Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Premium Cam Mediaset: le reazioni della dirigenza nei momenti chiave di Juventus - Olympiacos

Post in rilievo

Portassero anche elkann un po' allo stadio,gli farebbe bene

farebbe bene anche alla juve

 

non metto immagini ma in questo video marotta sempre più uguale a igor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dedicare l' immagine dell' incazzatura del Presidente a quanti accusano me e altri come me, qui dentro, per le rosicate causa rigore sbagliato da Arturo....

 

Portassero anche elkann un po' allo stadio,gli farebbe bene

a fare che? quello tifa Prescrinter....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che sgub deve assolutamente riuscire a prendere l'immagine di beppone abbracciato ad agnelli e nedved e farci un album..locandine..tutte le cose possibili ed immaginabili :d

 

ahah fa morire quel faccione sorridente ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo?raccontami .ghgh

 

Guarda,ti dico solo che ho sbraitato talmente tanto al gol di Pogba che ho ancora male alle braccia oggi.

Manco avessi fatto sollevamento pesi.

Poi vabbe,mi sono abbracciato con uno sconosciuto rischiando di finire tre file sotto travolti dai vicini di dietro che si sono praticamente lanciati verso il campo a peso morto,incuranti dell'incolumità altrui... Il delirio in pratica eheh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli-Marotta-Nedved sono la nuova triade! .yahooo .yahooo .yahooo

 

Che bello vedere che alla Juventus tengono davvero e che soffrono ed esultano esattamente come noi!

 

Altro che il trio delle sventure Cobolli-Secco-Blanc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.