alla roma, come quando era alla juve, tanto più che, queste guerre, non le fa il nostro allenatore attuale, o la società, quindi pretendi che lo faccia il mister della nazionale italiana?

Bastava prendere le distanze dalle parole e dal comportamento di Totti come han fatto anche altri, senza cambiare discorso.

Comunque ci tengo anche a precisare che sarò sempre grato a Conte per i risultati ottenuti con noi, dopo un periodo disastroso, ma è anche giusto dovergli appuntare alcune cose, che non ci hanno permesso di fare di più.

Mi sono battuto come ho potuto nella speranza che restasse, e capirai che ci sono rimasto più che male dell'abbandono. Non ha dimostrato amore per la Juve, per i tifosi che sono stati sempre con lui, ed è passato dall'altra parte.

Ripeto, l'unica cosa che ho da dire è che era come l'oro, ma adesso è come loro.

 

a me mi manca è sono convinto che se ne sia andato per un'altro motivo che non è solo la nazionale è quest'anno lo si è capito......ma è meglio che me lo tengo per me! ti auguro di vincere mister e che magari un giorno tu possa tornare da noi per farci trionfare in champions...

 

No, dillo anche a me, perchè io il motivo non lo capisco ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono straconvinto che prima o poi ritornerà.. perchè casa sua e la juventus.. magari dopo aver girato mezzo mondo.. perchè lui prima o poi ci farà godere anche con la nazionale.

Non provo odio verso conte.. una sola cosa gli direi.. perchè andarsene a luglio. e non a maggio.

Per il resto chi lo critica ... critica questi 3 anni assurdi e favolosi.. dove in champions abbiamo sbagliato ma in campionato.. siamo stati super.. abbiamo battutto ogni record.. se non fosse stata per quella sconfitta a firenze.. si batteva anche il record dell'inter di 17 partite vinte di fila.. .ok

Conte.. sarò sempre grato a te..

Ma la juventus non si racchiude in un calciatore in un dirigente o in un'allenatore..dunque oggi c'è allegri e bisogna sostenerlo.. perchè sono stranconvito e non sto bestemmiando che ci farà godere e non poco.. tempo al tempo .ok

 

 

Simeone e Klopp hanno avuto le palle, a differenza tua, Gran condottiere (?) che abbandona la sua signora. Marcello Lippi a vita, lui si che ebbe le palle di prendere una squadra e portarla sul tetto del mondo.

Altro calcio altri tempi..

Ora come ora anche uno come lippi farebbe fatica nel portare avanti in champions una squadra come la juventus...

I giocatori sono quelli..

E poi basta con questi confronti.. che non reggono.. pure capello fece defecare in champions.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grazie ad Antonio Conte, SEMPRE.

Tutto ciò a prescindere dal suo vero o finto attaccamento alla società juventus, visto che oggi molti dubitano di tutto ciò (anche io, non voglio fare l'ipocrita)

A me interessa quello che fatto: eravamo sprofondati nella vergogna, è arrivato lui e abbiamo vinto 3 scudetti e 2 supercoppe, giocando spesso alla grande (non potrò mai scordare certe partite del primo anno, e tutte le bastonate date alle dirette rivali negli anni successivi) e non smetterò mai di ringraziarlo per questo. Senza contare tutte le volte in cui si messo a muso dura con la stampa che al solito sparava contro la juve, come sempre.

E' vero, in Europa ha fallito, questo l'ho sempre detto anch'io.. e non perchè avrebbe dovuto vincere ma semplicemente per la grinta e il gioco espresso dalla squadra, entrambe le cose non all'altezza della situazione.

L'unica vera cosa che mi disgusta in tutta questa storia è la stampa italiana che mi fa sempre più ribrezzo: prima era l'arrogante, il presuntuoso, il criminale, lo scommettitore ecc ecc, ora è diventato l'eroe nazionale, lo special one, l'uomo del destino: RIDICOLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre grato a conte, ha riportato la juve ai livelli che le competono e mi ha fatto godere come un pazzo.

Ora allena la nazionale quindi quello che fa mi interessa molto meno, come mi interessava meno quando lippi allenava la nazionale, ma continuerò sempre a tifare per lui fino a quandi i suoi successi non porteranno a nostre sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove deve tornare.

non avremo mai un grande allenatore fin quando ci sarà marotta.

Avremo i del neri, gli allegri. Se ci dovesse capitare un'altra botta di fortuna stile conte finirà allo stesso modo.

invece con un altro dg abbiamo soldi a palate???il problema era e restano i soldi..e non è che con un altro dg i soldi raddoppiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il numero 1 degli allenatori, la sua italietta arriverà tra le prime 4 nazionali europee nel prossimo campionato d'europa tra 2 anni.

allegri ha solo da imparare da mister record antonio conte.

eppure un giorno tornerà alla juve......io lo so! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver centrato la finale in EL è un fallimento enorme, considerando che eravamo molto più forti e in campionato con un margine considerevole, dovevamo giocare con il Sassuolo... Vincere l'EL sarebbe stata una enorme consolazione visto come abbiamo affrontato la Champions l'anno scorso... Se devi tornare lascia a casa la presunzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto affetto e stima per lui.

 

Ma se n'è andato in un modo che c'ha creato dei problemi.

 

Detto questo, l'intervista mi pare normalissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'inter di mou stava per uscire ai gironi e poi alla fine ha vinto la champions...

l'importante è acciuffare il pass per gli ottavi in qualunque modo, il bel calcio e l'intensità fisica servono da gennaio in poi

ah adesso conta da gennaio in poi.... capito, sempre un rimando, sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola sola: codardi.

meriti il meglio Antonio, da te un enorme GRAZIE di averci portato fino qui.

conte oltre ad essere il tuo idolo è stato anche il tuo insegnante d'italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.